Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |       
Autore: _Lookingforpenguins___    25/08/2014    1 recensioni
All'improvviso Yuki si sente sussurrare cose incomprensibili all'orecchio, ma non sono gli apprezzamenti sporchi di Aya.
"ragazzi, li avete sentiti anche voi?" chiede la rossa inquietata.
"cosa?" chiede Ashton.
"nulla" scuote la testa Yuki e cerca di eliminare l'avvenimento dalla sua mente.
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camicia bianca, giacca rossa, fiocco blu, gonna blu, calzettoni nere e scarpette marroni e un'aggiustata ai capelli rossi che arrivano alle spalle. Esce da casa un'ora in anticipo per andare a scuola. Le piace studiare, conoscere. Ama il coreano, infatti prende lezioni private. Il suo modello di bellezza e carattere é Amber Josephine Liu. I suoi gruppi preferiti sono le F(X), i B.A.P, poi i BINGBANG, i 2NE1 e gli Shiene, e tutte questi gruppi fanno K-Pop. Arriva a scuola in una decina di minuti e lì vede la sua migliore amica: Aya. "buongiorno Yuki" le dice la sua amica. "buongiorno Aya" le risponde Yuki con un sorriso. "sai che forse le F(X) vengono qui a Tokyo quest'anno?" le dice Aya esaltata. "ci andremo di sicuro" sorride Yuki determinata. Aya é simile a Yuki: bassina, stessi tratti asiatici, ma una curiosa capigliatura riccia e nera. "sai che sono arrivati degli studenti dall'Australia?" chiede contenta Aya a Yuki. "ah, fantastico" risponde sorridente la rossa. Avrebbero avuto nuovi ragazzi su cui fare apprezzamenti, o meno, cosa che diverte molto le due giapponesi. Poi si fa ora ed entrano dentro. Per fortuna hanno tutte le lezioni in comune, quel giorno. Quando entrano alla prima ora, vedono la prof parlare con tre ragazzi che non sono chiaramente di lí, cosí le due ragazze intuiscono che sono i nuovi studenti. "oh, buongiorno ragazze" dice la prof quando si accorge di loro due. "buongiorno" dicono i tre australiani all'unisono. In inglese, ovviamente. "perchè non li portate a fare un giro della scuola?" chiede la prof a Yuki ed Aya. Le due ragazze annuiscono, poi escono insieme ai tre. "salve a voi" dice Yuki sorridente per fare buona impressione. I quattro ragazzi rispondono. "io sono Yuki e lei é Aya" continua la rossa. La mora agita la mano. I quattro ragazzi si presentano a loro volta: Michael, il tinto di lilla; Ashton, il riccio con la bandana; Calum, quello che potrebbe.essere facilmente scambiato per un asiatico. "parlate bene l'inglese" sorride Michael "non ci sono solo giapponesi qui dentro" ride Aya. "Calum, ma tu hai origini asiatiche?" chiede Yuki curiosa. "no! Ma perchè lo pensate tutti? Sono australiano!" ride esasperato il moro. Yuki sorride, poi cominciano a girare per la scuola. All'improvviso Yuki si sente sussurrare cose incomprensibili all'orecchio, ma non sono gli apprezzamenti sporchi di Aya. "ragazzi, li avete sentiti anche voi?" chiede la rossa inquietata. "cosa?" chiede Ashton. "nulla" scuote la testa Yuki e cerca di eliminare l'avvenimento dalla sua mente. Dopo due ore hanno finalmente finito il giro. "abbiamo perso due ore e la terza é di spacco. Che si fa?" chiede Aya col suo solito sorriso. "prendiamo un caffè?" propone Yuki ancora un po' scossa. "sicura che vada tutto bene?" chiede Michael scrutandola. Yuki annuisce distrattamente, poi si dirigono al bar, ma Michael non è convinto. "allora, com'è l'Australia?" chiede Yuki mentre si siede, come sempre, affianco alla finestra.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _Lookingforpenguins___