Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |       
Autore: Giulia_Dragon    24/08/2014    3 recensioni
Eclipse non ha più niente. Non è più un angelo ma non è nemmeno un demone. È un angelo caduto dalle ali nere screziate di quel poco di bianco che gli resta. Il suo destino si lega a quello di Alice. Un'assassina. Per lei Eclipse è disposto a tutto anche a rinunciare a sé stesso
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Lemon, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eclipse alzò la testa mentre la pioggia iniziava a scendere e a bagnargli i vestiti. Si nascose sotto una tettoia malconcia mentre la pioggia scendeva sempre più forte. Il temporale stava per scaricare tutta la sua furia sulla terra. Eclipse si strinse nella felpa blu cielo che portava, solo per tentare di proteggersi dal freddo. Chi l'avesse visto in quel momento si sarebbe sicuramente stupito di vederlo lì. Cosa ci faceva un giovane angelo come lui nel quartiere più malfamato di Milano? Eppure quello era il suo posto. Pensò amaramente Eclipse. Il posto per un assassino come lui, per uno che aveva rinunciato alle sue ali bianche che le aveva fatte diventare nere. Lui non era più un angelo ma non era nemmeno un demone: era a metà. -Forse hai ancora una possibilità per redimerti Axel- disse una voce di uomo alle sue spalle -Ezechiele? Michele ti ha mandato per uccidermi?- fu la risposta del ragazzo che continuava a dare le spalle al nuovo venuto. -No Axel, mi manda a dirti che è disposto a darti un altra possibilità- Ezechiele pareva convinto Con la coda dell' occhio Eclipse riusciva a scorgere la sagoma dell'angelo dalle ali bianche dietro di lui. Ezechiele continuava a chiamarlo con il suo vecchio nome Axel. -Cosa vuole che faccia Michele?- Ezechiele fissò la schiena del ragazzo e poi affermò -Per redimerti dovrai trovare qualcuno che. ti ami per quello che sei e per questa persona dovrai rinunciare a tutto allora riavrai indietro quello che hai perso- con queste parole l'angelo scomparve -Aspetta Ezechiele!- cercò di fermarlo Eclipse. Guardò la pioggia e decise. Se l'Arcangelo Michele lo stava mettendo alla prova ebbene lui l'avrebbe superata!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Giulia_Dragon