Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Utentesolitario    24/08/2014    1 recensioni
Ritorno con il seguito di "Liberi di parlare" (so che il nome fa pena) questa volta tocca al secondo cast e non se la passerà molto meglio del primo.
Novità e comicità vi aspettano all'interno della storia.
La storia fa parte di una serie chiamata appunto Liberi di parlare.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Liberi di parlare'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno spettatori, ci stiamo avvicinando al gran finale, ancora tre puntate ed avremo esaurito i concorrenti, ma senza ulteriori indugi andiamo a presentare il nostro primo ospite.

È un ragazzo presuntuoso che ammira, o forse è meglio dire ammirava Chris, Topher.

-Ospite? Credevo che da ora lo show dovessi presentarlo io.-

Chi ti ha detto una simile idiozia.

-Chris.-

Allora ci è riuscito a liberarsi di te.

Al tuo arrivo su Pakitew hai cominciato subito ad elogiare Chris, praticamente un sostituto di Sierra, ma abbiamo imparato che non riesce a tenersi amico un concorrente per molto tempo.

Il tuo piano era in realtà quello di prenderne il posto, beh ti ha dato il ben servito.

-È fortunato ad essere ancora vivo.-

Sta attento a come parli, dopo la sfida potremmo dire lo stesso di te.

 

 

Ti lascio riflettere, intanto, chiamiamo a rapporto la prossima vitt ehm, il prossimo concorrente.

Un ragazzo sensibile che al momento soffre di gravi squilibri mentali, in pratica un sostituto di Courtney,  sto parlando di Dave.

Ha un bel coraggio la polizia a lasciarti libero.

-Non sono mica un mostro come Zeke o un malato grave.-

Sei un malato molto grave, un malato mentale.

-Non ho commesso alcun reato, ho solo alcuni scatti d’ira.-

Court ci ha fatto divertire la scorsa stagione, vediamo che riusciamo a fare con te.

-Ho detto che non assomiglio a Ezekiel a Courtney e tantomeno a Izzy!-

Va bene ma non ti arrabbiare, mi inviti al tuo matrimonio con un attrezzo?

-IO NON SONO PAZZO!!!-

Miccia corta, non esplodere ora, non ho neppure cominciato a stuzzicarti.

Dave conosciuto come il ragazzo col pianto più facile del Canada, sull’isola di Pakitew ha conosciuto una dolce fanciulla da rutto atomico già felicemente fidanzata, risultato, te che cerchi di ucciderla scatenandole un itera isola contro.

Cosa è stato a ridurti in questo modo? Vediamo di rinfrescarti la memoria.

Viene mandato il filmato del provino di Sky tante volte di seguito fino a quando il ragazzo non perde una volta per tutte le staffe e si scatena demolendo il luogo.

-Fai qualcosa, non vorrai fargli distruggere questo posto.-

Tranquilli, è in gran parte finto, ho fatto montare questo falso set per lui.

-Signore, il set finto è arrivato, lo montiamo ora oppure aspettiamo la fine della diretta?-

Assistenti inetti, dovevate montarlo prima.

-È colpa della ditta che-

Non mi interessa! Abbiamo perso un altro studio!

 

 

C’è stato un contrattempo ma lo spettacolo deve continuare, tu essere inferiore, provvedi a rinchiudere il pazzoide,  mi raccomando, la cella più sicura che hanno al manicomio.

La prossima è stata una doppia eliminazione, Max, Scarlett, venite.

-Mi rifiuto di essere intervistata insieme a questo rifiuto.-

E va bene, mi stai simpatica quindi te lo tolgo di torno.

Tu mi fai semplicemente pena, avere tutti i giorni quel mostro appiccicato è una tortura che nessuno merita.

-Non posso darti torto.-

Bene, Scarlett, l’intellettuale che nasconde un lato malvagio, durante il tuo soggiorno sull’isola hai usato le tue doti intellettive per vincere le sfide e per provare a toglierti quella sanguisuga da dosso.

Ma alla fine c’era la sorpresa, hai liberato la tua vera  indole prendendo il controllo della meccanica Pakitew minacciandone l’autodistruzione, ma adesso, la domanda che tutti si fanno sul tuo conto, perché adesso ti presenti a noi come Scarlett buona?

Intanto la ragazza sta per mettersi a piangere.

-Io voglio il vostro perdono.-

-No, carina, prima ci fai quasi esplodere tutti e poi vieni a piangere da noi? La sai una cosa? Non ti perdoniamo.-

Afferma Sugar convinta del sostegno dei compagni.

-E sia, ma ad una condizione, ci devi dare una spiegazione convincente del tuo comportamento.-

Questa volta sono tutti d’accordo.

-Ormai non ha più senso mentire, Mike, vieni qua per favore, toglimi gli occhiali e rimettimeli al più presto.-

Lui segue le istruzioni e le leva le lenti.

-Sciocca, finalmente sono libera!-

E poi le rimette a posto.

-Anche tu hai una seconda personalità come me.-

-Si, lei è la mia controparte cattiva, cerco sempre di tenerla a bada ma a volte riesce ad uscire, quando accidentalmente mi si tolgono gli occhiali.-

-Tranquilla, non è colpa tua, ci sono passato anche io, un consiglio, la prossima volta che ti trovi nella tua mente premi il pulsante in cima alla torre.-

La consola Mike.

 

 

Wow, e chi se lo sarebbe mai aspettato, riprendo il controllo della trasmissione per introdurre per la seconda volta la fase sfide.

Il caso oggi ha eletto protagonista l’intelletto ed all’interno della busta c’è anche in blocco aiuto.

Ho dimenticato di dirvelo, in una busta a caso avevo messo un segno che indicava l’impossibilità di ricevere aiuti esterni dagli altri concorrenti, quindi per oggi ve la giocate solo voi.

Topher, per te ho un test di memoria, chi ti ha impedito di presentare a tutto reality?

-Grrr, Chris-

Si ma era soltanto per abbassarti la lucidità, per fartela facile resterò sull’argomento ora dimmi, quante parole ha usato Chris in quella telefonata ingannatoria?

-E cosa vuoi che ne sappia?-

È un esperienza che ti ha segnato la vita, avresti dovuto ricordarlo, pazienza, sei eliminato.

 

Tocca a Dave il pazzoide, rispondi a questa domanda, se un matto distrugge un set in cinque minuti quanto ci mettono cinque matti a distruggerne cinque?

-Dipende, quale risposta fa del male a te?-

Spiacente, la risposta è sbagliata ma ti do un altra possibilità, vediamo di impostare meglio la domanda, se tu distruggi questo posto in cinque minuti quanto ci mettete tu, Izzy, Sierra, Courtney ed Ezekiel a distruggere cinque luoghi uguali?

-Ti ho detto che non sono pazzo e in ogni caso ci mettiamo cinque minuti.-

In teoria sarebbe corretto ma tu sei cinque volte più pazzo di loro quindi ci mettereste un minuto, mi spiace ma sei fuori.

 

Infine l’alter ego due la vendetta, la tua è una domanda di logica ma non voglio che per te sia troppo facile quindi sarai sottoposta a tre domande e dovrai dare la risposta corretta ad almeno due di loro, anche voi a casa potete provare ad indovinare.

Un aereo precipita al confine tra Francia e Svezia, dove si seppelliscono i superstiti che sono tutti spagnoli?

-Se devi metterci dei trabocchetti nascondili meglio, Francia e Svezia non confinano e poi i superstiti non si seppelliscono in quanto vivi.-

Non mi aspettavo una risposta così veloce, vediamo di farla un po’ più difficile, un esploratore è stato catturato dagli indigeni che gli lasciano scegliere come morire, se dice una cosa vera lo accoltellano, se ne dice una falsa lo impiccano e se non parla gli danno fuoco ma se non saranno in grado si sapere se dice il vero lo uccideranno comunque, cosa dice per salvarsi?

-Dice “voi mi impiccherete” in questo modo se ha detto una cosa vera lo devono accoltellare ma allora la cosa diventa falsa e poi di nuovo vera e così all’infinito.-

Tu ti aggiudichi questa puntata ma la terza domanda te la voglio fare comunque, un uomo è in una stanza chiusa senza finestre ne porte, il pavimento è troppo duro per scavare e il muro è troppo spesso per sfondarlo, come esce?

-Prima un trabocchetto, poi un paradosso e ora un gioco di parole, è ovvio che esce pazzo.-

Non si sa come ma hai vinto complimenti a te.

Per oggi finiamo qua ma ritorneremo, continuate a seguirci perché è cosa buona e giusta.

 

 

 

 

 

 

 

 

Note autore.

Eccomi sempre e comunque con un nuovo capitolo.

Distruzione pura, è quello che mancava a questa storia per ricollegarsi al suo predecessore.

La parte di Dave mi ha davvero divertito, se ci pensate bene nella scorsa stagione di liberi di parlare gli studi sono stati distrutti da Courtney, Izzy, Ezekiel e Sierra, bene io ho voluto attribuirgli le “qualità” di ognuno di loro, solo in questo modo poteva distruggere un intero set cinematografico.  

Non siamo ancora alla parte di Max e ho già finito gli insulti, mi farò venire in mente qualcosa ma non voglio essere volgare.

Con Scarlett invece mi sono superato, non so, il suo lato cattivo mi è sempre sembrato una specie di alter ego stile Mal.

Infine per gli indovinelli era tempo che volevo inserirli in una storia, sono i miei tre migliori.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario