Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ToniaDirectioner    24/08/2014    1 recensioni
Sofia e Charlie ripartono all'insegna di una nuova avventura.Dimenticati i 'vecchi ' amori?Pare di si, ma sarà il destino a chiarirci le idee.
Scena ambientata due anni dopo in un luogo completamente diverso.
Amore e amicizia e tanto divertimento (con tanto di passione) caratterizzano questa storia, riusciranno ad aggiustare le cose?Non sempre bastano.
Se non avete ancora letto la prima serie di DESTINY correte!Così capirete il motivo di tanti intrighi e litigi.
Come SEMPRE trattiamo tematiche delicate in contesti particolari.
ENTRATE A LEGGERE E NON VE NE PENTIRETE!
Genere: Dark, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'DESTINY.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOUIS’  PART
Gli si leggeva in faccia che non mi credeva.
Peggio per lui. Scusa Liam, ma Niall e Sofia non possono stare separati.
Ho fissato il mio i-phone e poi mi sono allontanato da Liam scusandomi e dicendogli che non ci avrei messo tanto.
“Pronto?”
“Niall..?”
“Dimmi Louis.”
“Va da Sofia.”
“Avevi ragione tu, non ha senso andarci ora.”
Silenzio.
“Sai ci ho pensato bene..”
Silenzio.
“Per davvero.”
“Okay Niall..”
“Okay Louis..”
Che altro potevo dirgli? Ci avevo provato , avrei insistito di più ma fu il suo tono spento e privo di emozioni a bloccarmi.
Chiusi la chiamata e tornai da Liam:
“E’ tardi, dovremmo dirigerci alla festa..Lascia perdere la tua “sopresa” per stasera amico AHHAHA.”
“Hai ragione fratello” disse “ Sicuro di stare bene?” continuò. Annuì e gli sorrisi. Era incredibile come questa storia mi avesse coinvolto emotivamente. Sono quel tipo di ragazzo che non riesce a stare a guardare se un amico sta male. Ma questa volta non potevo fare nulla.
SOFIA’S PART
Asciugai col polso quella lacrima e poggiai lo scatolino sul comodino. Girai il capo cercando lo sguardo di Charlie.
Mi avvicinai e le alzai il capo:
“Mi dispiace”
Poi afferrai qualcosa di accollato ed entrai in bagno.
Questa scuola ? Una piaga. Niente di troppo scollato , niente gambe troppo in mostra. Facevano prima a dirci “Niente vestiti carini , qui solo abiti da suora.”
Mi manca Londra in certi momenti ed addirittura l’Italia, che cosa assurda.
Il mio vestitino rosa fragola era a giromanica, ed era abbastanza corto. Avrei utilizzato delle calze nere semplici con tacchi neri aperti.
Il trucco?Un semplice Smoke nero.
Ero intenta a rendere quei capelli scuri dei boccoli quando vibrò il cellulare:
#Cambio di programma , si va alla festa  Liamx
#Credevo che con “giro” intendessi la festa in palestra lol Sofiax
#Aaaah come mi conosci poco Cox HAHAHAHAHA Liamx
Fissai il suo ultimo messaggio e sorrisi leggermente.
Charlie picchiettò alla porta del bagno un paio di volte.
Afferrai il cellulare ed aprì la porta.
“Sofia sei bellissima” mi disse , le sorrisi e replicai qualcosa sul fatto che assomigliasse ad una barista.
Rise ed insieme scendemmo in palestra.
Ci guardammo attorno e dopo averci scambiato un “ Ci sentiamo dopo” ognuno prese la sua direzione.
Mi guardavo intorno cercando qualcuno che conoscessi. Vidi solo in lontananza Niall e Harry parlare. Quest’ultimo fece un cenno di mano salutandomi , ricambiai.
Quando stavo per avvicinarmi a loro qualcuno mi afferrò i fianchi. Sussultai.
“Dove vai bella bionda?” chiese Liam scoccando un bacio sulla mia guancia.
“Ma non sono bionda” lo fissai ridendo.
“Allora devo averti scambiato per l’altra mia bellissima fidanzata” rise. Risi anch’io e mi girai completamente verso di lui.
Un leggero bacio a stampo prima di capire che la musica dance si era trasformata in un dolce e smielato ballo lento.
Il tipico ballo che fanno in ogni tipico college dove cambi partner ogni volta che decide il Dj.
Liam  mi trascinò in pista e poggiò le sue grandi mani sui miei fianchi. Io chiusi le mie intorno al suo collo. Stavamo ballando ora.
Silenzio imbarazzate e , sfortunatamente, totale.
Si decise a parlare e quando lo fece non sembrava affatto rassicurante , infatti disse:
“Devo dirti una cosa..”
“Okay parla..” lo guardai stranita.
CAAAMBIAMO LE COPPIE.” Annunciò il Dj contento.
Ma ti pareva? Proprio ora.
“Te lo dico dopo..” fece Liam strizzando un occhiolino.
Annuì sorridendogli.
2°,3° e 5° partner abbastanza carini il 4° lasciava a desistere, voglio dire, non sapevo che i nerd ballassero, trauma.
CAAAAMBIAMO ANCORA UNA VOLTAA.” La voce mascolina del Dj aveva annunciato. Sorrisi al 5° partner mentre un’altra morbida mano mi afferrava.
Stavo ancora ridendo ed abbassai lo sguardo accertandomi che non si fosse rotto il tacco.
“Mmm, hai un buon profumo..” risi alzando lo sguardo.
Il sorriso sparì quasi immediatamente dopo aver visto la faccia di Niall.
“Piacere io mi chiamo Niall..” disse ridendo, i suoi occhi blu brillarono.
“Niall  non è affatto divertente, noi non dovremmo ballare assieme.” Gli dissi irrigidendomi .
“Devo ringraziare il Fato allora !” Scoppiò a ridere. Io lo guardai seria.
“Senti mi dispiace..” disse schiarendo la voce.
“Nonono! Ssh okay? ‘Sentimi ‘ proprio niente! Fammi il grande favore di stare zitto. Anzi , sai che ti dico ? Non devi scusarti! Tu stai con lei . State per avere un figlio , è ovvio che tu faccia progetti con lei no? Sì , è normale . Come è ovvio che io non ti voglio come partner” dissi velocemente.
“Tu non mi vuoi come partner?” mi sorrise , stringendomi a se.
“Hai capito bene..” deglutii.
“Io invece non voglio sposare lei.” Disse guardandomi.
Mi fermai.
“Convivete allora , che vuoi che ti dica, non sono fatti che mi riguardano..” mormorai.
Ricominciammo a ballare;dopo pochi minuti mi disse:
“Ti riguardano e come , perché io voglio sposare te.”
Questa volta rimasi a fissarlo per un po’.
“Non sono in vena di essere presa in giro.” Gli dissi quasi piangendo, era ovvio che mi stesse prendendo per il culo.
Ma scherzi? Stai per avere un bambino con un’latra e te ne e esci con “ voglio sposare te”. Stai male amore allora.
“Nono!  Non sto scherzando credimi.. mi accarezzò le dita della mano che aveva , fin’ora, tenuto ben salda alla sua.
La prese e la portò al lato sinistro del petto.
Potevo sentire il suo cuore battere forte e velocemente. Fissai la mia mano, fissai il suo volto.
“Ti sembra che questo cuore scherzi?” mi sussurrò all’orecchio. Io continuai a fissarlo, deglutii nuovamente.
“Io..” provai a dire ma Liam scaraventò Niall lontano da me.
“IL CAMBIO DI COPPIE FINISCE QUI” Disse fissando Niall.
Si mise davanti a me , come per farmi scudo e continuava a fissare Niall.
Quest’ultimo si riavvicinò a noi e disse:
“Amico, è solo un ballo. Non te la sciupo.. per ora.” Poi scoppiò a ridere quasi a dimostrare a Liam quanto fosse stronzo.
POSSIBILE CHE TANTA GENTE IN QUELLA SALA E NESSUNO SI ERA FERMATO A VEDERE COSA STAVA SUCCEDENDO?
Afferrai il braccio teso di Liam:
“Non farci caso, ti sta solo provocando.” Gli sussurrai all’orecchio. Lui girò il capo di lato e chiuse gli occhi in segno di approvazione. Lì mi tranquillizzai un po’.
“Andiamocene Liam.” Dissi poi ad alta voce prendendogli la mano.
Niall mi guardò serio.
Io lo guardai.
Liam cominciò a camminare trascinando anche me.
“Ti amo.” Aveva sussurrato in italiano Niall mentre passavo davanti a lui.
Di scatto mi ero girata verso di lui a quelle parole , e continuavo a fissarlo ,mentre Liam mi stava portando fuori dalla sala.
Si sedette sull’erba del giardino e tirò un sospiro. Poi abbassò lo sguardo.
Mi avvicinai a lui e mi ci sedetti accanto.
Lo sentivo freddo e distaccato. Aveva ancora lo sguardo fisso verso il basso.
“Liam non è successo nulla tra di noi” interruppi il silenzio.
“Lo so” sussurrò lui.
“Era solo un ballo..” continuai.
“Lo so..” disse nuovamente.
“Non volevo ferirti..”
“LO SO CAZZO. LO SO.” Disse nuovamente a voce alta. Strappando un ciuffo d’erba e gettandolo per l’aria.
Poi si distese a terra.
Stetti lì a guardarlo , sperando si calmasse.
Sperando di non averlo perso.
Sperando che non ci fossero altre incomprensioni e sperando che il mio fottuto silenzio fosse compreso come un gesto d’amore, di rispetto verso di lui e verso il suo dolore.
Dopo circa 12 minuti decisi di andarmene. Mentre stavo per alzarmi mi disse.
“Non posso farci nulla, la gelosia mi divora.”
“Non dovrebbe essere così , tu sai quanto io tenga a te.” Gli replicai di spalle.
“Ti amo anch’io.” Sospirò, poi si sedette a gambe incrociate:
“E ti capisco se vuoi andartene. Capisco se vuoi fuggire via da me. Capisco se vuoi andare da lui , capisco se non riesci a stare con una persona gelosa come me.”
Silenzio a quelle parole. Non sapevo che dirgli , che fare.
“Liam..” balbettai. Sospirai e cominciai a camminare in direzione del corridoio.
Arrivata sulla striscia di marmo che divideva l’edificio e il giardino mi fermai.
“Sappi che parto per Londra.”
“Cosa?” mi girai violentemente e gli corsi incontro.
“Non non puoi , non puoi partire. Mi lascerai sola in questo modo, non puoi partire..”Dissi sconvolta. Gli occhi divennero lucidi.
Liam si alzò in piedi e mi strinse a se.
“Hey piccola no , non piangere..” mi accarezzo i capelli mentre mi teneva stretta a se.
“Liam ti prego..” piansi forte bagnandogli la maglietta nera.
“Tornerò presto..” mi prese il viso tra le mani.
“Liam mi lasci sola così , io non ce la faccio..Stai qui con me “ le lacrime continuavano a scendere e la mia voce diventava a mano a mano più sottile.
“E’ solo un semestre piccola , ci sentiremo tutti i giorni.”
“E’ per Danielle vero? E’ PER LEI? E’ VERO? DIMMELO LIAM SE E’ COSI’ DIMEMLO CAZZO.” Cominciai ad allontanarlo picchiando forte sul suo petto.
“In parte..” sussurro prendendomi forte i polsi.
Lo guardai ad occhi spalancati.
“FAI SCHIFO! SEI COME TUTTI GLIA LTRI! VERGOGNATI! DICEVI DI AMRMI ED INVECE? LIAM VAFAFNCULO .” Gli urlavo mentre lui cercava di calmarmi ed avvicinarsi.
Continuavo ad urlargli di andarsene via e di quanto mi facesse schifo , Liam si fermò. Guardò verso l’alto e sospirò. Poi mi fisso e prese a correre. Si avvicinò a me e senza pensarci mi baciò delicatamente.
Asciugò le lacrime con le sue mani e :
“Non è come credi..”
“E allora com’è Liam? Spiegamelo perché in questa merda di vita non ci sto capendo nulla.” Ripresi a piangere.
E poi lui mi strinse forte. Come se non volesse lasciarmi andare.
“Mi mancherai..” disse.
Lentamente sciolsi l’abbraccio ed indietreggiai di 3 passi.
“Va via Liam, va via e non cercarmi più.”
Poi me ne andai.
Quello che ricordo è il risveglio. In una stanza che non era la mia.

SAPZIO AUTRICI
Hi everyone!
Lol, ri-scusateci per l'assenza ma abbiamo cercato di goderci almeno 1 mese d'estate /di meno ma dettagli/ e quindi nessuno ha più aggiornato con i nuovi capitoli.
Fatto sconvolgente! Inizio la scula l'8 Settembre quindi arg. Speriamo di riuscire a mettere più capitoli possibili in queste 2 settimane. 
Abbiamo ricevuto altri complimenti !
Grazie a tutte! e anche critiche / che io chiamerei giusti accorgimenti/. Credo sia TOTALEMNTE GIUSTO! Ragazze ricordate che se avete un parere dovete SEMPRE esprimerlo , specialmente se riguarda noi e la nostra FF HAHAHAHAHA. Cercheremo in ogni caso di migliorare. Grazie a tutte x
Un ultima cosa RECENSITE (susu) ! #Tonia

IL VESTITO E LE CALZE UTILIZZATE DA SOFIA.

 I TACCHI UTILIZZATI DA SOFIA.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ToniaDirectioner