Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dharma    19/09/2008    2 recensioni
QUESTA FF SI è CLASSIFICATA 4° A PARIMERITO CON LA STORIA DI Kurenai88 AL CONCORSO " [Naruto] Maternità" INDETTO DA SweetAudy. Non puoi mai sapere cosa ti attende al risveglio del giorno seguente. E se una delle coppie meno adatte per questo ruolo si ritrovasse improvvisamente a dover badare ad una bambina? ( in questa storia è presente un personaggio da me inventato che avrà un ruolo fondamentale nello svolgersi degli eventi.) Buona Lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kankuro, Altri, Kiba Inuzuka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con questo capitolo si conclude la mia breve long- fiction! Mi auguro che sia piaciuta almeno un pochino!

Ringrazio tutti coloro che hanno letto e in particolare saphiria_mustang per la sua recenzione e naru_sasu_fan per aver inserito la storia tra i preferiti!

Buona lettura!

Il Buongiorno si Vede dal Mattino

3- Risveglio e lieto fine

- Buongiorno.- Kankuro salutò i due coinquilini appena svegli e si appresto a preparare loro la colazione.
Quest'ultimi non fecero in tempo a consumare il pasto che subito furono interrotti da qualcuno che bussava insistentemente contro la porta d'ingresso.
- Ma perché tua sorella deve sempre essere così maledettamente in anticipo?!- Sbuffò Kiba mentre andava ad aprire.
- Inuzuka, che bella cera che hai.- Lo apostrofò Temari, superandolo per raggiungere il fratello.
Shikamaru, al contrario, abbracciò l'amico e lo salutò calorosamente - Hei là, Kiba, da quanto tempo. Come è stato prendersi cura della nostra scocciatura in miniatura?-
- Ciao, Shika, sono felice di rivederti. Comunque è stato meglio di quanto pensassi.- Rispose il castano, divertito dall'atteggiamento immutato del moro.
Dopo aver festeggiato l'arrivo dei genitori, Megami descrisse nei minimi particolari il suo soggiorno a casa degli zii, soffermandosi a raccontare dell'attacco dei ninja nemici  e di quanto fosse stato coraggioso Kiba nel salvarla rischiando la propria vita.
- Però, onorevole!- Si congratulò Shikamaru battendo le mani.
- E' meglio se ci muoviamo. Suna è ancora lontana.- Concluse Temari mentre abbracciava il fratello. Poi, inaspettatamente, si avvicinò al ragazzo più giovane e gli sussurrò - Grazie, Inuzuka.-
Lui le rispose col solito ghigno beffardo.
- A presto.- Salutò Shikamaru.
- Zio Kiba.-
Sentendosi tirare per la maglietta, il castano abbassò lo sguardo sulla bambina.
- Hei, Megami, allora ci si rivede.- E, dicendo questo, si chinò per portarsi alla sua altezza e li lasciò abbracciare. Le piccole braccia di lei gli cinsero il collo con forza e, dopo qualche istante, lui le bisbigliò all'orecchio - Ricordati di salutare Akamaru.-
La bambina seguì il suo consiglio ed infine, tenuta per mano dai genitori, si incamminò per le strade di Konoha, sotto gli sguardi vigili di Kankuro e Kiba, che la seguirono fino a quando la sua immagine non si fu confusa tra la folla.
- Dai, rientriamo.- Disse il marionettista colpendo lievemente il braccio del compagno.
- Sì, arrivo.- E, con un ultimo, profondo respiro, l'Inuzuka si impresse nella mente quel dolce odore con molta premura, per non dimenticarlo. Quel lieve profumo, che targò nel suo immaginario sotto il nome di " Megami". " Dea".

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dharma