Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Ricorda la storia  |      
Autore: MrsMoonlight    24/08/2014    5 recensioni
E se anche uno dei ragazzi più belli del pianeta avesse problemi con le ragazze?
E se uno dei ragazzi più belli del pianeta si innamorasse perdutamente di una ragazza la cui bellezza è principalmente interiore?
Questa one shot parla dell'amore che James Mcvey, il giovane Grifondoro, prova per una compagna di Casa, Crystal.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James McVey, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Guarda quanto è bella nella sua divisa, con la sciarpa dei Grifondoro che vola insieme ai suoi capelli nell'aria. Guarda che sorriso, e che occhi!

Sì, ci sono ragazze più belle qui ad Hogwarts, ma lei è così speciale, è unica, è bellissima anche se non si trucca, non rincorre i ragazzi ed è silenziosa e riservata.

Mi piace il modo in cui stringe il suo libro al petto, come se avesse paura che le pagine volino via. 
Mi piace il modo in cui parla: con un tono di voce nè troppo basso nè troppo alto ed educatamente, non ho mai sentito una parolaccia uscire dalle sue labbra.
Mi piace il modo in cui le sue amiche le stanno intorno, ascoltando ogni sua parola, nonostante lei odi essere al centro dell'attenzione.
Mi piace il modo in cui si siede sugli scalini d'entrata e mette i capelli dietro l'orecchio, aprendo il libro e leggendolo, con il viso rilassato e perfetto.

Chissà se guarda i nostri video. Probabilmente se li guarda sarà innamorata di Brad, dei suoi occhi da cucciolo e del modo in cui accarezza il microfono, ma mi piace pensare che aspetti con ansia il momento in cui vengo inquadrato io. Che ascolti la mia voce nei momenti in cui faccio da corista e che apprezzi il modo in cui metto l'anima nella mia musica.

Vedi, adoro come si impegna a scuola e fa guadagnare punti alla nostra Casa, rimediando ai guai che combina Connor. E adoro anche l'espressione impegnata che fa quando Piton la mette sotto pressione durante i test di Pozioni o quando parla con la McGranitt, con fare timido e con molto rispetto, nonostante sappia che è da lei ritenuta la migliore studentessa della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Adoro come canticchia nella Sala Comune dei Grifondoro, pensando di essere sola e senza sapere che in realtà io e altri ragazzi la guardiamo di nascosto.
Amo anche il modo in cui parla con i ragazzi più coraggiosi che si fanno avanti: gentilmente e sorridendo, ma mantenendo sempre delle distanze ben precise. Quanto invidio chi ha il coraggio di avvicinarsi a lei.

Io forse piaccio a molte ragazze per il mio aspetto esteriore, ma lei, contrariamente alle altre, non sembra vedermi, sembra completamente indifferente, continuando ad essere se stessa in un modo stupendo. Ad essere una ragazza che ama stare sola a leggere e nascondersi dietro le colonne per osservare il mondo girare senza essere vista.

Per non parlare di come non ha problemi a stare con ragazze appartenenti ad ogni tipo di casa, senza la proverbiale puzza sotto al naso di noi Grifondoro.
Lei, così timida e così simpatica allo stesso tempo... non ci sono abbastanza parole per descriverla... magnifica, stupenda, splendida, talentuosa, buona, coraggiosa, bellissima, gentile...

Perchè la vuoi sapere una cosa, Tris? She drives me crazy! - disse James tutto d'un fiato a Tristan.
Ad un tratto Crystal, la ragazza che tanto piaceva a James, camminò verso i due e si fermò accanto a loro, come al solito con un libro in mano: - Ho visto il vostro nuovo video, ieri. Mi è piaciuta molto l'introduzione che hai fatto con la chitarra. - disse a James.
Il ragazzo era pietrificato, così Tristan rispose al posto suo: - Ne è molto felice! -.
- Have a nice day. - disse la ragazza, sorridendo dolcemente, parlando senza alcuna nota maliziosa nella voce, ed allontanandosi nella direzione opposta di quella da cui era arrivata.

*ANGOLO AUTRICE*
Ho preso spunto per questa ff da un sogno che ho fatto qualche tempo fa. Lo so, suona strano vedere i The Vamps nel mondo di Harry Potter, ma da buona fangirl unisco i miei fandoms anche nei sogni!
Ringrazio Happily___ per avermi suggerito il nome della protagonista in una recensione in un capitolo della mia prima fanfiction a capitoli (la potete leggere qui, se vi va).
Se avete tempo da perdere, passate a dare un'occhiata alle mie altre storie, e nelle recensioni potete commissionarmi qualche os da scrivere su richiesta.
Ah, e se conoscete qualche bella storia proveniente da qualsiasi fandom, non esitate a mandarmi il link in messaggio privato!
Grazie a tutti, siete un pubblico splendido!
- Miky

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: MrsMoonlight