Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: jellyfish    19/09/2008    1 recensioni
salve! questa è la mia prima ffc! Sana deve partire per la Francia con Charles e... Bred! si proprio lui! e la cosa a Heric fa poco piacere! leggete se vi ho incuriosito!
Genere: Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro Personaggio, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Così trascorse un anno

Così trascorse un anno…poi due…

Sana e Bred ormai stavano insieme da quasi due anni. Charles si era completamente buttato nel suo lavoro che non si rendeva nemmeno conto che aveva schiere di ragazze che volevano stare con lui. E Heric? Heric si era rifatto una vita, proprio come Sana. Stava con una nuova ragazza del loro gruppetto di amici, si chiamava Eleanor. Una ragazza simpatica e poco invasiva nei confronti di Heric, nonostante stessero insieme, cosa che lui amava molto. Diciamo pure che stava con quella ragazza per non stare solo e per soddisfare qualche suo capriccio. La ragazza lo sapeva benissimo, ne avevano parlato un giorno, quando lui le aveva chiesto di mettersi insieme.

FLASHBACK…

Heric: sì, ho capito di piacerti. Se è quello che vuoi possiamo metterci insieme, ma sappi che non ti amerò mai.

Eleanor: ami solo Sana tu, vero? Ormai lo so…ho imparato che vengo dopo di lei per te, anche se non la conosco nemmeno so benissimo che sono solo un suo rimpiazzo.

Heric: per questo che mi piaci. Perché sai che da me non potrai mai aspettarti un gran che, io ho amato solo lei.

Eleanor: lo so e la cosa non mi disturba più del necessario. Posso conviverci.

Heric: bene, ma se torna Sana…

Eleanor: so anche questo, non c’è bisogno che tu me lo dica.

Heric: allora ok. Ti accompagno a casa.

Eleanor: ok.

Sì, effettivamente era stato un modo molto triste di mettersi insieme. Un momento come quello dovrebbe essere allegro e felice, Heric invece si era sentito il cuore scoppiare e ridursi in mille piccoli pezzettini taglienti. Quelle schegge avevano profondamente ferito anche il cuore della sfortunata Eleanor. Ma ormai si erano conficcate nella membrana del suo cuore e non poteva strapparle o avrebbe iniziato a perdere troppo sangue.

 Ma perché?! Perché mi lascio trattare così? Questa maledetta Rossana, non la conosco a già la odio. Se dovesse tornare non so cosa le farei. Maledetta... ha rovinato la vita del MIO Heric e la mia... maledetta!

FINE FLASHBACK…

 

Ormai Heric e Eleanor andavano avanti così da parecchio tempo, erano passati parecchi mesi…circa 17, quasi un anno e mezzo! Mancava poco più di un anno però al ritorno di Sana… ora che ci pensava lui non le aveva mai fatto un regalo per qualche anniversario, nemmeno per quando hanno fatto un anno insieme. Non voleva farle regali.

Una sera per qualche strano motivo era più pensieroso del solito, ovviamente i suoi pensieri andarono a Sana. Si ricordò del cercapersone di Babbit! Poteva farle sempre un trillo…

Uno…due…tre!  

 

Brrrrrrrr…vibra!

Ma chi potrebbe essere?! È da un po’ che non lo sento vibrare! Cominciavo a pensare che le pile si fossero scaricate…

Sana stava tranquillamente dormendo tra le braccia di Bred, quando sentì quella ben nota vibrazione proveniente dal cassetto del comodino. Quella vibrazione le aveva provocato una strana nostalgia di casa e della sua infanzia a Tokyo.

Una volta non mi sarei mai tolta il cercapersone dalla tasca, ci dormivo perfino insieme… perché era sempre con me? Ah si… era per far sentire la mia presenza a Heric… se avesse avuto bisogno di me gli sarebbe bastato schiacciare un solo tasto…sicuramente il suo adesso l’ha buttato. Ma allora perché io lo tengo ancora?!

E poi quella scritta sullo schermo del cercapersone di Babbit interruppe bruscamente i suoi pensieri. HERIC.

Sullo schermo c’era scritto proprio quel nome. Quel nome che aleggiava nella sua testa, nel suo cuore, ovunque.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scusate se questo capitolo è un po’ corto!! Ma è tutto per creare un po’ di suspense!!!!!!!!!!!! Grazie 1000 a tutte voi che state leggendo la mia storia! E grazie per tutti i commenti che mi lasciate!! Baci!!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: jellyfish