Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: _Giulia_R5__    03/09/2014    0 recensioni
Ross e Giulia. Lui popstar, lei studentessa, entrambi di Los Angeles, sono i protagonisti di una storia d'amore tanto complicata quanto emozionante. SEQUEL DI "I THINK ABOUT YOU"
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Stay with me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STAY WITH ME: 2a STAGIONE - THINGS ARE LOOKING UP
CAP.2 - 

Alla fine, per la stanchezza, Ross si convince a stare a casa e riposarsi, ma non si arrende: vuole stare con me. Stasera, Mark e Stormie hanno un impegno importante, perciò chiamo Abby e le chiedo di venire con me a "prendersi cura" dei ragazzi.
Dopo il concerto, corro a casa a farmi una doccia veloce, mi preparo e vado da Abby che esce subito, piena di entusiasmo.
   "Finalmente staremo di nuovo tutti insieme! Non hai idea di quanto fosse difficile evitare il discorso con loro quando..."
   "Immagino! Per fortuna è tutto passato! Justin non viene?"
   "Mal di testa, forse ci raggiunge dopo. Andiamo?"
Spingo il piede sull'acceleratore e in pochi minuti arriviamo a casa Lynch.
Suoniamo, apre Stormie. Ha un vestito molto elegante, con la gonna lunga fino alle ginocchia, nero, con dei fiorellini color fragola sui bordi nella parte sinistra della gonna. I capelli sono raccolti in una coda. Ci accoglie con il suo solito sorriso dolce a 32 denti.
   "Ciao ragazze!", ci saluta lei.
   "Salve, Stormie!", dico io sorridendo allo stesso modo.
   "Buonasera", Abby.
   "Entrate, i ragazzi si stanno lavando e vestendo. Noi stavamo giusto andando! Vi ho già preparato l'impasto e alcuni ingredienti per condire la pizza. chiude la porta alle nostre spalle- Io e Mark stavamo per andare. Fate come se foste a casa vostra, sapere già bene dove prendere le cose. Se avete bisogno, ci sono i ragazzi. Rydel ha quasi finito, così vi dà una mano"
   "Va benissimo, grazie", dico io.
   "Con i ragazzi come va? -chiede divertita Abby- Sono distrutti, eh?"
   "Si sono riposati un po', ma sono ancora stanchi. Grazie per essere venute, non avrei proprio saputo come fare!"
   "Si figuri!", rispondo io.
   "È sempre bello stare a guardare un film tutti insieme come i vecchi tempi", aggiunge Abby viaggiando con la mente e tornando all'inizio della nostra amicizia con i Lynch.
   "Amore, hai visto il mio cellulare? Oh, ciao ragazze!". Mark spunta in salotto dal corridoio, mentre si aggiusta il colletto della camicia.
   "Buonasera", diciamo io ed Abby in coro.
   "Hai guardato in camera di Delly? Quando sei andato a chiederle di aiutarti a scegliere la camicia avevi il cellulare in mano, mi sembra", risponde Stormie.
   "Oh giusto! Vado a controllare"
   "Sì, era in camera mia! Ciao Abby, ciao Giulia!", arriva Rydel.
Si avvicina e ci saluta.
"I ragazzi stanno finendo! Ross si è addormentato sotto la doccia o qualcosa del genere, ora vado a chiamarlo e faccio scendere gli altri!"
   "No, tranquilla, conosciamo i gusti dei ragazzi, poi ci sei tu, quindi no problem. Falli finire con calma", sorrido a Rydel.
   "Stormie, vedi a che punto sono i ragazzi, io li ho salutati prima. Nel frattempo, vado ad accendere l'auto". Mark si avvicina a me ed Abby, ci salutiamo, si avvicina alla porta, ci fa L'occhiolino ed esce.
Sentiamo Stormie fare il giro delle stanze: Camera di Ryland e Ross, camera di Riker e Rocky, e bagno, dove a quanto pare c'è Ross che si sta lavando. Arrivata davanti alla porta del bagno, bussa e chiama Ross. Quando risponde da sotto la doccia, lo saluta e gli fa alcune raccomandazioni.
Torna in salotto, prende una giacchetta leggera, controlla che non abbia dimenticato niente, ci saluta ed esce. Ma prima di chiudere la porta, la sentiamo esclamare il nome di Ell. Ci giriamo verso la porta, e lui è proprio lì tutto sorridente, che saluta Stormie, le augura una buona serata, chiude la porta e si avvicina a noi saltellando.
  "Buonasera, fanciulle! Qual buon vento?"
  "Il vento chiamato Ross Lynch, conosci?", risponde Abby divertita.    
  "Stasera, ci pensiamo noi a voi!",
Dico io.
  "Oh, bello! Pizza?"
  "Esatto!", Abby.
Ell si guarda intorno, perplesso.  
  "Dove sono i ragazzi?"
  "Si stanno preparando! Ross è ancora sotto la doccia...", dice Abby guardando me con un sorriso strano.
  "Che c'è?!", le dico guardandola male.
  "Ah, ci penso io."
Ell s'intrufola in cucina e cerca qualcosa. Poi ritorna con due coperchi per pentole e fa avanti e indietro nel corridoio sbattendoli in continuazione e camminando come un soldato.
"Sveglia marmitte! Abbiamo compagnia e delle pizze da preparare! Scattare, scattare, scattare!"
  "Signore e signori, Mister Universo è qui!", esce Rocky dalla camera, stringendo le dita della mano destra e muovendola per un saluto stile Regina d'Inghilterra, seguito da Riker che lo guarda storto borbottando.
   "Alla buon'ora!", dice Abby e si avvicina per andarli a salutare.
   "Sempre modesto Rocky! Ciao -gli stampo un bacio sulla guancia e sorrido- come va superstar? -saluto Riker allo stesso modo- hai fatto il sonnellino di bellezza?"
   "Ehi, guarda che questo -indica se stesso con il dito- è un lavoro a tempo pieno! Ciao Abby -si avvicina e la saluta"
   "Rylaaaaand! Smuoviti!", urla Riker dal corridoio.
   "Eccomi, arrivo! Salve signore!" dice Ry uscendo dalla camera. Si avvicina, ci saluta con un bacio sulla guancia e mette un braccio intorno alle spalle di Ell per poi fare lo stesso.
  "Ross? Ancora sotto l'acqua?", chiede seccato Rocky.
  "Già! Ci penso io, state zitti però", dice Ell. Si avvicina alla porta del bagno, avvicina la bocca alla serratura e, cercando di imitare Stormie, dice: "Roooss, tesoro, c'è la tua coccolina amorosa e la vostra amichetta! Esci, su, fai il bravo bimbo! Come la vuoi la pizza?"
All'improvviso la porta si apre verso dentro. Ross prende l'asciugamano attorno al collo e colpisce Ell in testa sorridendo.  
  "Ellington, sei un idiota!"
  "Ehi, non si danno botte alla mamma"
  "Ma smettila!", continua a prenderlo a colpi di asciugamano. Poi, finalmente, sposta il suo sguardo sul mio, schizza su Abby, e torna da me.
"Ehilà! Ciao Abby!" si avvicina a lei e, con un movimento veloce, la saluta. Si avvicina a me, mi cinge i fianchi, tiene lo sguardo fisso sulle mie labbra. Si avvicina con il bacino, sfiora il mio corpo con metà del suo, mantiene il busto distante."Salve",dice con una voce bassa e profonda, lentamente, e mi scioglie le ossa con un piccolo bacio sulle labbra.
Ha i capelli umidi, arruffati. Un asciugamano attorno alla vita vieta ai miei occhi di ammirare parte del suo corpo, e li blocca sul petto nudo, dorato, perfettamente scolpito. Il mio sguardo segue il perimetro delle sue braccia, insinuandosi tra le vene che le percorrono, come fosse un'auto a valle tra due pareti di roccia. Sale sul collo, gira intorno ai due piccoli nei nella parte destra, vicino alla mascella, e si sofferma sul labbro inferiore intrappolato dalla fila di denti superiore, indicandomi quali sono i suoi desideri adesso. Lo sguardo fisso sul mio vestitino me ne dà la conferma.
Rocky gli dà una pacca sulla spalla ridendo, a quanto pare non sono l'unica ad essermene accorta.
   "Fratellino, torna tra noi!"
Ross distoglie lo sguardo, si ricompone, e l'invisibile linea del suo desiderio si spezza, rompendosi in mille pezzi, cadendo e diventando polvere nella sua mente. E nella mia.
   "Sì, io la solita. Hawaii. Vado a vestirmi", risponde con lo sguardo ancora perso, ma rivolto verso il fratello. Lascia i miei fianchi, si allontana e fa per andarsene.
   "Eh, vai o saremo costretti a chiamare un'ambulanza", dice Rocky, e mi guarda divertito, sicuramente in attesa di vedermi innervosita.
   "Se tu sei un pervertito non significa che debba esserlo anch'io. E poi, almeno io ho qualcuno su cui sbavare. Tu no.", rispondo e gli faccio la linguaccia.
   "Giulia 1, Rocky 0", dice Ross
   "Mi dispiace per te, ma non è più così". Rocky guarda me e poi i fratelli, sorridente.
   "Chi è lei?", Riker chiede curioso.
   "Si chiama Ashley. È bionda, la pelle chiara, gli occhi verdi, il corpo-"
   "Mi sa che l'ambulanza la dobbiamo chiamare per te!", dice Ryland divertito.
   "Dai Ross, vai a vestirti. Ragazzi, venite con noi!", dice Rydel.
Ross mi fa una smorfia, ride e va in camera. Mentre gli altri vanno verso la cucina, Riker mette un braccio nelle spalle del fratello e gli chiede di questa Ashley. Io seguo Ross con lo sguardo, poi mi giro e raggiungo gli altri.
  "Ellington, metti un po' di musica", dice Rydel mentre si lava le mani.
Ell si avvicina allo stereo, prende in mano dei CD.
  "Allora...the script, all time low...chi sono sti R5? Mai sentiti", dice ora rigirando Louder tra le mani.
  "Ma non lo so, roba di Rocky, saranno una nuova band", Riker sta al gioco.
  "Ma l'hai visto quello con il megafono in mano? Non sembra un cretino?", dice Rydel e si lascia scappare una risata. La seguiamo, mentre Ell la guarda male.
   "Ah ah ah, che ridere. Metto questo, c'è scritto 'Varie'...è quello che metti sempre in tour, Rik?"
   "Sì, metti la numero 18" risponde lui prendendo il matterello.
Ell mette il CD e fa partire la traccia 18, "Shake your feet".
Sulle note di quella canzone, ci mettiamo a lavoro. 

_____________________________________________________________
BUONSALVE A TUTTI! Sono appena tornata da Parigi, ho messo piede a casa proprio 10 minuti fa, e tipo non vedevo l'ora di postare gli altri capitoli. Sì, ALTRI. Tra aereo, metro e 20 minuti la sera, ho finito per scrivere un capitolo talmente lungo da doverlo dividere in 3 parti. AMATEMI! No, scherzo. Mi aiutate a trovare un nome a questo? Non ho idea di cosa mettere sinceramente lol Parigi era fantastica, ho messo un lucchetto accanto al loro con scritto "R5 ITALIAN FAMILY" quindi io stavo svenendo e cadendo nel fiume ma vabbè, dettagli. Ho visto le recensioni e ho urlato e saltellato e fangirleggiato di gioia, sono contenta che vi piaccia! Fatelo più spesso, vi prego, ceh vi giuro mi ha dato una carica pazzesca sta cosa! E niente sono troppo felice, la pianto qui. VI ADORO! <3 <3 
PS. Gli altri due li metto adesso ;)
PPS. Ma non aveva più senso scrivere nell'angolo autrice dopo aver messo anche gli altri due? Boh vabbè
Baci <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: _Giulia_R5__