Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _nian dancer_    25/08/2014    2 recensioni
Sangue, terrore, mistero, passione, amore. Tutto questo è ciò che la circonda. Sam è una ragazza semplice all'apparenza ma complicatissima all'interno. L'amore che prova per un'essere sovrannaturale è tutto ciò che complica la sua vita maggiormente. Ha un compito: essere la cacciatrice. questo cosa vuol dire? Beh se volete scoprirlo non dovete far altro che leggere questa storia e capirete molte cose... Sam ha una bella famiglia, ma il fratello Louis è morto a causa dei vampiri e questo ha provocato un grosso shock. Lei e i genitori si trasferiscono in una nuova città di nome "OBLIVIONWOOD" per cambiare vita. Ma con i nuovi amici che incontrerà e con i fatti strani che succedono in quella piccola cittadina, Sam riuscirà a cambiare veramente la sua vita o il suo destino è essere per forza la cacciatrice? Tutto questo si scoprirà in questa fanfiction!:)
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Infinity Love Demonic.
Chapter One.

 
Tutto cominciò con il bellissimo risveglio di mia mamma:«Sam, Sam! alzati su, è pronta la colazione.»
«Si mamma, scendo subito». Oggi mi sono svegliata particolarmente energica e di buon umore, perché finalmente incomincio una nuova vita in una nuova scuola, con nuovi amici e soprattutto... A New York!
Prima di venire a vivere nella "grande mela" stavo in Sardegna, e ho sempre desiderato visitare lei e Roma. Adesso che vivo proprio in una delle due città dei miei sogni non riesco a esprimere la mia gioia a parole.
Sono estremamente felice di stare qua, anche se non sono proprio al centro di New York. Sono in una piccola cittadina quasi sconosciuta dal nome veramente strano, “OBLIVIONSWOOD”.
Per fortuna arrivo con solo un’ora nella vera e propria città. Sono sicura che sarà fantastico stare qua! Il mio destino prima di trasferirmi era diventare una ballerina professionista, o almeno così credevo prima di ricevere la notizia più strana, insolita e brutta della mia vita.
Ero la cacciatrice.
Voi vi chiederete: "ma cos'è? È uno scherzo? Questa caccia poveri animali? O ci sta prendendo in giro?"
Beh non caccio poveri animali e non vi prendo assolutamente in giro.
Una mattina il professore di matematica, nonchè mio fratello maggiore Louis, della mia vecchia scuola mi disse, senza molti giri di parole, che ero la prescelta.
Io sorpresa chiesi cosa significasse pensando, anche io, fosse tutto uno scherzo, ma poi mi ritrovai a dover combattere contro demoni e vampiri senza anima per salvare la vita di molte persone... Sono stata scelta io per via ereditaria, però che saltava due anni ad ogni nuova nascita.
Infatti né mia mamma né mia nonna sono state le prescelte, mentre la mia bisnonna si. Mia mamma sapeva tutto, ma non ha voluto dirmi niente per paura di perdermi e ha affidato il compito di dirmelo a mio fratello che faceva parte della dinastia dei guidatori, lui era il mio per discendenza.
Questa è una cosa molto strana, ma è stato così, tra miliardi di famiglie e persone quella che è capitata in mezzo a tutto questo sono io. So che non sono l’unica, ce ne sono in tutto il mondo, ognuna o ognuno proviene da una famiglia come la mia però mi sono sempre chiesta se fosse così complicato come per me...
Fortunatamente ora è tutto finito perché, anche se non avrei né potuto né dovuto, mi sono "dimessa" dal mio incarico. Non ne potevo più di vedere povera gente soffrire e morire atrocemente perché io non riuscivo a salvare tutti, come non sono riuscita a salvare il mio guidatore, Louis.
Si chiama guidatore perché è colui che mi guida verso questo mondo e mi insegna a cacciare e a sopravvivere. E infine a provocare tutte le maledizioni che mi hanno fatto espellere dalla mia vecchia scuola.
Mi distolgono dai miei pensieri le urla di mia mamma che continua a supplicarmi di scendere, così anche se un po’ assonata la faccio contenta e vado a fare colazione. Con le frittelle sopra il tavolo mamma inizia a fare le sue solite domande: «Pronta per il tuo primo giorno di scuola?» Comincia.
«Si, non vedo l'ora… Oh mio dio, che cosa sono queste frittelle schifosissime! Dov’è il mio cornetto e il latte con il cacao?!» dico cambiando argomento schifata da una colazione davvero all’Americana.
«Beh, sei in America e mangi come gli Americani, ho voluto provare a cucinare qualcosa di nuovo. E poi è buono assaggia» Sbuffando l’assaggio schifata, ma in effetti non aveva tutti i torti, era davvero buono.
Riprendo il discorso di prima e dico: «però credo di avere un po’ di nostalgia. Si è bellissimo non dover più mettere a rischio la mia vita sapendo che potrebbe finire da un momento all'altro, però credo che la cosa che mi mancherà di più sarà Liam...»
«Non dire così, si Liam è stato molto importante per te, però sono certa che adesso lo dimenticherai e troverai il vero amore. E poi lui è un succhia sangue!». Come sempre mia mamma è la solita sdolcinata che cerca di consolarmi e sdrammatizza sempre tutto, ma io determinata le rispondo: «ma il mio vero amore era lui! Mamma, possibile che non si capisca?! Io non sono la solita ragazza che si preoccupa della moda dell'ultimo anno, dei capelli o che sta sempre dietro a un ragazzo diverso. Mamma io ammazzo vampiri, o almeno ammazzavo»!
Lei ride e mi dice: «Oh tesoro, ne riparleremo fra un mese se non prima, e poi ricordati che hai solo 17 anni sei ancora piccola! E anche io sono stata una ragazzina innamorata, non di un vampiro certo, ma non fa la differenza. E ricordati che la tua bisnonna pur essendo la cacciatrice riusciva a gestire famiglia di umani e vita da cacciatrice benissimo! E non è morta per mano di un vampiro o altri demoni simili, semplicemente per “vecchiaia”, ricorda che voi cacciatrici avete anche il dono di invecchiare di anni ma di essere sempre perfette fisicamente in modo da riuscire ad essere cacciatrici anche a 80 anni! Poi ovvio che non siete immortali e che ad una certa età morirete, ma almeno sarete sempre atletiche! Ora su vai a lavarti che è già tardi!»
«Vedremo...Va bene vado»!. Un'ora dopo mi trovo all'ingresso della mia nuova scuola da sola. Mentre gruppi di ragazzi si salutano e stanno tutti assieme, io sono sola.
E mentre penso a quanto sarà imbarazzante entrare in una classe dove già tutti si conoscono, mi viene una tale agitazione! Menomale che ho frequentato una scuola d'inglese con la mia migliore amica per sei anni e l'anno scorso sono stata sei mesi a Londra, così almeno non ci sarà il problema della lingua. Sto per attraversare il corridoio quando una voce da me molto conosciuta mi chiama, non faccio in tempo a girarmi che Sofia, la mia migliore amica, mi butta le braccia al collo. Quando finiamo di salutarci ancora eccitate le dico: «Che diavolo ci fai tu qui? A New York? Nella stessa piccola cittadina in cui sto io? »
«Beh mia madre ha avuto un lavoro dove lavora tua madre, non è magnifico? E poi non potevo certo perdermi la mia migliore amica in una nuova scuola con nuovi demoni da uccidere! E con un'attraente vampiro Inglese venuto in Sardegna solo per te e ora tornato nella sua terra per...» La blocco e non la faccio finire così le dico: «io mi sono dimessa dal mio compito, non sono più la cacciatrice».
Sofia rimane spiazzata per parecchio tempo ma poi le parole gli escono di bocca da sole.
«Che-che... Che cooooosa?? E-e… E Liam?! Il vampiro sexy che ha girato il mondo per te??»
«Capitolo chiuso. Basta. Mi devo dimenticare di lui, è un vampiro e non siamo destinati a stare assieme...». Vedendo la ma espressione lei riesce a dire solo un banale "ah".
Entrate in classe la prof. ci presenta ai nostri compagni. Con piacere troviamo due ragazzi molto carini, abbastanza simpatici e molto intelligenti, ma al punto giusto, non troppo secchioni e non troppo asini.
Ma anche tre ragazze cui due di loro trattavano la terza come se fosse uno straccio per lavare il pavimento! Povera ragazza, ma io mi chiedo, perché continua a stare con quelle streghe? Forse non si sente abbastanza bella e stare con quelle più popolari le da un po’ più di autostima, chissà. Poi oltre a loro naturalmente ci sono molti altri compagni, ognuno particolare a modo suo. Alla ricreazione, prima di andare a sederci in un tavolino situato in fondo al giardino della scuola, ci fermano le tre ragazze della nostra classe.
Quella che sembra il "capo" inizia a parlare con un tono non molto carino: «Ciao, io sono Elisabeth, per gli amici Beth, ma voi non siete amici vi avverto. Lei è Liz e quest'altra Alicia. Vi volevamo solo dire di non avvicinarvi a Zayn e ad Harry... Siamo intese?»
Io e Sofia ci guardiamo inorridite e dopo un po’ rispondo: «Ehm… E chi diavolo sono? vi ricordo che veniamo dalla Sardegna, siamo qua da un giorno» Liz mi fissa come se avessi detto che ho ucciso il suo cane, e Elisabeth come se avessi commesso l'omicidio più grave al mondo.
Così dopo averci squadrate attentamente ancora un po’ prendono e se ne vanno senza dire una parola, mentre la povera Alicia ci guarda dispiaciuta e poi le segue.
Noi scoppiamo a ridere e le prendiamo in giro tutto il tempo dicendo cose tipo: «Hai visto come si credevano? Ho ucciso vampiri e demoni di tutti i tipi, non sono certo loro a spaventarmi ah ah ah»
«si ah ah ah e poi, se ci pensi, non è molto diverso dalla Sardegna. Naturalmente se non contiamo i ragazzi più carini, i nomi, le scuole più fighe e i balli di fine anno; Il giro è sempre quello: stupide ochette che si credono chissà chi! Ah ah ah».
Dopo averle sfottute per parecchio tempo vediamo arrivare al nostro tavolino i due ragazzi della nostra classe, credo siano loro Zayn e Harry.
«Ehi» dice il primo.
«Ciao», rispondiamo io e Sofia in coro: «Beh come vi trovate in questa scuola, in questa terribile cittadina noiosissima “oblivionwood”?» dice quello più carino, credo sia Harry.
«Benissimo» dice Sofia e io aggiungo: «si molto bene, a parte tre tipe abbastanza strane».
«Scommetto che si chiamavano Elisabeth, Liz e Alicia e che le prime due vi hanno detto di lasciarci in pace. Ah comunque io sono Harry e lui Zayn».
«Beh Harry, si è così, quelle tre, o meglio quelle due, ci hanno detto di non avvicinarci a voi» rispondo, e Sofia aggiunge: «ma noi non abbiamo paura di loro, e frequentiamo chi ci pare e piace. Io sono Sofia e lei è Samantha, per gli amici Sam».
«Ci state già simpatiche! sinceramente non siamo molto legati a quelle» dice Zayn,
«si. E poi non ci piacciono le tipe come loro preferiamo quelle determinate come voi» continua Harry fissandomi e io imbarazzata gli sorrido e distolgo lo sguardo.
Dopo un po’ come se avesse intuito che avevo qualcosa mi chiede: « Tutto bene?» lo guardo spaesata e dico: «come scusa?»
« ho chiesto se va tutto bene»
«oh...si certo, va’ tutto a meraviglia» dico in un modo non molto credibile e con un pizzico di sarcasmo.
In realtà vorrei urlare, vorrei far sapere al mondo che cosa si nasconde nella notte, vorrei andare da Liam, ucciderlo per tutto il male che mi ha fatto ma anche amarlo per fargli capire quanto è importante per me. Ma soprattutto vorrei che gli tornasse un'anima, ma che dico! Vorrei che fosse la MIA anima; Ma purtroppo è una cosa che non succederà mai, devo pensare ad altro. Alla danza! Lui è un vampiro, un demone senza un'anima che nessuno potrà mai restituirgli... So solo che lo amo, e ripeto vorrei fosse la mia anima.

 

SALVE! QUESTO è IL PRIMO CAPITOLO DELLA MIA PRIMA FF, SPERO DI RICEVERE RECENSIONI... NON è UNA MIA PRIORITà MA MI FAREBBE PIACERE E SE COMUNQUE NON NE DOVESSI RICEVERE CONTINUERò QUESTA FF! DETTO QUESTO SPERO DI RIAGGIORNARE IL PRIMA POSSIBILE, IL SECONDO CAPITOLO è GIà PRONTO E POTREI METTERLO ANCHE STASERA O DOMATTINA! <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _nian dancer_