Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Blair _ Kona Chan    25/08/2014    1 recensioni
I Simon hanno voluto sfidare i giovani Vongola a una battaglia, mettendo in gioco l'onore sulla loro sacra isola, mentre Kayla e' in viaggio con i Fondatori della Famiglia Vongola e Bertesca e Byakuran. Ella sta cercando di fare il piu' in fretta possibile per fermare questa guerra senza senso; intanto una misteriosa ombra sta tramando qualcosa in silenzio...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo il mio ritorno, venni informata degli ultimi avvenimenti e tirai un sospiro di sollievo. Nemmeno io mi sarei aspettata che Mukuro fosse diventato un guardiano di Tsuna ma ora, per merito suo, eravamo in vantaggio... Informai Reborn, Dino, Renee e Basil della situazione, ma per il momento non avevo ancora avuto notizie da Iemitsu sul Nono.
Il mattino seguente ognuno di loro aveva qualcosa da fare. Io feci un sopraluogo con Renee a vedere come procedeva l’allenamento di Kyoya e che qualche ora dopo andai a riposarmi per la stanchezza...
« Meno male che tutto si è risolto... » dissi socchiudendo gli occhi.
Poco dopo gli riaprì e trovai alla finestra Kyoya. Mi spaventai e caddi dal letto facendo un tonfo; alzai lo sguardo e mio fratello aprì la finestra scorrevole...
« C-che ci fai qui?! Come fai a sapere dove abito?! » dissi sudando freddo.
« Sono solo venuto a salutarti. È da qualche giorno che non ti vedevo...» disse Kyoya.
« A-ah sì?! » dissi balbettando.
« Stasera, sarai a vedermi insieme a tua sorella? » chiese in tono serio.
« Eh?! » arrosì per la confusione.
« ... Tsk. Sono perseguitato dal suo fidanzatino... Devo andare, ciao » disse scendendo e scappando in direzione della scuola.
Ero confusa e allo stesso tempo agitata. Perchè ad un tratto era diventato così socievole? O lo era solo con me!? Mi ributtai nel letto e nel tardo pomeriggio mi occupai dell’allenamento di Tsuna, insieme a Reborn e Basil. Oggi Tsuna non avrebbe assistito alla battaglia di stasera per ultimare le sue tecniche...
« Non mi aspettavo un miglioramento così precoce da te, Tsuna ... » dissi con un lieve sorriso.
« Grazie, ma non  mi sento motivato a combattere » disse il ragazzo tornando normale.
« Devi avere fiducia in te. È quella la chiave del successo e stai facendo grandi progressi. Tu devi diventare una guida, un degno erede per la Famiglia Vongola » dissi.
Tsuna sentiva lo stress fisico sul suo corpo, ma non poteva tirarsi indietro proprio ora. Poco dopo, dissi a Reborn che sarei andata a vedere la sfida di Kyoya e mi congedai, lasciando tutto nelle mani di Basil.
Mentre mi avviavo in direzione della Kiyosumi High School, sentì una presenza che mi seguiva. Poco dopo degli uomini in nero mi colsero di sorpresa e mi fecero perdere coscienza. Non so quanto tempo passó, ma quando mi risvegliai la prima faccia che vedi fu la sua: Xanxus.
Non capivo niente, a stento riuscivo ad alzarmi e infine persi i sensi, facendo uscire dalla maglia la catena dove tenevo appeso il Vongola Ring della Neve.
  • Alla Kiyosumi ...-
La sfida di stasera si era tenuta all’aperto: davanti agli occhi di tutti c’era un vero e proprio campo di concentramento. Kyoya vi era già al suo interno, in attesa dell’arrivo del suo avversario; quando vi arrivarono i Varia, entró in scena Gola Mosca.
« Dov’ è Kayla? Sta per iniziare il duello » chiese Dino.
« Non ne ho idea... Non risponde neanche al cellulare » disse la sorella preoccupata.
Una decina di minuti dopo, le Cervello iniziarono ad annunciare l’incontro ...
« Per la sfida di oggi, abbiamo ricreato le caratterische di un campo di concentramento, con mine piazzate in giro per il campo e armi pronte a sparare al minimo rumore. Il limite di tempo è di 30 minuti » dissero.
« Non penso che 30 minuti possano bastare a Kyoya ... » inicominció Dino.
In pochi secondi Gola Mosca, si alzó in volo e puntó verso mio fratello. Tutti quanti erano sbalorditi, ma all’improvviso bastó solo un colpo per metterlo K.O.
«... Quel pezzo di latta, aveva i secondi contati da un sacco di tempo » disse infine Dino con volto sereno.
Tutti il pubblico rimase senza parole, Kyoya raccolse la parte dell’anello mancante,  lo unì al proprio e lo restituì all’arbitro ancora a bocca aperta. Poco dopo, andó incontro a Xanxus per dichiarargli battaglia.
Xanxus si alzó in piedi e disse di voler sono andare a recuperare i resti del suo guardiano e di non interferire, ma quando entró tra i due di fu uno scontro feroce. Xanxus si limitava solo a infastidire mio fratello, ma ad un tratto Gola Mosca andó fuori controllo e inizió a considerare nemici chiunque gli stesse attorno.
Se non fosse stato per l’arrivo di Tsuna sul campo di battaglia, tutti quanti sarebbero stati spacciati.
Oramai era uno scontro senza senso e solo Tsuna rientrava nell’obbiettivo di Gola Mosca. Mentre i due combattevano l’uno contro l’altro Xanxus sembrava contento ... Cosa stava tramando?
Improvvisamente squilló il cellulare di Renee e ella rispose senza controllare chi fosse...
« Kayla! Dove sei? Qui sta succedendo un casino e... »
Qualcuno rispose, ma non ero io: la chiamata veniva dall’ Italia.
« Fermate il duello della Nuvola! » disse una voce.
« Ma chi ... Iemitsu!? » disse Renee sbalordita.
« Dentro Gola Mosca vi si trova... »
Ci fu uno scoppio terribile; Renee alzó lo sguardo e vide che i pezzi del Gola Mosca andarono in frantumi, ma alla fine qualcosa uscì da quel pezzo di latta...
« Non è possibile ... » disse Tsuna incredulo.
Reborn e Dino insieme ai suoi picciotti intervennero sul campo di battaglia, mentre Tsuna aveva gli occhi pietrificati.
« ... Il Nono!? C-che significa? » disse accasciandosi a terra tremante.
Il Nono Boss era in fin di vita e fu preso subito in custodia da Dino. Xanxus fece cadere la colpa su Tsuna per aver attentato alla vita del Boss, invece non era così. Tutti quanti sapevano quanto giocavano sporco, i Varia, ma non fino a questo punto ...
Una piccola Fiamma dell Ultimo Desiderio si accese per il Nono e mostró a Tsuna qualcosa: alla fine il Boss venne preso e portato in ospedale. Una voce gli disse che non era colpa sua e che sarebbe stato lui il vero erede della Famiglia Vongola... queste parole fecero ricredere Tsuna e guardó negli occhi Xanxus: questa ultima sfida avrebbe cambiato la generazione passata.
Le Cervello, nonostante fossero indipendenti dai Vongola e arbitri imparziali delle battaglie, decretarono come vincitore del Duello della Nuvola Kyoya e stabilirono immediatamente una condizione per la battaglia finale...
« A causa di questo spiacevole inconveniente, siamo costrette a cambiare il regolamento per la battaglia del Firmamento, dove non solo saranno messi in palio tutti e 6 gli anelli, ma sarà il Firmamento stesso a decidere chi sia il vero erede del Nono Boss. Il vostro campo di battaglia sarà l’intero edificio scolastico »
A sentire queste parole, Xanxus restituì la metà dell’ anello del Cielo. Tsuna si alzó in piedi e con sguardo serio, lo prese e andó via dalla scuola con i guardiani al suo seguito senza dire una parola.
Quella notte, la passai come ostaggio dei Varia e devo dire che era per niente divertente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Blair _ Kona Chan