Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: _Giulia_R5__    25/08/2014    7 recensioni
Ross e Giulia. Lui popstar, lei studentessa, entrambi di Los Angeles, sono i protagonisti di una storia d'amore tanto complicata quanto emozionante. SEQUEL DI "I THINK ABOUT YOU"
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Stay with me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STAY WITH ME: 2a STAGIONE - THINGS ARE LOOKING UP
CAP.1 - BACK TO LIFE

Seguo Ross con lo sguardo mentre rientra dalla porta sul retro. Mi fa l’occhiolino e mi manda un bacio, con la sua solita espressione da playboy convinto, gli sorrido divertita, ed entra. Io, invece, faccio il giro dell’edificio e torno dentro dalla porta principale. Vedo Cassie con gli altri al tavolo infondo a sinistra, li raggiungo e mi fingo più naturale possibile, gettando gli occhi un po’ dappertutto, sperando di rivedere Ross perché mi dia coraggio.
 Kris si avvicina a me.
   “Tutto ok? Sei scappata e ho visto Ross mentre t’inseguiva, praticamente”, sottovoce.
Sorseggio la mia Coca Cola in silenzio, fingendo interesse per le bollicine nel bicchiere. Ma il sorrisetto che non riesco a trattenere e i miei occhi felici mi tradiscono, rivelandole tutto.
“Ti ha seguita, eh?” Dice prima tranquilla, poi qualcosa la fa scattare, e mi accorgo che le mie guance stanno bollendo. “Ti ha baciata?!”, ora è in modalità fan girl.
Io sto zitta, la guardo divertita, sorseggio la Coca e aspetto che finisca.
“Aspe, quindi con Maia ha chiuso? Oddio sul serio?! E con Zac? Devi dirglielo! Come farete? Ah, lo sapevo! Com’è stato il bacio? Che vi siete detti?!”
Finalmente si calma. All’improvviso me la ritrovo vicinissima in attesa di una mia risposta.
   “Hai finito?”, ridacchio.
   “Sì”
   “Ok, in pratica io stavo cercando di nascondermi da qualche parte fuori. Ovviamente mi ha presa subito. Abbiamo parlato e…era vicinissimo e ho finito per dirgli che lo amo ancora. E ci siamo baciati. Po-“
Kris mi interrompe con un urletto dei suoi, poi imbarazzata dice “scusa” e vado avanti.
“Poi ci siamo abbracciati, mi ha cantato ‘I think about you’ e niente…”, concludo sorridendo, con gli occhi sognanti.
   “Ma guardatela! Quindi…siete tornati insieme o cosa?”
   “Ci stiamo provando. Lo vogliamo entrambi. Ma non so come fare con Zac!”
   “Ti aiuto io!”
   “Non te la prendere ma dubito che tu riesca a-“
   “Zac!! Hai da accendere?”, dice Kristen quasi urlando a Zac, mostrandogli un pacchetto di sigarette.
Kris si avvicina a lui dopo un suo cenno, gli dice qualcosa all’orecchio (la musica è molto forte) e vanno verso l’uscita. Che l’è venuto in mente?! Provo a chiamarla ma è troppo lontana, così torno alla mia Coca, un po’ preoccupata.  Passano circa 10 minuti, decido di uscire a cercarli. Faccio fatica a raggiungere l’uscita per via delle persone in piedi davanti al palco, arrivata vicino alla scaletta intravedo la schiena di Riker dietro una tenda mentre parla con alcuni membri delle band già esibitesi. Do un’occhiata: Ross non è lì.
Esco e all’improvviso mi ritrovo Zac addosso. E’ agitato, scosso, gli occhi danzano agitati.
   “Ehi! Che è successo?”. Ho paura di ciò che può aver combinato Kris.
   “Io..giuro che non l’ho fatto! Stavamo fumando e poi-“
   “E poi cosa?!”. Il mio tono si fa più forte, irritato. Non per ciò che potrebbe essere successo, ma per ciò che potrebbe aver fatto Kris apposta.
   “K-Kristen si è avvicinata e…ci siamo baciati”
  “COSA?!”
  “Ti giuro io non ho fatto niente, non volevo! Io, io..”
Me la pagherà. Lo sapevo che avrebbe combinato un casino, lo sapevo!
Decido di dirgli la verità, anche se non sarà facile.
   “Zac…credo che Kris l’abbia fatto per…cercare un modo per allontanarti da me. Perché io…vedi, io –Zac mi guarda perplesso- non sono pronta per ricominciare con un altro ragazzo. Tu mi piaci e tanto ma…amo ancora Ross…”. Lo guardo imbarazzata al massimo.

2 SETTIMANE DOPO…

   “Beh, per fortuna l’ha presa bene!”
   “E tu più di lui a quanto pare..”, dico divertita a Ross, dietro le quinte.
   “Ehi, è ovvio! Ma se ci riprova lo ammazzo.”
   “Ti amo Lynch”
   “Ti amo Morris. Scappo che inizia!”
   “Stendili Tigre!”
Gli do un bacio a stampo e lo guardo allontanarsi con i ragazzi.
   “READY, SET, ROCK!!”, urlano in coro. Ah, quanto mi è mancato.

L’intervista è andata più che bene la settimana scorsa. Ha rivelato tutto, i giornalini non parlano d’altro, e finalmente nelle foto dei paparazzi siamo insieme, anche se con foto vecchie, e non più uniti con il cuore da una fedina. “ROSS E GIULIA: UNITI DAL DESTINO”. “ROSS LYNCH E LA SUA VECCHIA FIAMMA: UNITI PIU’ CHE MAI”.
Gossip, gossip, gossip. Devo dire che anche Maia sembrava sollevata, e finalmente anche lei sta vivendo la storia che voleva.

Sento le fan che cantano in coro “We Are Family”, e finalmente Rocky entra sul palco suonando la chitarra, seguito da Riker e Ross. Infine, i riflettori illuminano Ell e Rydel: Comincia lo show!
Canto a squarciagola “Forget about you” e tutte le canzoni insieme a loro, insieme a Ross. Stare dietro le quinte è bellissimo, non ricordavo fosse così emozionante!
Nella pausa tra “Cali Girls” e “Loud”, Ross si avvicina.
   “Morris, lancia!”, mettendo le mani pronte a prendere la bottiglietta.
Gliela lancio, la prende al volo, mi fa l’occhiolino, (mi stende) e beve. Accartoccia la bottiglietta e si avvicina a me con un sorrisetto.
   “No, non ci pensare neanche. Ross! –si avvicina di più e mi abbraccia- Ahahah levati, sei tutto sudato! Sciò!”
   “Lo so!”
   “Sei un cretino! …Però devo ammettere che sei sexy, quindi ok.”
Lo stringo per i fianchi, gli aggiusto i capelli e torna sul palco.
Finita la canzone, Riker, Ross e gli altri danno la buona notte, e tra le urla dei fan in delirio, posano gli strumenti e vengono dietro le quinte.
    “Ma dove li trovi dei cognati così fighi?”, dice Rocky con il fiatone.
    “Allora, Morris…quando mi sarò ripulito per bene, ti va di uscire con me?”
    “Austin Monica Moon, -imitando Laura Marano in una puntata di A&A- mi stai per caso invitando ad un appuntamento?”, gli sorrido.
    “Ebbene sì!”
    “Ma non sei stanco?”
    “Un pochino…ti va di riposarti con me?”. Eccolo, di nuovo, lo sguardo da pervertito.
    “Non cambi mai tu, eh?”

________________________________________
Salve! Come va? Non ve l'aspettavate, eh? Sono stata convinta da un paio d'amiche a continuare, e mi piaceva l'idea di trasformarla in una serie e non in una semplice storia! Fatemi sapere che ne pensate e se vi va, continuate a seguirla! Scappo che ho l'aereo per Parigi tra 4 ore esatte!
Baci,
Giulia <3

 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: _Giulia_R5__