Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    19/09/2008    1 recensioni
Naruto ha ben pensato di invitare qualche amico e anche qualche nemico a trascorrere qualche giorno in una casa alla Valle della Fine, ma seguiranno tanti avvenimenti che trasformeranno questa vacanza in un disastro. E' un pò delirante ma spero che piaccia ^___^
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 ALTRE DIMENSIONI, LIBRI E MARINAI



I nostri intrepidi (o tiepidi) eroi si dirigevano non si sa bene dove con in testa pensieri fissi e determinati…..
Naruto/Kyubi: *salvare vecchia per evitare altre rotture di scatole mentre sono in vacanza*
Sakura, Shino e Hinata: *salvare vecchia Hokage*
Ino: *che palle*
Pain: *rubare Kyubi*
Kiba: *mmmh… marmellata, sbav* (….. -__-“)

Ma lasciamoli un attimo per andare a scoprire che fine ha fatto Tobi…

Tobi: PAAAAAIIIIIIINNNNN!!!!! Ladro maledetto!!! Vieni fuori, dove ti sei cacciato????
Il povero cretino stava correndo per tutta la città con scarsi risultati.

Nella casa nel frattempo….

Itachi: bene…ora che ho il pieno controllo della casa posso fare quello che voglio!!!
Chiama un elicottero da non si sa dove (ma c’è tutta questa tecnologia nel loro mondo? O__O) e si fa portare 20.000 barattoli di vernice, poi con l’aiuto di Sasuke vernicia tutte le pareti della casa con lo Sharingan (ma allora è una mania…=__=)

Ino: scusa, Naruto….
Naruto/Kyubi: non ora Ino, sono concentrato.
Ino: ma…
Naruto/Kyubi: niente “ma” devo trovare il luogo dell’appuntamento….
Ino colpisce Naruto/Kyubi in testa con un palo preso chissà dove
Ino: DEFICIENTE!!!! Hai lasciato a casa la lettera con la mappa!!!!
Tutti (tranne loro 2 e Pain): @___@???
Pain: =__= non ci posso credere…..
Tutti:……
Pain: beh?
Tutti:……..
Pain: ma che vi piglia? Non state fermi lì!!! Torniamo a casa a prenderla!!!!!
Tutti…ç____ç ci siamo persi….
Pain: =__=“ io vi ammazzo!!!!!
Detto ciò spedì tutti nell’altra dimensione.
Pain: bene… ora che me ne sono liberato posso fare ciò che mi pare.
E si incamminò verso casa…(sempre che riesca a trovarla)

OSCURA ALTRA DIMENSIONE

Naruto/Kyubi: oh no!!! Siamo finiti nell’altra dimensione!!! Io me la squaglio.
E lasciò il posto al povero Naruto.
Naruto: eh? @___@
Shino: ma….è deserto questo posto…..
Ino: dimentichi che Pain ci ha buttato la bomba di prima?
Sakura: ragazzi, non arrendiamoci, grazie alla forza della nostra amicizia usciremo da questo posto!!!
Ino picchia Sakura.
Sakura: ç___ç nuuuuuu…amica mia perché mi fai questo?
Ino: xkè mi fai schifo!!!
Mentre Sakura subiva le ire di Ino, Naruto aveva cominciato a disperarsi in preda ad innumerevoli crisi…
Naruto: noooo…. Non troverò mai più la vecchia, come farò a salvarla? Chi salverà noi? Come ci salveranno? È nato prima l’uovo o la gallina?
Kiba: l’uovo!
Shino: la gallina!
Kiba: ah sì? E da dove sarebbe nata la gallina se non dall’uovo?
Shino: e l’uovo chi credi che l’abbia fatto se non la gallina?
Hinata: @____@

Ma lasciamo questo gruppo di menomati mentali e dirigiamoci da Itachi, Sasuke e Neji

Itachi: MWAHAHAHA!!!! Sono un genio!!!! Grazie a me ora la casa ha un aspetto migliore!
Aveva disegnato ovunque lo Sharingan….
Sasuke: sei fantastico Itachi, non c’è nessuno come te, sei il migliore, il più bravo, bello, intelligente, inarrivabile, ricco e perfetto fratello del mondo!!! *__* (pura adorazione)
Itachi: ok, Sasuke, basta lecchinare e lasciami in pace che devo scrivere il mio libro “come uccidere uno stupido uomo fissato col destino in 445 facili lezioni” (O___o)
Itachi, infatti oltre ad aver ridipinto tutta la casa aveva (tra una pausa e l’altra) cominciato a sperimentare nuovi modi di uccidere Neji che lo annoiava con delle stupide storie sul destino.
Neji: si vede che era il mio destino finire così….STUMP
Itachi lo stava ripetutamente colpendo in testa con dei barattoli di vernice per “testare” la resistenza della sua zucca vuota….
Neji: era des……….t…..i…no…….. STUMP
Itachi: finalmente è svenuto!!! *___* Sasuke!!! Bisturi!!!!
E mentre Itachi operava sadico e felice…..(felice? O__o)

Tobi: ma dove sono?
Marinaio: sei al porto.
Tobi: grazie al ca**o lo vedo da me….=__=
Tobi si arrabbia e manda il marinaio nell’altra dimensione con il Mangekyou Sharingan.

OSCURA E DEVASTATA ALTRA DIMENSIONE

Marinaio: ?__? Dove sono?
Naruto: BWAAAAAAAAA ç____ç
Kiba: ragiona Shino, se fosse nata prima la gallina del coccodrillo che fa le uova non ci sarebbero state le borse e le cinture di coccodrillo…..
Shino: tu sei tutto scemo =__=
Marinaio: ?__?

Nel frattempo al porto Tobi si stava insultando da solo per aver spedito nell’altra dimensione l’unico che potesse indicargli la via di casa….
Tobi: sono un cretino….beh, non mi resta che girare a caso per la città finchè non ritrovo una strada conosciuta. Detto ciò ruba una moto (pure le moto ora….O__o) e comincia a vagare privo di meta, ma ad un certo punto investì un pedone e finì fuori strada…
Pedone (ancora vivo???): BRUTTO PEZZO DI CRETINO COL CERVELLO FARCITO DI MERDA!!!! MA CHI TI HA DATO LA PATENTE?
Tobi: eh? Ma…….. tu…… Pain!!!!! ^___^
Pain: -__- ah, sei tu…ecco perché guidavi di merda…..
Tobi: ma cosa dici io guido benissimo ^___^
Pain: come no…
Tobi: dove sono gli altri?
Pain: Altra dimensione.
Tobi: perché?
Pain: perché sono stupidi!!!! E tu cosa ci fai in giro?
Tobi: ^___^
Pain: =__= ?
Tobi: mi sono perso….. ^___^”
Pain: ti odio…recupera la moto e torniamo a casa prima che ti uccida….



Eccoci alla fine del terzo capitolo… riusciranno Naruto e i suoi amici (e il marinaio) ad uscire dall’altra dimensione? E chi salverà la vecchia Hokage? E riusciranno Tobi e Pain a tornare a casa senza perdersi? E Itachi finirà il suo libro? Shikamaru si sveglierà mai? E’ nato prima l’uovo o la gallina?……chissà….. (e chi se ne frega soprattutto…=__=)
Ricordatevi di lasciare una recensione se leggete. Al prossimo capitolo ^___^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2