Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: HinataMadd    25/08/2014    5 recensioni
01 -Tenendosi per mano
02 -Coccolandosi da qualche parte
03 -Guardando la tv
04 -Ad un appuntamento
05 -Bacio
06 -Indossando i vestiti l’uno dell’altro
07 -Cosplay
08 -Shopping
09 -Passando del tempo con gli amici
10 -Con orecchie da animale
11 -In kigurumi
12 -Pomiciando
13 -Mangiando il gelato
14 -Genderswap
15 -Indossando vestiti in uno stile diverso
16 -Durante i loro rituali mattutini
17 -Amoreggiando
18 -Facendo qualcosa insieme
19 -In tenuta formale
20 -Ballando
21 -Cucinando
22 -In battaglia, fianco a fianco
23 -Litigando
24 -Facendo pace
25 -Guardandosi negli occhi
26 -Sposandosi
27 -Ad uno dei loro compleanni
28 -Facendo qualcosa di ridicolo
29 -Facendo qualcosa di dolce
30 -Facendo qualcosa di porno
30 episodi, 30 momenti sui duellanti più tormentati della serie: Yuma e Shark.
Scene di giochi, di duelli, di passeggiate in riva al mare e di cavolate.
Amicizia, perdono, amore.
Rabbia, rancore, odio.
30 episodi, 30 momenti sulla Sharkbaitshipping.
(Ps. ho scritto questa storia insieme alla mia cara "collega", Lady White Witch ^^)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ryoga/Shark, Yuma/Yuma
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehy gente!! Si lo so che dovrei morire in mezzo ad atroci sofferenze, ma sapete come sono: a volte torno, a volte me ne vado, ritorno... succede che a volte l'ispirazione se ne va e puff! *c'è bisogno di tempo per pensare*! Il capitolo della long è quasi finito, sul serio. Lo so che non mi crederete, ma vi giutro che lo pubblicherò a breve. Ed ora, come regalo alla mia partner per essere sparita, il chappy della fic! ^^ buona lettura.
ps. Scuse a voi e a te lady, se non sono riuscita a mettere un'immagine. Perdonatemi, avevo poco tempo!

# o9 Passando del tempo con gli amici by Lady White Witch

'
' Perché tu e Shark non vi siete mai baciati?'' chiese innocentemente Astral, facendo quasi strozzare Yuma con la sua colazione.
Eccola lì, l'insidiosa e imbarazzante domanda quotidiana che il suo amico gli rivolgeva ormai quasi ogni mattina.
Prima c'era stato "Perchè non posso seguirti quando vai in bagno", poi " Yuma, perchè quei due sono abbracciati nudi nello stesso letto?'' e infine quella che, a confronto, le altre sembravano assolutamente innocue e innocenti.
'' Astral - provò a spiegargli, cercando di evitare altri principi di soffocamento - Due persone si baciano quando si piacciono.''
'' E Shark non ti piace?''
'' Si, ma non in quel senso! Lui è un mio amico! Non ci si bacia tra amici!''
'' Perchè no?''
''Perchè... ecco... perchè non si fa, punto. Io per esempio non bacerei mai Tori, perchè siamo solo amici '' spiegò brevemente il duellante, cercando di far capire al Messaggero astrale un concetto tanto semplice e banale che, stranamente, lui non riusciva a spiegarli come voleva.
'' Ma tu e Shark siete qualcosa di più - continuò l'altro - Osservazione numero 27: si sorride di più quando c'è vicino una persona che ci piace. E tu, quando c'è Shark nelle vicinanze, sorridi come quando Tori ti vede duellare.''
''Che c'entra Tori ora?''
'' Osservazione numero 31 - fece Astral, sapendo che era inutile spiegarglielo, dal momento che non c'era arrivato già da solo dopo tutto quel tempo - Se ami una persona, cerchi sempre di avere un contatto fisico con lui/lei. Non ricordi quando cercasti di abbracciarlo dopo il vostro duello in coppia?''
'' Ero felice di averlo aiutato, non significa niente '' disse Yuma, gonfiando le guance come u bambino - Non capisco perchè ti stai facendo tante domande. Io e Shark siamo solo amici.''
'' I rapporti tra umani continuano ad affascinarmi - spiegò l'alieno - E poi ho notato una cosa strana, e quando ne ho parlato con Rio lei si è limitata a sorridere e a dire " così comunicano tra loro le anime gemelle".''
'' Esattamente cose le avresti detto?'' gli chiese il duellante, temendo già la risposta.
'' Le ho chiesto perchè, quando siete insieme, sembra che per l'uno e l'altro non ci sia nessuno presente, eccetto voi. E' come se... si, è come se, anche in silenzio, parlaste in un linguaggio che conoscete solo voi.''
'' Astral, noi non comunichiamo in un linguaggio che...''
'' Se siete veramente solo amici, allora perchè non guardi me o Tori come guardi lui?''
Yuma si interruppe, non sapendo come ribattere alla considerazione del suo amico. E, finalmente, cominciò a farsi delle domande.


Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: HinataMadd