Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: giu e lu    24/08/2014    3 recensioni
STORIA DI GIU
ed ecco a voi come ebbe inizio la storia del vampiro dei miei sogni!!!!
Tratto dalla storia:
" Ti amo più di me stesso e quello che ho fatto è perché non volevo che andassi via da me " ecco glielo detto! E da quasi un mese che desideravo dirglielo!! Ma ora come reagira?
Buona lettura
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stupido!! Stra maledetto antipatico!!! Ma come si permette a trattarmi cosi!
Infuriata me ne torno nella mia stanza dove mi addormento sognando quell' antipatico dagli occhi così particolari ...
 
 (Pens. Inuyasha)
Restai ancora un po' in piscina pensando a quella ragazza, non potevo crederci! Ho avuto il "legame" con lei! Va be non posso oppormi a questo, mi sono opposto a troppe cose ma a questo non posso farlo... Il problema da risolvere ora e come posso celebrare la funzione dell'unione se lei è un essere umano?           
Dopo un quarto d'ora decido di tornare in camera mia e  a prepararmi mentalmente a quello che dovrò fare a quella povera ragazza, le rovinerò la vita!!                            
In queste settimane l' ho seguita da per tutto e la notte vegliavo sui suoi sogni, qualche volta è capitato che lei si sia svegliata ma poi si riaddormentava pensando che fosse solo un sogno.          
Osservandola ho capito perché ho avuto io legame con lei, lei è solare, allegra e anche molto intelligente, il contrario di me che come dice il mio nomignolo sono molto asociale... Possiamo dire che insieme facciamo una sola persona!
Osservandola, vedendo il suo carattere giorno dopo giorno sono finito per innamorarmi di lei!!                                              
Oggi quando l'ho vista in piscina con quel costume cosi striminzito mi era venuto il desiderio di prenderla e coprirla in modo da non fare vedere a nessun ragazzo il suo splendido corpo, appena ho visto che puntava su una determinata sdraio ho capito che fosse la sua, cosi non ho perso tempo e mi sono sdraiato là... Ammetto che il mio comportamento non è stato dei migliori ma non ho potuto farne a meno, vederla davanti a me tutta bagnata con quel costume mi è preso il panico!
Senza accorgermene si sono fatte gia le 22:00, aspetto un altra ora in modo da essere sicuro che lei dorma per poterla trasformare... Ormai ho deciso la farò diventare come me!!                                        
Appena si fanno le 23:00 entro in camera sua, la vedo dormire.. E cosi bella!!! Mi avvicinai al letto noto che a cambiato il pigiama ne indossa uno molto più sexy, ma vuole che le salti a dosso per caso!?!       
Le prendo un braccio, a una pelle cosi bianca da sembrare Bianca neve della disney mi porta la mano al volto e le faccio un baciamano, il suo sangue è cosi invitante per me!! Mi devo trattene se no potrei ucciderla!!                                             
Avvicino le mie labbra al suo orecchio e gli sussurro "scusami farà male" le bacio la guancia, poi mi porto velocemente il polso alla bocca faccio crescere le mi zanne e la mordo lì, appena mi stacco dal suo polso la vedo muovere come un'anguilla, questo vuol dire che sta avendo inizio la trasformazione, mi si stringe il cuore vederla in questo stato ma non posso fare altrimenti.                              
Dopo un po' la vedo fermarsi segno che la trasformazione si è conclusa decido di stare con lei, cosi mi sdraio vicino a lei le passo un braccio intorno la vita e la osservo dormire... Sei cosi bella amore mio e da questo momento sarai mia per sempre!     
                                                        
(Pens. Kagome).                                                
Quando mi sveglio mi rendo conto che si è fatta notte cosi mi lavo e indosso l'ultimo pigiama che mi è rimasto visto che gli altri sono a lavare, mi sdraio nel letto e mi riaddormento.                                 
Durante la notte mi sento mordere il polso, penso che sia solo la mia fantasia ma in seguito un dolore lancinante mi pervade il corpo, mi muovo come una pazza sento come se mi abbiano messo in una sedia elettrica!!! Alla fine il dolore diminuisce, tranne quello al polso stancata dal dolore svengo sul mio letto, non svegliandomi fino all'indomani mattina....                                                             
 
      
Hola! Come andiamo? Scusate per il ritardo ma ho avuto dei problemi... Spero che con questo capitolo si sia fatta perdonare!!! Baci fatemi sapere che ve ne pare!!!                                                                  
By giu
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: giu e lu