Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: LisaTWD    25/08/2014    3 recensioni
SPOILER, STORIA AMBIENTATA DOPO DRAGON TRAINER 2
Un anno è passato dalla grande guerra con Drago Bludvist, lo spietato dominatore di draghi, e Berk è finalmente ricostruita completamente. Ma in fondo, questo anno tra un impegno e l'altro è volato via veloce come un Furia Buia. Testa Bruta Thorston sta ancora cercando il vero amore, e la conquista di questo è ancora contesa tra Moccicoso Jorgenson e Gambedipesce Ingermen. I ragazzi, compreso Testa di Tufo, sono sempre gli stessi.
I ragazzi non sono però gli unici a non essere cambiati troppo. Io e Hiccup siamo sempre follemente innamorati
Fanfiction che narra di come continua la vita dei sei paladini di Berk.
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della Dreamworks; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Cap. 6: Va tutto bene (POV di Hiccup)
Non era colpa sua. Diciamo che era un po' colpa di tutti.
Era "colpa" mia perché avevo urlato in maniera spropositata. Spero che quell'urlo non si sia sentito a Berk.
Era "colpa" di Astrid perché si era confidata con una sua amica. Ma che razza di colpa è?
Era "colpa" di Testa Bruta che aveva condotto i ragazzi a noi.
Era "colpa" dei ragazzi che l'avevano seguita.
Ma non sapevo come dirlo ad Astrid. Pensando a lei la guardai. Era in piedi e si teneva stretta i gomiti. Aveva lo sguardo basso e leggermente rivolto dalla parte opposta a quella dove ero io. Teneva i denti serrati, ma non in un sorriso. Le guardai gli occhi con uno sguardo fugace, ma poi mi concentrai di nuovo su essi. Erano diversi, sembravano più lucidi del solito. Controllai meglio e ciò che notai mi spezzò il cuore.
Quelle erano lacrime.
Corsi immediatamente ad abbracciarla per donarle conforto. Lei ricambiò lanciandosi su di me non appena fui arrivato. Sussurrai: "No, ti prego, non me lo perdonerei mai. Non farlo. Sono qui- Lei mi strinse in una morsa ancora più forte- Lo sai che non è colpa tua" "H-ho rovinato tutto..." "No, è stato un incidente, e lo s...-Sentii una goccia cadere sulla mia schiena. E non era sicuramente tempo da pioggia. Pretesi la sua attenzione- Astrid Hofferson. Guardami. Va tutto bene". Lei alzò lo sguardo lasciando leggermente la presa "Davvero?" Io annui. Strinse tanto forte che mi sentii soffocare. "Grazie" sentii dire dalla voce più angelica del mondo, non più roca come prima. Risposi sorridendo: "Grazie a te" La abbracciai di nuovo e dopo esserci guardati ci stringemmo in un soffice bacio. Questo era l'appuntamento che avevo programmato.
(POV di Testa Bruta)
"Ehm... penso che dovremmo dire che ci dispiace molto anche a noi" Dissi realmente dispiaciuta ora che avevo capito come stavano le cose. "Allora tu non stai parlando a nome mio!" Rispose mio fratello con il suo solito sorriso ebete sul viso. Quando lo fulminai con lo sguardo ritirò subito quello che aveva detto, capendo che forse quella non era la situazione adatta ad uno scherzo di cattivo gusto come il suo: "Ok, forse un pochino- lo guardai di nuovo con una faccia seccata- Va bene, va bene mi scuso anche io" E detto questo alzò una mano.
"Adesso ci volete spiegare come siete finiti qui?" chiese Astrid poggiando le mani sui fianchi. Io iniziai prendendo un respiro profondo parlando molto velocemente, inoltre erano un sacco le cose da dire: "Eravamo al rifugio e ci stavamo chiedendo dove eravate voi due allora io ho detto sono fuori per un appuntamento e poi queste due teste di montone hanno iniziato a cercarvi". Dopo aver ripreso a respirare normalmente conclusi con un sorriso alla fine perché mi sembrava adeguato.
Astrid poi fece finta di sussurrare ad Hiccup qualcosa, ma lo sentimmo tutti: "Solo io ho capito metà discorso?"
"Secondo me vi avevano catturati! Io dimostravo solo spirito di squadra!"  Ignorammo tutti Tufo e Astrid proseguì: "E Gambedipesce che ci fa qui quindi?" "Non volevo mica restare al rifugio tutto solo!".
La coppia alzò gli occhi al cielo e poi Hiccup parlò: "Io continuo a non capire perché! Spesso ci state alla larga quando io e Astrid... sì insomma... ci comportiamo come coppia" "Ma voi partecipate a un incontro su cinque!" Tutti guardammo stupiti Moccicoso. Non ci era mai capitata una reazione del genere da lui.
"Ecco.. diciamo che non ci dispiacerebbe sapere che cosa fate ogni tanto" Gambe proseguì e Tufo prese il suo posto "Ciò che vogliamo dire è che a volte ci sentiamo un po' esclusi. E.. noi... Credo che stiamo iniziando ad abituarci a... tutto questo. Non credo vi giudicheremo più".
Ci fu quale secondo di pausa poi Hic chiese: "Perché non ce l'avete mai detto?" Nessuno rispose e tutta la gang si guardava. Quel fissarsi stava iniziare a diventare imbarazzante.
Tanto imbarazzante da imbarazzare perfino mio fratello gemello "Ehm... Moccicoso diglielo tu!" "Ma perché io?!- dopo uno sguardo attonito proseguì- L'abbiamo fatto- indugiò nuovamente-...Per non ferirvi".
Hiccup e Astrid non potevano crederci. Non desideravano assolutamente una cosa del genere. Astrid poi era sconvolta. Per tutto quel tempo noi ci eravamo sentiti come lei. E nessuno aveva mai pensato a consolarci o a consolare lei.
"Ci dispiace" Hiccup disse. Dopo un attimo di silenzio Gambedipesce esclamò: "Ah, non vi preoccupate. È passato ormai. Abbraccio di gruppo!". La gang si abbracciò, finalmente totalmente chiarite le divergenze. Gambe sapeva sempre come fare sentire una persona (o in questo caso più di una) meglio con un piccolo gesto.
-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~
Ta-da. Un altro capitolo per voi. Usciranno in giornata anche il 7, e siccome mi ha convinto una persona speciale,  anche l'8
Inoltre in questo capitolo ho menzionato "il rifugio". Questo l'ho inventato io e penso che possa essere un luogo dove i ventenni e i ventunenni dell'isola di riuniscono per parlare, mangiare, chiacchierare. Ma non solo di draghi
Ciao, Ali d'argento
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: LisaTWD