Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: echelon1985    18/09/2008    2 recensioni
É strano il fatto che ci siano delle persone che sai che faranno parte della tua vita dal primo istante in cui le incontri...per mille motivi e per nessuno... Questa è una FF molto importante per me...spero che piaccia anche a voi...Me lo lasciate un commentino??? *_*
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Avenged Sevenfold, My Chemical Romance, The Used
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4


Il giorno dopo Jimmy e Zacky vennero a prelevarmi direttamente dal bus dei The Used per questa famosa sfida…
Intorno alle 8 avevo battuto tutti loro, nessuno escluso, qualcuno anche due volte. L’avevo detto che ero un’esperta!

Se qualcuno fosse passato di lì in quel momento si sarebbe trovato di fronte 5 dei più bei ragazzi mai visti correre nudi intorno ad un bus tentando di coprirsi come meglio potevano con le mani, mentre ridevano come pazzi.
Credo di non aver mai riso così tanto in vita mia! Erano esilaranti!!
Quando l’umiliazione pubblica fu finita, tornammo sul bus.

- Stasera diamo un’altra festa!
- Si devo bere pesantemente per dimenticare la pessima figura di oggi
Disse Syn ridendo

Quando arrivai la festa era cominciata già da un pò.
- Ehi sei in ritaaaardooooooo – Urlò Johnny
- Sii…taaaantoooooo in ritaaardo – Asserì Syn
- Siete già ubriachi? –  Risi
- Sooooooloo un po’
Scossi la testa sorridendo e andai a salutare gli altri.
La serata procedeva in maniera piuttosto tranquilla, per quanto sia possibile parlare di tranquillità trattandosi degli avenged sevenfold.
Ma più passava il tempo più mi sentivo strana.
C’era qualcosa che mi diceva “ non dovresti essere qui”
Una vocina interna che non faceva che ripetermi “va via da lì” … “ è  meglio se te ne vai”
Sapete cosa si prova quando senti che sta per succedere qualcosa?
Quando la senti arrivare, prima ancora che accada?

E poi eccola lì...
La strana sensazione di cui avevo parlato a Bert giorni prima.

Materializzatasi  come per magia.
Quella risata...
Non riuscivo a vederlo, in mezzo a tutta quella folla, ma avrei riconosciuto quella voce anche nel bel mezzo di un uragano…
e dio… era come se mi stessero strappando il cuore dal petto con le mani nude.

- Io.. io devo andare

Jimmy si stava avvicinando,mentre mi chiedeva preoccupato cosa avessi, ma già non l’ascoltavo più.
Mi feci largo tra la folla, senza guardare niente, uscì ed iniziai a correre.
Non sapevo nemmeno dove stavo andando, il nostro bus era dalla parte opposta.
Non andai lontano però, perché le gambe non mi reggevano. Caddi in ginocchio. Non mi accorsi di Jimmy finchè non me lo trovai accanto.
Avrei voluto dire qualcosa, o alzare il viso per guardarlo, ma non ci riuscivo. Ero lì immobile, come se le forze avessero completamente abbandonato il mio corpo.
Sentivo la voce di Jimmy ovattata, come se fosse lontano, nonostante fosse inginocchiato accanto a me

- Lacey che succede?



The Rev P.O.V.



Avevo visto Lacey diventare sempre più agitata e silenziosa col passare dei minuti, ma non ne capivo il motivo.
Sembrava nervosa...
Poi qualcosa l’aveva fatta sussultare, come se avesse ricevuto uno schiaffo in pieno viso.
Era impallidita di colpo.
Mi ero avvicinato, per capire cosa stesse succedendo

- Io.. io devo andare

Appena un sussurro, prima di scappare via.
L’avevo seguita fuori, preoccupato.
L’avevo vista correre, prima di cadere in ginocchio sull’asfalto…

- Lacey che succede?

Nessuna risposta, non si era neanche voltata verso di me.
L’avevo scossa, cercando di farla riprendere, ma sembrava non mi sentisse neanche, allora l’avevo presa in braccio, avviandomi verso il bus.
Sembrò riscuotersi per un momento

- non posso tornare lì… non posso tornare lì…
- Lacey ascolta, stai male, ti porto dentro
- Non posso tornare lì…


Sembrava parlare più a se stessa che a me.
Era sconvolta, forse portarla dentro quel trambusto non era una buona idea.
Allora mi avviai verso il tourbus dei The Used, poco distante dal nostro. Per fortuna era aperto.
La  adagiai delicatamente sul divanetto del salottino.

- Lacey…Lacey… cosa c’è? Parlami. Ti senti male? Vuoi che chiami qualcuno?

Ancora nessuna risposta.
Portò le gambe al petto rannicchiandosi sul divanetto e poggiando la testa sulle ginocchia


- Lacey – 
La chiamai ancora

Sembrò accorgersi solo allora della mia presenza...
Alzò gli occhi su di me, senza muoversi da quella posizione
In quel momento la porta del bus si aprì e Bert e Quinn entrarono ridendo tra di loro.
Ma le loro risate si spensero non appena videro Lacey
Bert guardò me, poi si avvicinò a lei
Gli raccontai brevemente l’accaduto…

- Lacey, piccola, che succede?

Non rispose, limitandosi a guardarlo negli occhi. Ma Bert sembrò capire tutto...
La strinse forte, senza dire niente.
Dovevo andarmene, mi sentivo fuori luogo lì.
Quinn mi accompagnò fuori, ringraziandomi, gli dissi che sarei tornato domani, per vedere come stava, poi me ne andai, senza avere la minima idea di cosa fosse successo.


Lacey P.O.V.


Non so per quanto tempo restai così, stretta tra le braccia di Bert.
Non avevo sentito Jimmy andare via, né Quinn che andava nella zona notte per lasciarci soli.

- Tu lo sapevi Bert? Sapevi che lui era qui?
- L’ho saputo stasera. Hanno spostato alcune di date del tour per suonare al Warped. Ma non sarebbero dovuti arrivare prima di domani
  L’hai visto?
- N-no. Ho solo sentito la sua voce…
- Mi spiace piccola

Un anno e mezzo...
un anno e mezzo che non sentivo quella voce...
Avevo fatto di tutto per non vederlo, per non sentirlo.  Avevo evitato la tv, i giornali, perfino la radio.
Era assurdo, ma non avevo idea di che aspetto avesse adesso.
Chissà se i suoi capelli erano ancora del suo colore naturale, o se li aveva tinti di nuovo...
Chissà se erano ancora un po’ lunghi e leggermente scompigliati, come quando l’avevo visto l’ultima volta…

Si può evitare di vedere una persona… ma come fai a toglierti dalla mente l’immagine che hai di lei?
Avrei potuto non vedere mai più il suo viso, e mi sarebbe bastato chiudere gli occhi per ricordarne ogni più piccolo particolare…
Avrei potuto non sentire la sua voce per anni, e ne avrei comunque riconosciuto ogni più piccola sfumatura…





Ecco qui un altro capitolo…
Finalmente la svolta per capire brevemente cosa c’è nel passato di Lacey...
Un grazie a Dominil che ha recensito... e agli altri che lo faranno ( se lo faranno XD)
Un bacio
Ilaria

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: echelon1985