Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: SlytherinQueen    25/08/2014    1 recensioni
Una nuova città,un nuovo quartiere,un nuovo liceo,un nuovo anno ed un nuovo giorno.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Iris, Lysandro, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*************Prima di iniziare volevo ringraziare tutti i lettori, essendo la mia prima fan fiction sono molto emozionata, rileggendo i primi due capitoli ho trovato abbastanza errori e vi prego di scusarmi , essendo appunto molto emozionata quando scrivo tendo a ripetere e fare confusione , ma spero comunque che la storia vi piaccia, se volete fatemelo sapere magari con qualche commento, grazie di tutto e buona lettura . **********************
 
Questa mattina Saiko non aveva per niente voglia di andare al liceo, soprattutto dopo l'accaduto con Castiel.Lo odiava ancora di più.Ma chi si crede di essere quello, il più figo della scuola-pensava tra sè e sè finchè si incamminava per andare a scuola.Appena arrivata nel corridoio si trovò la strada sbarrata da tre ragazze , una bionda al centro, una mora da una parte ed un'altra dall'altra parte e tutte e due affiancavano la centrale.
Quest'ultima disse :
-Senti ragazzina- aveva una voce fastidiosa ed irritante- non devi avvicinarti nè a Nathaniel nè al mio Castiel! Spero di essere stata chiara, ed ora levati di mezzo!
Saiko pensò : E quella da dove salta e poi il MIO Castiel ?? Ma chi si crede di essere ? - finchè se ne stava immersa nei suoi pensieri si imbattè ancora in quella stessa cosa del primo giorno --Oh noooo! -pensò
- Ma lo fai apposta, so che le ragazze sono attratte da me , ma non credi di esagerare !
-Senti rosso, levati dalle palle!
-Nervosetti oggi, eh piccola?
-Te lo ripeto l'ultima volta rosso , LEVATI - DALLE - PALLE ! - ma lui continuava di ostacolare il suo cammino verso la classe!
-Cos'ha oggi la mia piccolina! - disse con tono ironico, avvolgendosi una ciocca dei suoi capelli neri sul dito , e guardandola dritta negli occhi celesti.
- Castiel , togliti- disse praticamente urlandoglielo in faccia e spingerlo di lato per farsi spazio e poi aggiunse alla fine- e tieni a bada la tua cagna bionda !
- La mia cosa??- esclamò lui tirandola per il polso verso di sè
- Hai sentito bene , la tua cagna, sai quella bionda insoportabile vipera strillante!
-Ambra?- disse lui tenendola ancora saldamente 
-Non me ne frega come si chiama , ma dille pure che non mi interessi ne tu ne Nathaniel!
-Guarda che quella manco la supporto , e supporto ancor meno il suo fratellino perfettino!-disse lui scocciato
-Ehhh?Pensavo che fosse la tua ragazza!
- Nooo, neanche per sogno,è cotta di me come tutte del resto!- disse lui con il solito ghigno
- Non darti tante arie rosso!
-Posso avere qualsiasi ragazza ai miei piedi , te compresa- disse avvicinandosi in modo sensuale!
- Scordatelo , idiota - disse liberandosi dalla sua presa e tornando in classe sedendosi al suo posto ,sfigato !
Poco dopo entrò anche l'insegnate e Castiel che con il ghigno ancora più ampio del solito guardava la sua compagna di banco come per dire * vedrai , molto presto vedrai *.
Finite le lezioni si tornava finalmente a casa, ma durante il tragitto si sentì come perseguitata e infine decise di voltarsi per vedere chi era e così si trovo un cagnone che la fissava, era davvero grande , sembrava un cane abbastanza minaccioso ma all'improvviso si sdraiò sui piedi della ragazza in cerca di coccole,sembrava davvero un cucciolo coperto da una corazza da cagnone.
-Ok , cagnolone ora torna a casa il tuo padrone ti starà cercando.- così Saiko fece per andarsene ma si ritrovò il bestione davanti che non la faceva proseguire.-Vabbene vediamo un po' se trovo qualche indizio-disse osservando il collare del cane, attaccato c'era un ciondolo a forma di osso e su di esso era inciso un indirizzo,probabilmente quello del padrone pensò lei.
-ok , bestione andiamo,ti riporto a casa.-il cane tutto felice seguì la ragazza.
*************cinque minuti più tardi******************
-Ehi bello è questa casa tua?-era una casa davvero elegante ,con un giardino spazioso e ben curato.
-Ehi Demon,ma dove ti eri cacciato bestione.-disse una voce famigliare ma piena di entusiasmo e felicità .
-Buongiorno signore,le ho riportato il suo c - Saiko si bloccò vedendo il viso del padrone di quel cane,e le si gelò il sangue.-Che ci fai qui Castiel ? -disse sorpresa
-Ci abito, piccola!Vien dentro così ti offro qualcosa da bere ?-lui ne era certo che avrebbe accettato!
-No grazie, non voglio niente da te!
Stava andando a casa ma c'era ancora il cane che non le dava tregua!
-Demon, vieni subito quì , lo richiamò il padrone , ma lui non si giro neanchè per guardarlo!
-Cerca di tenere a bada il tuo bestione,rosso. - disse lei con tono scocciato, niente era cambiato lui per lei era solo un bastardo dai capelli rossi ,e lo odiava ma quel cane le stava simpatico. Aveva visto che Castiel ci teneva al suo "animaletto" dal modo in cui l'aveva accolto e quindi Saiko decise di prendersi una piccola rivincita!
-Forza Demon , vieni con me a casa - disse la ragazza guardando il rosso con il suo stesso sguardo,quello tipico di un bastardo, accennando un lieve sorriso vendicativo.
- Dai amico, non darle retta , vieni qui!- Castiel urlò al cane che ormai era lontano insieme alla ragazza.-Bhe tornerà da solo, invece a quanto a te piccola ti farò cadere ai miei piedi e mi vendicherò di avermi umiliato una mocciosa come te!
 
************ ************ ***************
La settimana passò in fretta, le acque si erano calmate, anche se Castiel continuava a tormentare la sua nuova compagna, ma lei non gli badava tanto, i divertiva a passare il tempo con Rosa,Iris Nathaniel e Lysandre. Il suo nuovo amico Demon stava ancora a casa sua e questo dava molto fastidio al rosso.Il weekend l'avrebbe passato da sola , perchè i suoi si sarebberò fermati in una città più vicino per una mostra e sarebbero tornati il lunedì.Aveva pensato di chiamare le sue due amiche , Nathaniel e Lysandre per organizzare una specie di pigiama party che avrebbe durato due giorni.
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: SlytherinQueen