Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: jellyfish    18/09/2008    1 recensioni
salve! questa è la mia prima ffc! Sana deve partire per la Francia con Charles e... Bred! si proprio lui! e la cosa a Heric fa poco piacere! leggete se vi ho incuriosito!
Genere: Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro Personaggio, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita va avanti

La vita va avanti…almeno per lei.

 

Intanto il tempo passava, non solo per Sana ma anche per Heric. Era ricominciata la scuola e lui e i soliti amici ricominciarono con le loro uscite in gelateria al pomeriggio, almeno finché il tempo rimase sereno e la temperatura calda. Heric aveva anche ricominciato con le lezioni di karate. Ormai non ne aveva più bisogno, infatti lui era l’insegnante, non l’apprendista. Ma le giornate più passavano e più sembravano vuote senza Sana. Ma non ci poteva fare niente. Lei era partita, come sempre, e questa volta sarebbe tornata dopo 3 lunghi anni.

Ma come ho fatto a dirle quelle cose terribili? Sono un idiota! Ecco cosa sono! Sono solo un maledetto idiota! E adesso per colpa della rabbia di un momento non la rivedrò mai più…sì Sana, tu non tornerai, sei troppo fragile per tornare da me dopo le mie parole! E io sono così stupido da stare qui a pensare a te invece di chiamarti e dirti tutto…

Funny: ehi! Ciao Heric!

Era Funny, con la sua solita voce assurda e con il suo stranissimo accento.

Funny: è da tanto che non ti fai sentire! Pensavo che ci stessi evitando! Come stai?

Heric: ciao. Bene grazie.

Funny: sei sempre il solito! Non hai mai niente da dire! Ti va un gelato più tardi, magari dopo la scuola?

Heric: no, ho lezione di karate. Adesso devo andare.

Quanto gli faceva male anche solo vedere quella ragazza. Assomigliava così tanto a Sana! Ma allora perché non si decideva ad innamorarsi di lei? Sicuramente Funny non sarebbe mai partita per la Francia…però allo stesso tempo la detestava per la loro somiglianza, non era colpa della ragazza, ma in lui risvegliava troppi ricordi e troppi sentimenti.

 

Intanto a Parigi…

Regista: ok! Stop! Buona questa! Per ora basta, potete andare in pausa, ci rivediamo qui tra un’ora!

Charles: oh finalmente! Abbiamo rifatto questa scena migliaia di volte oggi! Cominciavo a imparare le battute di tutti!

Sana: sì è vero! Sono tutti molto pignoli qui!

Charles: già, ecco perché il lavoro previsto durerà 3 anni, ma se continuiamo così non finiamo nemmeno in 10!

Sana: oh mamma. Non lo dire nemmeno per scherzo…io tra 3 anni voglio essere a casa, anche prima se possibile!

Bred: ehi salve ragazzi!

Sana e Charles: ciao Bred! Come mai da queste parti?

Bred: beh così, mi andava di passarvi a salutare! Ho appena finito un esame e credo che sia andato bene.

Charles: ecco perché sei così di buon umore e di così tante parole rispetto al solito!

Sana: ecco io devo andare! Scusate ma ho promesso e Robbie che saremmo andati a fare shopping! Ciao!

Bred: come sta? Si è ripresa? O mi evita ancora?

Charles: beh hai visto la sua reazione quando sei arrivato…mi spiace, non è colpa tua se assomigli a quel ragazzo.

Bred: ma quando si deciderà a guardare avanti!?

Charles: non penserai per caso che siccome sei uguale a quello hai una qualche speranza con lei…vero?

Bred: e se anche fosse? Posso sempre sperare…

Charles: così complichi le cose a tutti e basta! Lascia perdere!

Bred: ci vediamo ragazzino!

Charles: cosa?! Come mi hai… Ma dove vai!?

Bred: e secondo te io ci credo che è a fare shopping? Vado a trovarla ovvio…

Charles: non ti vorrà vedere!

Bred: lo so. Ciao.

 

Più tardi in albergo…

Toc toc… ma chi era a quell’ora? Sana era distesa sul letto a pensare a lui… era riuscita a tenere la mente occupata fino adesso, ma oggi era rispuntato anche Bred a rovinarle la giornata.

Bred: Sana sono Bred! Mi apri?

Cosa?! Bred? Ma cosa vuole da me!? Io non lo voglio vedere!

Sana: Bred, sono stanca, stavo per andare a dormire, non puoi passare in un altro momento?

Bred: no, lo so che non sei stanca ma mi stai solo evitando. Dai avanti apri, non puoi continuare così per sempre.

Sana aprì la porta. Era preparata a vederlo ma il suo volto la sconvolgeva comunque. Caspita quanto sono uguali…

Sana: cosa c’è?

Bred: sei sempre così scontrosa con tutti o è un trattamento che riservi solo a me? Che colpa ne ho se sono uguale a lui…

Quelle ultime parole sussurrate a malapena colpirono in profondità la povera Sana. Calde e amare lacrime iniziarono a bagnarle le guance.

Sana tra i singhiozzi: no, non ne hai colpa! Ma non è nemmeno colpa mia se ti tratto così. Tu risvegli tutti i miei sentimenti per lui.

Bred: e allora sfogali questi sentimenti!

Sana a quelle parole compì un gesto che non credeva che avrebbe mai fatto.

 

Nemmeno lui si aspettava una cosa del genere. Ma la cosa non gli dette di certo fastidio, anzi lo rese molto, molto contento. Sana l’aveva baciato. Fu un bel bacio. Lungo e pieno di passione. La cosa stava per degenerare, ma Sana, resasi conto di quello che stava per succedere, si fermò.

Bred: ma cosa ti è saltato in mente? Non me l’aspettavo…

Sana: io…scusa…non vole…

Non fece in tempo a finire la frase che Bred era già con le labbra sulle sue.

Sana: no, basta. Cosa stiamo facendo!? Io cosa sto facendo!? Oh mamma mia…

Bred: niente di male…stai ricominciando a vivere.

E la baciò di nuovo. Lei si sentiva così strana. Quel ragazzo così strano che le ricordava il suo Heric la incuriosiva e aveva voglia di stare con lui, ma amava ancora Heric e non riusciva a dimenticarlo. Ma d’altronde lui non la stava aspettando, dopo quelle cattiverie che le aveva detto aveva tutti i diritti di rifarsi una vita, ma allora perché aveva così tanti rimorsi? Forse per le sue parole…aveva indovinato tutto sommato quando aveva detto “Mentre tu ti sarai rifatta una vita!”.

Era davvero così? Stava proprio succedendo quello che Heric aveva previsto?

Ma in fondo quello che ha detto si sta avverando solo perché lui mi ha trattata così, altrimenti io sarei qui ad aspettarlo…

Sana mise a tacere così la sua coscienza.

Sana: Bred…io non lo so se posso stare con te. Per te sarebbe molto difficile, ti sentirai il peso della tua somiglianza a Heric tutti i giorni…credi che ce la faresti?

Bred: Sana, per te sì, ce la farò! Scoprirai che io e lui siamo sicuramente molto diversi. Deciderai tu poi chi dei due vuoi veramente.

Sana non ne aveva dubbi, lei voleva Heric, ma in quel momento pensava che si sarebbe anche potuta innamorare di Bred. Nonostante tutto era un bravo ragazzo ed era anche molto bello.

E così Sana cercava di andare avanti. Ma ci sarebbe riuscita veramente?

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: jellyfish