Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Anonimadaicapellibiondi    25/08/2014    1 recensioni
"Andy aveva una vita vita davanti. Un sogno. Degli amici,una famiglia. Aveva me". Un amore rovinato in una notte, un incidente fatale. Perchè la vita è una cosa meravigliosa,ma tutto ciò che lei da poi si riprende. E puoi solo cercare di andare avanti.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap11

Tornata a casa,mi buttai a letto e telefonai alla mia migliore amica
-Anna ti devo parlare-
-dimmi tutto! Ti sento triste.. -
- Sto male, ho appena rivisto la spiaggia dove andavo con Andy tutte le estati, Alex me ne ha parlato, non ce l'ho fatta, gli ho chiesto di riportarmi a casa. - -Laure, non piangere.. che ti ha detto? -
- Mi ha raccontato che quella spiaggia rappresenta per lui Andy, ci stavano sempre da piccoli a giocare.. - mi fermai chiusi gli occhi per evitare ancora lacrime poi continuai – dopo quel maledetto incidente Alex non aveva mai portato nessun altro , tranne me. -
- Questo ti dimostra che ci tiene veramente a te stella..-

- Mi manca da morire Andy, per quanto io possa amare Alex, nessuno sarà mai come lui, nessuno amerò quanto Andy o per lo meno non allo stesso modo.. e questo mi distrugge -
- A te sembra sia così, puo' capitare sai.. ma devi farti forza e ricordarlo in modo positivo e devi sorridere perchè lui ti vuole bene, la vita va avanti Laure.. anche se spesso è difficile.. -
Le sue parole mi tranquillizzarono: è proprio la migliore amica del mondo
– Ti voglio bene Anna, sul serio -
- Te ne voglio anche io tesoro, non scordarlo mai.. - .
Qui chiusi la chiamata, mi feci una doccia e mi addormentai.
Quanto è bello avere una migliore amica. A lei puoi dire tutto, puoi piangere e ti tirerà fuori sempre un sorriso. Ti dirà che va tutto bene, perchè sul serio, se c'è lei va tutto bene. Finchè ci sarà lei io sarò al sicuro e felice e tutto andrà bene ma non sono più quella di prima. Ero così maledettamente fragile, anche se sapevo di dover guardare avanti.
Andy non sarebbe più tornato. Non sarebbe stato facile abituarsene, per quanto sia passato del tempo a me mancava come sempre. A volte mi pareva quasi di dimenticarlo, in compagnia di Alex. Ma poi ci ricascavo, la sera prima di addormentarmi. Pensavo ai momenti passati insieme. Mi capitava anche di odiare la mia stanza ogni tanto, mi ricordava tutte le notti che avevamo dormito insieme. Tutti i pomeriggi passati a studiare e a baciarci. C'erano ancora tante fotografie di noi due insieme che non avevo il coraggio di mettere in uno scatolone. E poi nel mio armadio c'era ancora appesa la sua felpa grigia, quella che aveva dimenticato il giorno prima dell'incidente. Ogni tanto la guardavo e piangevo, urlavo e mi nascondevo sotto le coperte. Al buio, dove nessuno poteva vedere quanto io fossi così debole.
Ero cambiata, il mio cuore era cambiato. Prima ero sempre felice, ero sempre io a convincere gli altri che la vita andava avanti, che bisognava essere felici. Ma poi furono gli altri a consolarmi e capii quanto era difficile provare a ricominciare. Capii però quanto fossero importanti le parole che mi dicevano le persone: un “ti voglio bene” cambiava.
Mentivo spesso a me stessa, non riuscivo più a guardare la realtà. Mi illudevo, mi perdevo. Avevo paura di dimenticare Andy se ero troppo felice. E mi sarei odiata se così fosse capitato. Le persone importanti non si dimenticavano mai. L'amore non si lasciava perdere, l'affetto non andava mai messo da parte.
Se non avessi rivisto quella spiaggia non ci avrei così intensamente pensato.
Sarei stata d'accordo con Anna: andava tutto bene. Ma mi illudevo. Anche se c' era lei con me. No, non ero affatto la stessa Laure che rideva sempre, che era sempre di buon umore, che consolava tutti, quella che aveva una soluzione per ogni problema. Ai problemi degli altri certo, ai miei non trovavo mai la giusta soluzione. Combinavo sempre pasticci. Forse innamorarmi di Andy era uno di questi, o innamorarmi di Alex. O entrambe le cose. Sta di fatto che quella notte dormii con la felpa di Andy addosso.

Avete presente il rumore assordante delle persone che se ne vanno?

cap11
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Anonimadaicapellibiondi