Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: cyrusHope    25/08/2014    1 recensioni
un nome e un cognome, Selena Gomez. Non è la solita ragazza di Beverly Hills, non ama leggere riviste alla moda, non ama fare shopping, non ama stare ore e ore allo specchio prima di andare a scuola: la West Beverly. Un vero lusso, la scuola che tutti voi sognate, ragazzi ragazzi e ragazzi.
Per una stupida scommessa si trova a fare i conti con lui.
Una scommessa che le cambierà la vita.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Selena Gomez, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Selena’s pov.
 
“No justin no, non posso fare questo” gli dissi prendendo il cappotto e uscii dalla casa.
“E io ti rincorrerò per sempre mia cara Sel” corsi più veloce del vento e caddi nelle mani di Liam.
Mi sorrise poi sul suo viso spuntò una rabbia immensa, mi staccò da sé e attaccò Justin.
“Basta” urlavo ma nessuno mi sentiva, nessuno.
“Aiuto, aiuto, aiuto , aiuto”
driiin.
“Sel svegliati sei in ritardo” disse mia madre buttandomi sul letto dei vestiti per questa mattina.
Appena realizzai che quello che era solo un sogno, mi alzai dal letto e mi preparai ad una giornata complicata.
Emy ieri sera mi aveva chiamato 13 volte, oh no l’avevo lasciata a casa da sola con Jessie a ripulire tutto. cazzo!
Qualcuno suonò alla porta e appena sentii la voce di Emy e i suoi passi mi cominciai a vestire.
“Si può sapere dove eri ieri sera?” mi chiese preoccupata chiudendo la porta.
“da nessuna parte” dissi negando, ma a quanto pare le bugie non le sapevo ancora dire.
“Ho dovuto sistemare il casotto che hai fatto ieri sera, tutto, devi darmi almeno una spiegazione” mi disse appoggiandosi al letto.
“te la dirò appena saprò bene cosa dirti” le dissi prendendo un maglione a righe nere e bianche.
“ hahaah mi stai prendendo per il culo per caso?” mi disse abbastanza incazzata.
“No, veramente non so nemmeno io cosa ho fatto, cioè lo so ma non ci riesco ancora a credere” le dissi sorridendole e mettendomi dei pantaloni della tuta neri stretti. Converse e trucco.
“Aaah ho capito, beh sai cosa ti dico Jessie e io non ti accompagniamo stamattina perché non mi dici niente!” mi disse uscendo, ma io la fermai.
“Mi accompagna Justin stamattina con la sua moto” le dissi tutto d’un fiato.
“Va bene, ma quando è finita la scuola io e te starbucks ok?” mi disse abbracciandomi, non riusciva a stare arrabbiata con me neanche 10 minuti.
Mi lisciai i capelli perfettamente e chiamai Justin per sapere a che punto era.
“Sto arrivando, ho avuto un contrattempo” mi disse al telefono.
“Muoviti” gli dissi prima di riattaccare.
 
 
 
Justin’s pov.
 
Presi i miei vestiti e corsi a casa a cambiarmi, se Sel mi avrebbe vista con i vestiti di ieri penserebbe che sia stata con qualcun altro, che poi alla fine è vero.
Presi dei jeans, una maglietta e un giubbino di pelle.
Casco, due caschi e sono partito.
Eccola li, sempre bella ad aspettarmi, mi lanciò un occhiataccia per il ritardo ma non l’ascoltai.
Chissà quando verrà a scoprire di me e Amanda. Il mio piano sarebbe andato alla perfezione.
“Eccoci qui” dissi aiutandola a scendere dalla mia bambina.
“Allora che contrattempo hai avuto” mi disse spalancando le porte della West Beverly.
“Ehehehe sapessi” le dissi dirigendomi nella mia aula prima che la vidi scomparire tra la folla.
“Amore” eccola li il mio piano.
La baciai dolcemente senza nemmeno salutarla e me ne andai a sedere.
“ieri sera è stato… wow” mi disse sedendosi accanto a me.
“Con me è sempre tutto wow piccola” le dissi sistemando i miei quaderni sul banco.
“Scusi profe per il ritardo” disse Mr. Sono tutto io.
Appena mi vide mi salutò con il capo e io ricambiai il saluto, un saluto di guerra che non sarebbe cessato finchè uno dei due avrebbe conquistato il cuore della dolce amata.
 
 
Amanda’s pov.
 
Presi il mio gloss di Chanel e me lo misi sulle mie dolce labbra nei bagni della West Beverly.
“eccola qui” dissi sistemandomi il fondotinta per coprire le occhiaie.
“Eccoti” mi disse mettendosi accanto a me e sistemandosi il rossetto rosso.
“Allora che mi racconti?” le chiesi girandomi per guardarla.
“Niente, tu invece? Con tutti i ragazzi che ti scopi avrai delle novità” mi disse facendomi scappare una risatina, se solo sapesse con chi sono andata a letto.
“E tu rubacuori? Oppure rubafidanzati?” le chiesi prendendo la mia borsa ed uscendo.
La vidi che correva verso di me pronta a ribattere ma venne fermata da.. Liam.
Le diede un bacio dolce ma allo stesso tempo violento, oh appena Justin saprà di questa piccola cosuccia sarà per sempre mio.
Mi girai salutandola e me ne andai in mensa facendo la mia entrata trionfale.
 
 
Selena’s pov.
 
La odio, la odio.
Presi il mio vassoio e raggiunsi Emy e Jessie e tutta la squadra di football.
“Eccola, la nostra avventuriera” disse jessie scherzando e facendo ridere anche Emy.
“Ah ah ah simpatico” gli dissi prendendo il panino.
“Allora dove eri ieri sera?” mi chiese.
“Da me” disse sedendosi accanto a me sorridendo.
Oh merda!
“Scusa? Da te?” disse Emy balbettando.
Jessie si mise a mangiare dal nervosismo, nessuno come prevedevo se la sarebbe aspettata da me.
“Sel, mi accompagni a prendere la salsa?” mi chiese Emy e non potei dire di no.
“Sei stata con Liam?” la sua voce era rimproverante.
“Eh allora? Non posso scopare ogni volta tanto?” le dissi prendendo la salsa anche io.
“si, puoi scopare ma con l’uomo giusto non con uno che conosci solo da due giorni” mi disse fermandomi.
“ah, parli tu vero? Che prima di Jessie te li facevi tutti porca puttana, non venire a fare la predica a me” le dissi con tutta la rabbia che avevo dentro. Ma subito dopo mi sentii in colpa.
“Ah, tu pensi questo di me vero? Io ho trovato il ragazzo giusto che ci sto insieme da 1 anno Sel e tu? Vai a scoparti Liam quando sappiamo tutti e due che sei innamorata di Justin” disse prendendo le sue cose e andandosi a sedere.
Niente starbucks oggi.
 
 
Emy’s pov.
 
Presi per mano jessie e me ne andai dalla mensa incazzata come non mai.
“Amore stai tranquilla tutto si risolverà” mi disse accarezzandomi la guancia.
“No invece, lei si è scopata liam cazzo. L I A M” dissi urlando, Jessie strabuzzò gli occhi vedendolo lì con i pugni chiusi.
“OH mio dio Justin!” dissi andandolo ad abbracciare ma lui mi spinse via facendomi cadere per terra.
“Oh ma che cazzo fai?” disse Jessie proteggendomi ma gli dissi che andava tutto bene.
“Mi dispiace” dissi tra le lacrime e ce ne andammo pensando come fermare la terza guerra mondiale.
 
 
Selena’s pov.
 
Andai da Liam che era rimasto da solo, mi sedetti difronte a lui.
“tutto bene?” mi disse prendendomi la mano, annuii lentamente guardandomi in giro in cerca di Emy.
“Se vuoi ce ne andiamo” mi disse facendomi sorridere.
“No tranquillo, sto bene qua.” In quel esatto momento vidi arrivare Justin, ma invece di dirigersi da me andò al tavolo di amanda e la baciò.
Il mio cuore si spezzò a metà come la prima volta. Rimasi sorpresa da quella scena e prima di staccarsi da lei mi guardò.
Da quello sguardo pieno di rabbia, di frustazione e di dolore capii che sapeva di me e di Liam.
Mi alzai dal tavolo e urlai.
“Ora ho capito quale era il tuo contrattempo” gli dissi prima di prendere per mano liam e di uscire di scena una volta per tutte, almeno in questa giornata.
 
Mi accompagnò a casa Liam e mi buttai sul divano a piangere come una bambina.
Emy non mi parlava dopo quello che avevo fatto, e lo so che si preoccupava per me.
Liam è così dolce ma l’ho solo usato per far credere a Justin che non ero più innamorata di lui.
Justin si era scopato di nuovo Amanda.
Ed ero sola.
O forse no.
“Dai smettila, appena arriva glielo diciamo” disse mia madre baciando qualcuno, a quanto pare non mi vedeva.
“Va bene, tesoro. Io vado a preparare la lista per gli invitati al matrimonio” avevo capito bene? MATRIMONIO M A T R I M O N I O.
non potevo non sapere chi era il mio futuro padre che mi alzai dal divano.
“Jason?”
più che triste ero sorpresa.
Come può essere Jason l’uomo misterioso che frequentava mia mamma?
Questa giornata va di bene in meglio.
 
 
 
 
 
Eccomi qua, vi stavate chiedendo chi è Jason? Beh ve lo svelerò nel prossimo capitolo.
Se recensite hhaha
Grazie ancora
xoxo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: cyrusHope