Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kiccha    18/09/2008    5 recensioni
Nella Londra ottocentesca tre uomini nascondono un segreto.Ma l'amore,beffardo, decidera per loro se questo rimarrà tale.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 10

Capitolo Nono - Vicini e lontani


La notte passò lenta e insonne.
Ogni ombra,rumore lo facevano sussultare e i suoi pensieri era tanti.Troppi.
Avrebbe voluto sentire la risata ridente di Lady Hallinton vicino a lui.
Ma si chiedeva se realmente era possibile vivere una vita normale.
La sua figura,anche se nell'oscurità, si stagliava contro il nero del mare e del cielo.
I capelli lunghi e neri lasciati al vento e gli occhi rivolti al cielo. La mente persa in un altro mondo.
Quella mattina sarebbe dovuto andare fino allo Shire.
Ma un peso gli attanagliava il cuore e la paura si insidiava in lui :cosa pensava di lui Lady Kagome?
Non poteva temporeggiare,era rimasto assorto a guardare,con occhi vuoti, il cielo da non accorgersi delle tinte chiare che il cielo stava prendendo.
Scese fino alla costa,quel paesaggio così monotono e suo unico rifugio.Il mare lambiva  regolarmente la spiaggia,portando via e restituendo la sabbia fine e bianca.
Afferrò l'imbarcazione che tante volte lo aveva accompagnato e cominciò il suo piccolo viaggio verso la costa.

Le luci nella sala erano calde e soffuse,rendevano la casa accogliente e allegra.
Fuori l'Inverno si faceva sentire con il vento pungente e i fiocchi di neve,che accennavano a cadere.
Pur essendo solo le cinque del pomeriggio,il colore del cielo era plumbeo e tetro.Ma si sperava,o  così sperava la Signora Hallinton, che la compagnia rallegrasse la giornata.
A poco a poco, il salone dell'ampio cottage dello Shire degli Hallinton si riempì di ospiti e servitori.
Un brusio,sempre più intenso, risate,tintinnii di calici di vino e il tepore di una grande folla.Nulla di tutto questo toccava minimamente Kagome Hallinton che,in attesa, osservava l'ingresso; ignorando,volontariamente,ogni persona cercasse di parlarle,sfiorando la soglia della maleducazione.
I suoi occhi erano spenti,ma si illuminarono subito per un guizzo argentato.Seguì quel colore inaspettato, ma dovette subito venir delusa: era solo una piuma,stravagante e sgargiante, di una vecchia dama.
"...osa ne pensi?".
Qualcuno,che riconobbe come sua madre,le stava parlando.Peccato non avesse seguito una sola delle sue parole.
"Come dite madre?Scusatemi,ma ero sovrappensiero.".
"Sì cara l'avevo notato. - sorrise compiaciuta e maliziosa,Kagome si chiese quali pensieri le passassero per la mente -  Ti dicevo, cosa pensi di Rin Arrys?".
Si riferiva ad una giovane,pressapoco della sua età, che era stata invitata solo perché accompagnata da Lady Moss e Lady Trascott.
"Direi che,non conoscendola, non posso giudicarla.".
E dicendo così, le si avvicino presentandosi.
"Salve milady.Rin Arrys,se non sbaglio.".
"Sì,madame.E,voi, siete?".
Aveva modi garbati ma,come constatò in seguito, anche una lingua tagliente.
"Kagome Hallinton,piacere.".
"Oh,Signorina Hallinton!Ringraziate vostra madre per il cortese invito.". Tutto ciò lo disse in un modo un po' troppo affettato e,Kagome, la capì perfettamente.
"State tranquilla non me ne dimenticherò.". Lo disse in modo complice,sorridendo all'ospite.
Dopo qualche minuto di secondo la giovane Arrys chiese:
"Ho saputo che parteciperà anche Lord Barlow alla festa.Non è forse così?".
Kagome si infastidì leggermente dopo averle sentito pronunciare quel nome, ma rispose comunque:
"Sì,anche se non è ancora arrivato.Lo conoscete?".
"A dir la verità non molto,sono curiosa di rivederlo.".
Kagome,adesso leggermente irritata, esclamò:
"Ah non perdete tempo con lui...Ha un comportamento infantile ed è molto orgoglioso.Pur il suo bel aspetto."
"Capisco.Ma siete sicura,con tutto il dovuto rispetto, che il Capitano Barlow sia infantile?".
"Il Capitano Barlow?". Kagome era,ora, molto confusa.
"Sì. - Rin annuì energica - Il Capitano Sesshomaru Barlow.".
Kagome era sollevata e ,prontamente, si scusò.
"Perdonatemi - sorrise - non avevo capito di quale Lord Barlow parlavate.Ma è stato un mio errore,vi prometto che appena arriverà sarete la prima a saperlo.".
"Vi ringraziò.".
"Si figuri. Signorina Arrys, è stato un piacere.".
"Il piacere è tutto mio.".
Fecero una riverenza e si allontanarono,una da un lato, l'altra dall'altro.
Kagome non poté fare che pochi passi,quando una figura le si fermò davanti.
I capelli lunghi e argentati,gli occhi intensi e il sorriso insieme derisore e affascinante.
"Lord Barlow.". Fu più fredda di quanto pensasse,meno di quanto avrebbe volto dimostrare.
"Lady Hallinton,scusate il ritardo e lo sgarbo che vi ho recato ma ho avuto un contrattempo che non ho potuto evitare.Mi dispiace.".
La sua voce era calda e aveva qualcosa di triste.Kagome,sentita la sua voce,cominciò a dimenticare tutta la freddezza di poco prima.
"Non si preoccupi Lord Barlow.Non vorremo,certo, rovinarci la festa.".
Lui sorrise un po' teso, ma si calmò subito quando,lei,gli prese il braccio e lo condusse nella terrazza che dava sul giardino.
Faceva freddo quindi scendere in giardino,per lei che era  stata appena curata, era poco raccomandabile.
"Ditemi,Inuyasha, siete venuto da solo stasera?". E con il pensiero volò alla simpatica e misteriosa Rin.
"Se intendete una donna, no non avrei mai potuto.Penso solo a voi.".
Kagome arrossì e ,non favorita dal buio, lui la vide.
"No mi riferivo al Capitano o all'amico che vi ha accompagnato la prima volta che ci siamo visti.Ricordate?".
"Intendete Miroku e mio fratello Sesshomaru?".
Kagome annuì.
"Sì, sono venuto con loro.Ma non credevo che preferiste la loro compagnia...".
Kagome lo guardò negli occhi,in quelle sue iridi dorate un po' strafottenti e che,in qualche modo, celavano qualcosa di triste...Oscuro.
"Non ditelo neppure,Inuyasha...Non c'è compagnia che preferisca più della vostra.".
I loro volti si avvicinarono sempre di più.Kagome con gli occhi socchiusi e il mento alzato,che già assaporava il momento.
Inuyasha con gli occhi chiusi e il cuore in tumulto per la gioia e con una punta di dolore...


"Salve Capitano Barlow.".
Una voce melodiosa lo fece voltare. Rin Arrys era dinanzi a lui,con un abito scuro stretto in vita e i capelli corvini lasciati sciolti,in modo da ricadere lievemente sulle spalle.
"Buona sera Signorina.Rin Arrys,giusto?".
Lei annuì e dopo un riverenza,disse:
"Vi eravate già scordato di me?".
Lui,in un flash, ricordò il loro incontro e ,sorridendo, rispose:
"Ma certo che no!Non avrei mai dimenticato una ragazza così giovane, eppure con tanto coraggio.".
Rin,disorientata per un secondo, chiese:
"Io,coraggiosa?". Il suo tono era quasi ironico.
"Sì,voi.Dopotutto,non sfidate la società con la vostra carriera?E non siete qui oggi,pur non essendo la benvenuta?".
"Allora,caro Capitano, dite pure sfrontata.Non coraggiosa.".
"No,io, lo considero coraggio.".
"Scusate l'impertinenza Lord Barlow ma,mi hanno riferito, che voi avete una tenuta e un giardino invidiabili.".
"Sì,anche se non lo considero nulla di particolare, sembra sia considerato uno dei meglio curati di Londra.Come mai questo interesse?".
"Ecco ,vedete, o una vera passione per le passeggiate e i giardini.Non volevo perdermi alcun spazio verde di Londra,finché sarò qui.".
E sorrise,fingendo di essere imbarazzata.Come attrice era davvero ottima.
"Allora,se è così, sarò lieto di invitarvi a visitare la mia dimora il prima possibile.".
"Oh, voi siete molto gentile - e a questo punto trattenne a stento una smorfia - ve ne sono grata!".


 Le loro labbra si sfiorarono appena,timorose, per poi unirsi decise in un bacio dolce e passionale.
C'era, nel loro baciarsi, qualcosa di malinconico ,oltre che di desiderio struggente, come se quelle labbra fossero le uniche che potessero appagare ogni pena,far fermare il dolore e la solitudine.
Le mani di Inuyasha scorrevano sulla sua schiena candida,lasciata scoperta in parte dall'abito rosso, e tra i capelli scuri e fini. Quelle di Kagome invece toccavano ,ora la guancia del giovane, ora i suoi capelli argentati come la luna per,infine,andare ad intrecciarsi attorno al suo collo.
C'erano solo loro,adesso, nel mondo.Loro e quel bacio.
Le lingue giocavano a una danza frenetica,a un rincorrersi continuo.Sembravano non volersi fermare,giocare tra loro per un tempo infinito.
Eppure,anche se contro voglia, si staccarono,col fiato corto e le labbra tumide.
Si guardarono negli occhi.Marrone e oro.
Imbarazzo ma desiderio,tristezza e complicità.
Qualcosa li univa,qualcosa voleva separarli.

Nel frattempo,in una stanza al pian terreno...
"Miroku...".
"Ditemi,Sango.".
Scostò le labbra dal suo collo,per poterla vedere in volto: i capelli scarmigliati sul viso arrossato, gli occhi lucidi e ardenti...
"N-non vi sembra di star correndo troppo?".
La lasciò andare ma,quando cercò di allontanarla da lui, trovò una salda resistenza da parte della ragazza.Sorrise,dolce, e disse:
"Sango,non so voi, ma io mi sono innamorato di voi,fin dalla prima volta che vi vidi.Non giudicatemi per una reputazione che,anche se forse mi sono meritato, mi hanno affibbiato.Io vi amo,voi e nessun'altra.".
La ragazza aveva le lacrime agli occhi per la commozione e ,gettandoglisi addosso, esclamò:
"Oh Miroku,anch'io vi amo.".
La prese per la vita,come poco prima, e la baciò a fior di labbra ma,lei, bisognosa di lui e del suo amore, prepotente approfondì il contatto.
Miroku nella sua testa pensò,sogghignando: "Non può che essere lei la mia donna..."


------------------------->
Eccomi qua Ragassuoli!Scusate l'enorme ritardo ma la routine è ricominciata...C''est la vie!
Allora questo capitolo è concentrato sulle coppie,si sarà capito no?
Spero che Qualcuno,non faccio nomi, (vedi Ro-chan) sia contento del fatidico e tanto atteso bacio!
Ma l'avventura non termina qui...Che gusto ci sarebbe?..Succederanno tanto cosucce riguardanti Rin e le sue due misteriose accompagnatrici.
Tutto questo verrà svelato,in parte, nel prossimo capitolo!A prestooo.
Ringrazio:

Roro-chan
: S
ensei tra le nuvole..che adoro senza limiti!Presto risolverò i tuoi dubbi e spero che sia contenta del bacio!tvttb sao.

Lala:Ecco il baciooo!Lala grazie per seguirmi!Sei unica e ,perdonami, se non ho recensito la tua ff,troppo occupata, ma prometto che lo farò presto.E' stupenda come sempre!^^

Vale: Amica mia d'altezza(T_T povere noi) Eddino è davvero uno schianto e Roy too.*_*...Comunque grazie per la recensione mia cara!Sì vedrai che tutto andrà bene...E anche per quanto rigurda certi avvenimenti scolastici![kikka e Vale sanno]...Tvtttb ,ricordalo!Un bacione.

Ary: Ciau Ary!Grazie per il commento!Ed eccoti il bacio,spero sia piaciuto!^^

Ramo:Ramonuccia,saluta il folletto Rara da parte del folletto Kikkoso, grassie per il commento!Ti voglio bene sai sorellona?Sì lo so che è triste ma..Sono fatta così!Quindi Inu è un po' me...ed anche Kagome...diciamo che sono un po' tutti!Ramo W L'Harem...ihih e i gattixD. un bacio.

Ringrazio anche chi,come sempre, legge e ha aggiunto la storia tra i preferiti!^^..





 



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kiccha