Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: BecauseOfMusic_    25/08/2014    1 recensioni
Elisa ha fatto domanda per un corso trimestrale di canto in una rinomata scuola americana durante l'estate, aspetta la telefonata che le confermi che è stata accettata, invece viene contatta dal manager di un famosissimo gruppo musicale, che le propone un lavoro da corista per il tour estivo.
Quando arriva in america con il suo ragazzo tutto sembra perfetto, fino all'incontro con le star, con Joe Jonas in particolare...
Può bastare un'estate per farle cambiare idea sull'amore?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qui con il nuovo capitolo; mi scuso se è un po' corto, ma vi prometto che dal prossimo inizieranno ad allungarsi!
Fatemi sapere che ne pensate!! ;)

un bacio, BecauseOfMusic_


 
Mentre mi riaccompagnava a casa gli squillò il telefono: guardò chi fosse ma non rispose.
-Perché non rispondi?-
-Non mi va-
-Potrebbe essere importante...guarda che non mi disturba se parli al telefono-
-Aspetteranno-
-Joe- ripresi irritata -cosa c'é? Sei deluso perché non sei riuscito a baciarmi? Sei ferito perché sono stata brusca?-
-Si, sono ferito! Credevo che raccontarti la mia esperienza sul palco sarebbe servita a farti capire che sono una persona normale, esattamente come te, invece continui a considerarmi uno stupido, un viziato, abituato ad ottenere tutto quello che vuole solo schioccando le dita! Inoltre il pensiero che io potessi essere sincero non ti ha mai neppure sfiorato!-
Mi paralizzai, avevo solo peggiorato la situazione.
-Mi dispiace davvero se ti ho offeso, non era mia intenzione; ma a mio parere é sempre bene essere chiari fin da subito con una persona! Preferivi che mentissi al mio ragazzo e a te?- pigiò sull'acceleratore e non rispose.
Frenò poi bruscamente davanti al portone d'ingresso del mio palazzo; controllai di avere tutto in borsa e scesi: prima di chiudere la portiera cercai di smorzare i toni.
-Joe, grazie del pensiero, comunque, sei stato molto carino-
Accennò un mezzo sorriso e disse -Scusa per prima, non volevo darti l'impressione sbagliata...-
Scossi la testa –Non ti preoccupare . Ci vediamo domani al primo concerto allora?-
-Si, a domani-
Chiusi la portiera e agitai la mano finché non sparì oltre la curva.
Rientrai a casa, mi feci una doccia e mi accoccolai sul divano facendo zapping;  avevo bisogno di sentir parlare per un po' la mia lingua: non trovai alcun canale italiano, così mi rassegnai.
 La mia mente però rimaneva fissa sulla frase che Joe mi aveva detto mentre tornavamo indietro dalla spiaggia <> riflettei <> ero molto confusa a causa delle sue parole, ciò che mi preoccupava era che non ero sicura di non provare niente per lui.

L'indomani spedii Paul a zonzo per la città e passai la giornata chiusa in casa a ripassare tutti i brani che avremmo eseguito quella sera; mangiai poco o niente e mi costrinsi a dormire un paio d'ore nel primo pomeriggio, per non crollare come un sacco di patate sul palco durante un'esibizione: era la mia paura più grande.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: BecauseOfMusic_