Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: yuki99    24/08/2014    1 recensioni
Questa fanfiction parla di una Lady di 15 anni di nome Anna che perde la memoria. Cosi la regina decide di farla ospitare a casa di Ciel. Lei ha perso tutto ogni cosa! Ogni tanto gli vengono in mente dei ricordi, parti del suo passato, della sua vecchia vita.
In questa storia la coppia sarà Sebastian x Anna
Spero che vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                      Capitolo 4 Ballo

POV. Anna

Come ogni mattina Mey-rin mi aiuta a vestirmi. Faccio colazione con Ciel dopo di che vado in biblioteca a leggere il libro che avevo scelto di cui parla di magia, quel libro parla anche di alcuni esseri chiamati "Demoni". Creature mostruose e dagli occhi color rosso lucente tendente al rosa. Sono creature molto affascinanti non c'è che dire, in quel momento mi apparve per pochi secondi il volto di Sebastian ma scomparì subito. Smisi di leggere perché senti una foce femminile più tosto acuta provenire dal salone. Mi diressi per vedere chi fosse e vidi una ragazza verso la stessa età di Ciel dai capelli biondi legati da due codini. Indossava un vestito con molti fronzoli di colore rosso. Dopo di che vidi che l'intero salone era tutto decorato con nastri e fiocchi. I quattro servitori erano vestiti con vestiti molto decorati, mentre Sebastian indossava solo una cuffia rosa con dei fiori gialli.
Mi avvicinai a Sebastian, ridendo per come era conciato. Lui mi fulminò con lo sguardo. "Ma chi è?" Gli chiesi mentre guardavo la ragazza.
"E' Lady Elizabeth, la fidanzata del signorino." 
"A capisco." 
La ragazza si avvicino a me con un grande sorriso in volto.
"Ciao! Mi chiamo Elizabeth ma tu puoi anche chiamarmi Lizzy!" Disse prendendomi per mano.
"Io sono Anna Wood, sono felice di conoscerti non vedevo l'ora!" Dissi io felice.
"Bene diventeremo amiche! Ora vieni con me!" Disse portandomi in una stanza.
Dopo un decina di minuti uscii indossando un vestito molto elaborato di un colore rosa acceso, era pieno di merletti e altri fronzoli che non mi piacevano. Sebastian quando mi vide fece una piccola risata e io lo fulminai con lo sguardo.
"Ti piace Anna?" Mi domandò la bionda.
"Be non è nel mio stile." Dissi un po' disgustata da quel vestito.
A un certo punto la ragazza corse via. Saltò letteralmente al collo di Ciel.
"Mi sei mancato tanto!" Disse mentre lo abbracciava.
"Ciao Lizzy." Disse Ciel freddo. "Come mai sei qui?" Gli domandò.
"Sono qui perché sei invitato al ballo che hanno organizzato i miei genitori. La festa sarà alle 20:30." Disse semplicemente. "A sei invitata anche tu Anna!" Disse avvicinandosi a me. "Non vedo l'ora di mostrarti la mia camera." Disse Lizzy con un sorriso.
"Sarò felice di vederla." Dissi io con un piccolo sorriso forzato.
Dopo aver salutato me e Ciel, Lizzy se ne andò.
"Ora capisco perché mi avevi detto che sarebbe stato meglio non conoscerla." Dissi guardando Sebastian con aria distrutta.
Lui fece semplicemente una risata e se ne andò. Io me ne andai in camera mia e mi cambiai l'abito.
Si fece sera ed era ora di andare al ballo. Io indossavo un vestito senza maniche ed era di color blu notte, il corpetto era a fascia ricoperto di brillantini, la gonna arrivava fino a terra ed era di tulle, sulla vita c'era una fascia con dietro un fiocco sempre di colore blu. Le scarpe erano con un tacco 10 sempre dello stesso colore del vestito, avevo deciso di lasciare i capelli sciolti, con al collo la mia solita collana. Mentre Ciel indossava un semplice smoking nero. E Sebastian il suo solito vestito da maggiordomo. Arrivammo alla villa di Lizzy dopo una ventina di minuti. Entrammo nel salone, era molto luminoso ed addobbato in modo meraviglioso. C'erano molte persone che chiacchieravano.
"Ciel! Anna! Da questa parte!" Disse una voce femminile. Ci voltammo verso la voce ed era Lizzy che ci chiamava agitando un braccio. Ci dirigemmo verso di lei, indossava un vestito rosa ricoperto di pizzo.
"Ciao Lizzy." Dissi.
"Anna ti avevo promesso di farti vedere la mia stanza." Mi prese per un braccio e mi trascinò verso la sua camera, mentre Sebastian e Ciel ci guardavano allontanarci ridendo. Me la pagheranno questo è sicuro.
Mi fece visitare tutta la villa quando poi finalmente mi lascio in pace. Mi diressi verso il balcone ad ammirare le stelle. Si riusciva a vedere persino la stella polare. A un certo punto mi sentii qualcosa di caldo sulle spalle mi girai ed era Sebastian che mi metteva la sua giacca sulle spalle.
"A grazie Sebastian." Dissi arrossendo un po'.
"Di niente." Disse. "Non entrate a ballare?" Mi chiese.
"No non ne ho voglia." Dissi mentre guardavo le stelle.
"Che ne dice se balla con me?" Mi chiese facendo un inchino e porgendomi la mano.
"Certo!" Dissi entusiasta.
Incominciammo a ballare sotto le stelle che risplendevano. Mi sentivo come se fluttuassi mi sentivo leggera.

POV. Sebastian
Quella sera rispendeva più del solito! Quanto mi piacerebbe tenerla stretta tra le mie braccia per sempre. E' leggiadra come una farfalla, è semplicemente bellissima! Quei suoi bellissimi capelli neri, che volano mentre balliamo, sembravano quasi seta. Si vedeva era agitata un riusciva a togliere lo sguardo da terra. Cosi la presi per la vita e la strinsi più vicino a me.

POV. Anna
Io ero diventata rossa come un peperone! Ero vicinissima al suo volto. Sebastian si avvicinava sempre di più alle mie labbra ma a un certo punto mi venne una fitta alla testa, mi venne in mente una scena di un ballo e vidi le sagome di una donna e di un uomo con dei vestiti molto eleganti e da dietro di loro sbucava una bambina dai capelli corti di colore nero. Che fossi io e i miei genitori? Non riesco a ricordare. I miei pensieri furono fermati da una voce.
"Come mai siete qui fuori?" Ci domando Ciel con rabbia.
"Niente, io mi annoiavo a stare dentro e non volevo stare da sola cosi ho chiesto a Sebastian di farmi compagnia." Dissi tranquillamente.
"Va bene allora." Si vedeva era arrabbiato.
Finita la festa tornammo alla villa. Io andai in camera mia e mi misi a dormire.

POV. Ciel
"Sebastian devi stare lontana da lei!" Dissi mentre lui mi toglieva le scarpe.
"Non capisco cosa intenda signorino." Disse il nero.
"Non fare lo stupido! Hai capito esattamente cosa intendo! Non voglio che ti avvicini a Anna, lo so che di lei vuoi solo la sua anima!" Dissi infuriato.
"Yes my Lord." 

POV. Sebastian
Che quel moccioso sia innamorato di Anna? Non posso lasciarla a lui, lei mi piace e non miro alla sua anima ma al suo cuore!
"Signorino posso farle una domanda?" Dissi mentre gli mettevo la camicia da notte.
"Se proprio devi." Disse freddo.
"Lei è innamorato di Anna?" 
"C-come t-ti viene di farmi questa domanda?!" Disse balbettando.
"Cosi per curiosità." Dissi mentre mettevo a posto lo smoking.
"Non sono innamorato di lei, mi sono solo affezionata a lei, tutto qui...o almeno credo." Disse con voce bassa.
Dopo di che mi congedai. Non lascerò a quel marmocchio Anna! E' incredibile io un demone mi sono innamorata di un insulso essere umano! Però lei è diversa è sempre così solare e disponibile.

**********************************
Angolo Yuki99
Mi dispiace che questo capitolo sia un po' più corto degli altri. Che dite Anna riacquisterà la memoria? E Ciel è innamorato di Anna? Quante domande XD a parte questo vi piace questa fanfiction?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: yuki99