Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    24/08/2014    4 recensioni
Un'amicizia forte, solida e perfetta. Debby e Zayn migliori amici da 5 anni, sono inseparabili ma un giorno con l'arrivo di un ragazzo che si prenderà tutto per se Debby Zayn capirà davvero quanto vuole bene a Debby e forse anche qualche altro sentimento! Come finirà?!
Genere: Commedia, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena diedi le spalle a Perrie che se ne andò via contenta della mia promessa, scoppiai a piangere capendo davvero che avevo fatto una cazzata grande come l’universo, come avevo potuto promettere a Perrie che avrei dimenticato Zayn quando non sarei riuscita a farlo? So che avrei passato ogni giorno a letto a piangere stringendo il pelushe di Stich che mi aveva regalato Zayn, a guardare le nostre foto insieme dove ridevamo e i ricordi affioreranno nella testa.


Mi sento male Vale.. dissi mentre entrai in casa di Valeria che si precipitò da me.
Cosa è successo?
Ho..ho promesso a Perrie che avrei dimenticato Zayn a partire da oggi
Tu cosa hai fatto?? Ma sei completamente impazzita?
No, ho fatto solo la scelta migliore credimi Valery, io amo Zayn ma devo lasciarlo andare
Se lo ami davvero non avresti dovuto lasciarlo andare
Si invece, Perrie stava piangendo dopo aver scoperto che io ho dormito con Zayn ieri sera e vederla cosi delusa da me, ho fatto la promessa

Valery scosse la testa respirando rilassandosi un attimo.
Quindi cosa hai deciso di fare?
Ho deciso che non lo chiamerò piu, non lo incontrerò più e dovrò passare ogni giorno con Liam cercando di dimenticare Zayn una volta per tutta
Scoppiai a piangere ancora di più nel pronunciare quelle parole, io non volevo assolutamente lasciare andare via Zayn, ma ormai lo avevo promesso a me stesso e a Perrie.
Mm..per me stai facendo una cavolata assurda Deborah
Perché?
Perché tu ami Zayn! Non puoi usare Liam per dimenticarlo! E una cazzata grande quanto il mondo!
Lo devo fare per forza, se faccio il contrario di quello che ho promesso Perrie mi..mi farà del male

Ti sei fatta minacciare da una sgualdrina che tu sai benissimo che non li potrà mai dare la felicità che daresti tu a Zayn, lo capisci o no? disse Valery alzando la voce verso di me.
Lo so! dissi sbraitando allargando le braccia. Ecco perché ci sto male, so che Zayn non sarà mai felice con Perrie ma era destino, io devo stare con Liam e lei con Zayn. Ma quello che mi spaventa è come reagirà Zayn
Scoppierà a piangere come un bambino e ti tartasserà di chiamate pregandoti di non abbandonarlo
Immaginare zayn piangere per colpa mia mi fece sentire ancora più una merda, avevo sempre giurato che non mi sarei mai separata da lui perché noi due eravamo la miglior coppia di migliori amici al mondo e tutti erano invidiosi della nostra amicizia, ma era arrivata la fine.
Cosa ho fatto? Voglio morire
Vieni qua
Valery mi abbracciò forte tra le sue braccia, solo in quel momento capì davvero che Perrie non era mai stata mia amica, Valery lo era.!
Facciamo qualcosa per non pensare a Zayn?
Shopping? 
No, un bel film horror cosi rido di te!
Ti sto odiando sappilo, ma pur di vederti felice lo guarderemo
Grazie amica mia



Per fortuna il film Horror riuscì a distrarmi un attimo da tutto il casino che avevo in testa che mi confondeva soltanto le idee, dalla serata passata con zayn e di come mi ero sentita speciale, a come avevo avuto il coraggio di promettere a Perrie di dimenticare Zayn per non farla soffrire, ero arrabbiata e delusa da me stessa perché anche se io stavo male volevo che le altre persone vicine a me erano felici, so che Perrie da come si era comportata non si meritava tale promessa da me ma era più forte di me, ero davvero una ragazza che anche se essendo forte e decisa, mi ci voleva poco per farmi mettere i piedi in testa, ma ormai il guaio era fatto e non potevo tornare indietro!.
Mi girai verso Valery che era attaccata a me che si copriva gli occhi con le mani per evitare di guardare le scene più paurose e anche se stavo ancora male, non riuscì a non ridere davanti alla sua faccia spaventata,
Andiamo Vale, non avrai paura di un film! E tutto finto!
Si Debby! Lo sai che a me non sono mai piaciuti film horror
Lo so perfettamente ecco perchè te li faccio vedere! Ed è tratto da una storia vera quindi fa più paura! dissi con voce paurosa per farla spaventare ancora di più.
Stronza! Non mi dire così
Pensa se mentre scendi dal letto ti prende la caviglia
AIUTO!! SMETTILA! disse urlando come una pazza.
Io ridendo e battendo le mani come una foca non riuscivo più a riprendere fiato, stavo ridendo beatamente finalmente senza pensare a niente e quando notai che stava per arrivare una scena ancora più spaventosa, ritornai seria.
Guarda attentamente la porta infondo dissi con tono basso facendo la seria per preparare il mio scherzo BOOOOOOOM!
Valery saltò in aria lanciando tutti i pop corn che aveva in mano facendomi cadere a terra dal ridere, avevo mal di pancia e male alle guance da tanto che mi sbellicavo dal ridere ma dopo due secondi ricevetti uno schiaffo potente sulla coscia da Valery che me ne disse tutti i colori.
Dovevo farti un video, sei saltata per aria come un razzo!
Vaffanculo ti odio davvero, stanotte dormi da me hai capito io a casa da sola non ci sto
Ma se tra poco arrivano i tuoi? Non sarai da sola
Dormo da sola io quindi dormi da me stasera va bene?

Scoppia a ridere Ok, va bene dormirò da te ma ricorda che se c’è qualcuno in casa morirai prima te hai cap..
Non finì la frase cattiva verso Valery che sentì un rumore strano provenire dal corridoio, come se qualcuno stava grattando qualcosa contro il muro.
Hai sentito?
Come? Cosa? Quando? Dove? Deborah vai a vedere tu?
Eh no amica, non si lascia mai un compagno da solo, vieni con me a vedere chi c'è in cucina! dissi alzandomi da terra insieme a Valery che stava tremando dalla paura.
Mi daresti la mano?
Parli seriamente?
Si dammi questa cazzo di mano per piacere che mi sento male!

Scoppiai di nuovo a ridere Ok dammi la mano su forza, basta che non ti fermi in corridoio ogni due secondi
Con la mano stretta a quella di Valery uscimmo dalla camera con la testa per vedere se c’era via libera e di notte quel corridoio si trasformava nel tipico corridoio Horror, mettendo un piede davanti all’altro camminai lentamente con orecchie ben aperte per udire qualche rumore sinistro e quando lo sentì di nuovo mi bloccai sentendo solo i battiti del mio cuore, ero coraggiosa ma non in quelle situazione
Shh ferma
Debby no ti prego, chiamiamo la polizia
Mi girai verso di lei ma spostai lo sguardo dietro di lei OH MIO DIO E DIETRO DI TE
Valery si staccò da me incominciando ad urlare come una cornacchia mentre si attaccò all’attaccapanni vicino a lei e quando non vide nessuno dietro di lei mi guardò malissimo ma io ero troppo impegnata a ridere beata.
Fanculo!!! Io me ne vado in camera ciao!
Ok brava, torna in camera che magari ti aspetta di la il mostro, io vado in cucina a dopo!
Eh vabbé! Debby non lasciarmi sola cazzo!
Ma sei tu che ti sei staccata da me dicendomi che ritornavi in stanza! Va che sei strana come ragazza!
Si lo so, scusa disse prendendomi di nuovo la mano facendomi ridere sotto ai baffi. E in cucina vero? domandò con tono basso pieno di paura.
Si, entriamo a sorpresa cosi lo facciamo scappare noi
Arrivati alla cucina contammo fino al tre e entrammo insieme urlando tutte e due, ma ci trovammo davanti al gatto nero di Valery che ci guardava fisse, come se ci avesse prese per deficiente, in effetti lo eravamo.
Ma vaffanculo gatto nero, dio che spavento! dissi mettendomi una mano sul cuore per cercare di calmare la paura che avevo provato fino a due secondi fa.
Minù ma li mortacci tua, ma piatela n’der culo sto testa de cazzo di gatto!
Quando Valery incominciava a parlare nella sua lingua d’origine mi faceva morire dal ridere, lei si era trasferita a Londra da 4 anni e a volte le partiva l’embolo di parlare in romano e non c’era cosa più bella di sentire una ragazza fine parlare cosi. Quando tornammo in camera ridendo di quello che era successo, sentì il mio cellulare suonare nella mia borsa, mi chinai incominciando a pensare a chi fosse ma l’unico nome che riuscì a pensare era Zayn, soltanto a lui perché desideravo sentire per l’ultima volta la sua voce, ma era soltanto Liam.
Pronto?
Ciao amore, potresti scendere 2 minuti che devo dirti una cosa importante?

Amore? Pff
Si va bene, arrivo riattaccai. Ma un attimo di pace per Deborah no? Che palle!
Dove stai andando?
Liam è qua sotto e mi deve parlare di una cosa importante, voglio proprio vedere
Anche se non voglio restare qua da sola dopo aver visto il film, vai a parlare con quel traditore e non dirli di Sophia mi raccomando
Farò del mio possibile per non parlare della sua relazione segreta!




Buona sera amore mio

Appena vidi Liam sentì di nuovo quella stretta al cuore che provai a parlare con Perrie nel pomeriggio, come potevo guardarlo negli occhi dopo che avevo promesso a lui che sarei stata vicino a lui riempiendo il vuoto che aveva dentro per la perdita della mamma e dell’assenza di suo padre? Ogni giorno sembrava che Liam diventasse sempre più bello, soprattutto quando indossava jeans sbiaditi e camice rossa a quadri con sotto una canottiera bianca aderente.
Ciao Liam, come mai sei qua?
Ehi, non sei contenta di vedermi finalmente? disse ridendo mentre si avvicinava a me
No, cioè si è che non sto bene tutto qua..Tranquillo
Che cos’hai piccola?
Ho solo mal di pancia..sai, il ciclo!
Ah capito, allora ti meriti un bel massaggino vieni qua!
Liam senza che aspettasse una mia risposta mi toccò la pancia accarezzandola dolcemente, come se aspettassi il suo bambino!
Mi fai il solletico Liam, sto bene
Ti volevo solo coccolare un po’, almeno un bacio me lo puoi dare?
Prima non avrei aspettato che me lo chiedesse lui per avventarmi sulle sue labbra, ma sapere che quelle labbra venivano baciate da quella Sophia mi provocò un vuoto allo stomaco, ma alla fine lo avevo promesso a me stessa che avrei fatto qualsiasi cosa per stare con Liam, cosi gli sorrisi sforzata e lo baciai a stampo, quando mi staccai vidi con la coda dell’occhio che nella mano destra aveva una busta gialla in mano.
Cos’hai nella busta?
Liam la tirò fuori e alzò le spallucce Amore era una sorpresa..dopo te la faccio vedere ok?
Uffa, lo sai che sono curiosa come ragazza! Un piccolo indizio?
Ehm..no!
Ok allora aspetterò in silenzio finchè non mi dirai cosa c’è in quella busta gialla che tieni in mano come se ci fosse all’interno un documento segreto della Nasa!
Liam mi sorrise Sono i biglietti per Long Beach
Appena sentì che erano i biglietti per Long Beach in California mi cadde il mondo addosso, aveva comprato davvero i biglietti per andare in vacanza con me senza chiedermi un soldo, era scioccata ma anche felice alla fine, adoravo viaggiare e con lui so che avrei viaggiato molto per il mondo, gratis per altro ma non volevo approfittarne di lui e dei suoi soldi, non ero il tipo che faceva quelle cose.
Li hai presi veramente? Ma sei pazzo? Non posso ridarti i soldi che hai speso per comprare il mio biglietto
Liam alzò la mano per farmi smettere di parlare Si li ho presi oggi pomeriggio perché questa settimana voglio passare una vacanza insieme a te e non voglio i tuoi soldi indietro! Diciamo che è un regalo da parte di un riccone sfondato!
Ma..niente lasciamo stare dissi toccandomi la tempia con la dita Quando dovremo partire per curiosità?
Tra 3 giorni, cioè sabato!
Cosa? dissi con una voce strozzata dalla sorpresa Me lo dici adesso? Devo preparare tutto l’occorrente, devo perdere qualche chilo per la prova costume e devo chiarire con zayn prima di par..Insomma
Abbassai lo sguardo a terra ripensando a quello che mi era uscito dalla bocca, se dovevo dimenticarlo perché diavolo avevo detto che dovevo chiarire con lui e poi cosa dovevo chiarire con lui? 
Sentì Liam prendermi il viso tra le sua mani calde e grosse alzandomi il viso per guardarlo negli occhi.
Non pensare a Zayn ok?
Tu mi tradiresti con qualcuna? domandai secca e decisa.
Liam sembrò un attimo sorpreso ma subito dopo mi sorrise dolcemente accarezzandomi una guancia. No, perché io amo solo te
Sei proprio sicuro di quello che stai dicendo?
Se non ti amavo non sarei qua, non avrei speso soldi per 4 biglietti e non ti avrei mai detto ti amo sulla ruota panoramica..Io amo solo te e tu sarai sempre mia ok?
La sua voce era cosi rassicurante che riuscì a convincermi del tutto, aveva perfettamente ragione su tutto, perché regalarmi un viaggio costoso o portarmi nel suo posto segreto dove andava con il padre se mi tradiva davvero con un’altra ragazza, forse Valery si era sbagliata o aveva capito male.
E poi non ti tradirei mai e sai perché?
Perché?
Perché tu fai male quando alzi le mani! Io a confronto sono una mezza sega!

Scoppiai a ridere mentre mi attaccai al suo petto, era arrivato il momento di cancellare Zayn sia dal mio cuore e dalla mia mente.
Liam hai da fare adesso?
No, perché amore?
Voglio fare l’amore con te, adesso!
Liam si staccò da me
Amore ma non possiamo, hai detto che hai il ciclo!
Era solo una scusa per farmi coccolare da te, non ho nessun ciclo!
Sei sicura di volerlo fare?


So che non sarà facile recitare la prima volta visto che l’avevo condiviso con Zayn, ma posso farcela

Hola, bene cosa ne pensate? Deborah è molto confusa  ma cos'altro deve fare oltre a stare con Liam?
Bacio aggiornerò a 3 recensioni Xx 




 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik