Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Fuocqua    18/09/2008    1 recensioni
Dunque l'ispirazione m'è venuta da un'altra fanfic, ma non ricordo se l'ho letta in questo sito oppure in un altro. Comunque sia, ho provato a immaginare che una diciasettenne dalla grande forza e in grado di manipolare l'energia, che ha sempre vissuto in un'isola deserta (e quindi ha i modi un po' rozzi e selvaggi) e molto spensierata ed esuberante, si trovi, d'improvviso, a far parte del Cp9. Non so ancora bene che cosa ne salterà fuori, ma spero che vi piaccia. Ps- Naturalmente in questa storia il Cp9 non ha mai avuto a che fare con Rufy e gli altri..... forse in futuro, ma ancora non so. PPS- Ok, so che l'energia di cui parlo è molto simile alla Forza di Guerre Stellari, ma non linciatemi per questo. PPPS(forse é ora che la pianto)- I capitoli sono brevissimi; quindi come storia non é molto lunga.
Genere: Romantico, Demenziale, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Cipher Pool 9
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DAL DIARIO DI LUCCI 03-05 Porco Poignee Griffe, abbiamo sprecato tutta una giornata per scoprire dov’è andato quel maledetto bastardo di Fredgard! Ed è tutta colpa di quella mocciosa che se ne andava in giro a chieder così, apertamente, a chiunque se per caso sapesse dov’era andato. Bha, almeno, alla sera, l’ha trovato uno straccio di pezzente che sapesse qualcosa, però s’è messa a parlarci, tutta gentile, gentile. Blea. Non è certo quello il modo giusto per prendere informazioni. Quella ragazzina non ci sa ancora fare in questo campo, per cui le ho dovuto mostrare come si tratta chi è restio a collaborare con noi. Ho preso quel furfante (perché uno che ha rapporti con Fredgard, e lui li aveva per saper certe cose, di certo è un poco di buono) e mi son divertito finché non s’è deciso a vuotare completamente il sacco. La mocciosetta, comunque, mi pareva un poco turbata, così le ho declamato una delle mie regole più importanti: “Con le buone si ottiene molto. Con le cattive si ottiene tutto.” Spero che almeno questo insegnamento le rimanga ben fisso in quella sua zucca. È una testarda, spesso ribelle. È troppo esuberante e vivace, non è un atteggiamento adatto per degli agenti segreti; ho detto a Jabura di farglielo capire in un qualche modo, ma quella ha un carattere troppo fiero per lasciarsi influenzare. Al diavolo. Quando deciderò di dedicarmici per addestrarla, allora riuscirò senz’altro a domare la sua indole, ma per ora non voglio metterci becco. Devo, anzi, escogitare un piano per sbarcare sull’isola senza destare sospetti e, magari, per attirare l’attenzione su qualcos’altro. Bhe l’ispirazione mi verrà.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Fuocqua