Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harold_hugsme99    25/08/2014    1 recensioni
'Mi prometti che non litigheremo mai e rimarremo sempre migliori amici?'
'Certo, ma se mi innamorassi di te? E se tu ti innamorassi di me? La nostra amicizia non sarebbe più la stessa.'
'Non accadrà. Questa incisione sarà il segno della nostra amicizia.'
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ally: Dice sul serio?
Dottore: Sì, congratulazioni!
Mi scende una lacrima... Ho sempre desiderato un bambino... Ma questo significa che... Il padre è Louis! Oh, no...
Ally: Sono felicissima, grazie!
Saluto il dottore e torno a casa. Ora mi sembrava così vuota e triste... Forse con Louis ho esagerato! Meglio chiamare i ragazzi.
Sam: Pronto?
Ally: Sam, sono io, Allyson.
Sam: Ragazzi è Sam!
#Louis' pov
Prima chiamata dopo un'ora...
Niall: Salutala da parte nostra!
Sam: Ti salutano tutti! ...Louis?
Ma cosa...?
Sam: Vuole parlare con te!
Louis: Ehm, ciao Allyson.
Ally: Ciao...
Louis: Che devi dirmi?
Ally: Volevo... Scusarmi con te. Sono stata troppo dura, dovevo ascoltarti. Ci ho riflettuto, ti capisco. La colpa non è tua...
Louis: Ally, mi dispiace... Vorrei tornare lì da te e portarti con me...
Ally: Lo vorrei anche io, ma non si può... Ora ti saluto, ciao amore, ti amo!
Louis: Ti amo anche io!
Chiudo la chiamata e i ragazzi mi abbracciano.
Louis: Mi ha perdonato, mi capisce e mi ama... Ragazzi, devo chiamare Philippe, siete d'accordo?
Annuiscono tutti, così lo chiamo?
Philippe: Louis, cosa...?
Louis: ORA PARLO IO! VOI NON POTETE IMPEDIRMI DI STARE CON LA DONNA CHE AMO, CHIARO? PERCHÉ NON MI LASCIATE VIVERE? PERCHÉ NON CI LASCIATE PRENDERE DECISIONI DA SOLI? SIAMO MATURI, PIÙ DI VOI, OK? IO AMO ALLYSON E NON POSSO FARE A MENO DI LEI. LA AMO SIN DALLA NASCITA, NON HO MAI AMATO NESSUNA COME LEI! LEI È L'AMORE DELLA MIA VITA ED È IMPORTANTE ANCHE PER GLI ALTRI! PERCHÉ NON MI LASCIATE PORTARLA CON ME? VOLETE ROVINARMI LA VITA? SE COSÌ FOSSE, SAPPIATE CHE NON CANTERÒ MAI PIÙ, MOLLO TUTTO...
Philippe: Sai Louis, stavo per chiamarti. Volevo chiederti perdono e dirti di andare a prenderla. Tu la ami, lei ama te e gli altri le vogliono un bene immenso. Vi capisco... Magari me la fai conoscere, così le posso chiedere scusa di persona... Ora ti lascio. Torna da lei a prenderla e poi ripartite subito. Ciao!
Chiudo la chiamata e sorrido.
Louis: Bob (l'autista) torna indietro, forza!

#Ally's pov
Mi siedo sul divano e mi guardo la pancia. Qui dentro si trova una persona che già amo... Mio figlio! Accarezzo la pancia e poi comincio a parlare.
Ally: Ehi, piccolino... Come stai? Sai, sono felice... Mi hai reso felice! Sei la cosa più importante della mia vita oltre ai ragazzi e a Sam! Ti amo, tantissimo, e sono sicura che anche gli altri lo faranno...
Suonano al campanello. Chi sarà mai? Vado ad aprire e vengo presa in braccio da lui.
Mi poggia a terra, mi prende il viso e mi da un lungo bacio.
Louis: Ti amo. Tanto, tanto, tanto! Forza, ora andiamo!
Ally: E le valigie?
Louis: Non c'è tempo, faremo compere!
Salgo sul bus, saluto tutti e partiamo per la prima tappa: Milano. Ancora non ho detto ai ragazzi del bambino, ma ho paura. E se non lo accettassero? E se Louis non lo volesse? Che devo fare?
In due ore arriviamo e andiamo in hotel. È pieno di fans fuori e fanno di tutto per attirare la loro attenzione.
Ally: Perché non andate un po' da loro? Hanno bisogno di voi!
Sam: Andate dai.
Scendono e noi rimaniamo sul divano. Mi metto in piedi, alzo la maglietta e mi tocco la pancia.
Ally: Non noti niente?
Sam: Ally, non mi dire che...
Annuisco.
Sam: Oddio! Che bello, che bello! Diventerò zia!! Aspetta, ma che aspetti a dirlo agli altri?
Ally: Non so come e quando dirlo...
Sam: In una lettera! È una cosa dolce e carina... Che ne dici?
Ally: Perfetto! La scriverò stasera durante il concerto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harold_hugsme99