Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: mik wicked    25/08/2014    3 recensioni
Lucy è una maga di Fairy Tail da molto tempo ormai, però non si sente all'altezza degli altri, o meglio, non si sente forte come i suoi compagni. É sempre lei, infatti, ad essere salvata la maggior parte delle volte mentre gli altri cercano di proteggerla. Tutti questi dubbi e queste nuove ambizioni la porteranno a fare un viaggio particolare, un viaggio da sola nel quale cercherà di migliore sé stessa per il bene dei suoi amici. Ma non tutto va secondo i piani... soprattutto per i suoi compagni di Fairy Tail, i quali corrono un grosso pericolo..
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Makarov, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TUTTI UNITI

POV LUCY
Dopo il risveglio di Natsu i maghi di Fairy Tail controllarono la situazione degli altri membri della Gilda constatando che la maggior parte stava bene e riportava solo qualche ferita superficiale di cui si sarebbe occupata Wendy.
Quando tutti furono in grado di spostarsi andarono nella sede della Gilda anche se non era nelle migliori condizioni per via dei danni subiti dall'attacco iniziale, nonostante ciò tutti quanti si radunarono nel grande salone mentre Makarov si sistemava sul bancone per avere l'attenzione di tutti.
"Ragazzi, a seguito dell'attacco diretto subito oggi è necessario prendere dei provvedimenti. Non possiamo più rimanere a guardare senza fare nulla, è nostro compito come Gilda aiutare tutti coloro che ne hanno bisogno, ma soprattutto eliminare il male!
Non possiamo più permettere a questi maghi oscuri di fare ciò che vogliono, non possiamo permettergli un affronto del genere a Fairy Tail senza rimanere inpuniti!"
"Siii!" gridarono in coro tutti i maghi presenti.
Soddisfatto della loro risposta Makarov ritornò serio.
"Fino ad oggi non avevamo nessuna possibilità concreta di sconfiggere il nemico, ma oggi abbiamo visto che qualcosa in grado di neutralizzarli c'è. La nostra compagna Lucy è tornata, ma soprattutto è stata lei a salvarci."
A quel punto tutti gli occhi presenti si rivolsero a quella piccola figura che era rimasta in disparte ricoperta interamente da un mantello bianco con il capuccio. Solo quando lo abbassò riconobbero quel volto tanto famigliare che non avevano dimenticato, era il volto di una persona che portavano nel loro cuore, perchè lei era una loro amica, una loro compagna.
"Lucy, potresti dirci come sei riuscita a fare tutto questo?" le chiese gentilmente Erza.
Lei la guardò e sospirò stancamente. Sapeva che prima o poi avrebbe dovuto parlare e non sapeva bene come sentirsi al riguardo, ma nonostante il disagio provocato da tutta quell'attenzione annuì. Infondo era solo una breve storia, la sua breve storia.

Passarono secondi, minuti, forse addiritura ore durante le quali Lucy raccontò tutto quello che aveva passato, il suo desiderio di migliorare, l'incidente durante la missione, la nuova magia che aveva imparato e gli anni passati in un'altra dimensione che nella realtà risultavano come giorni. Mentre raccontava non sembrava nemmeno sua la storia, sembrava così impossibile, quasi surreale, ma continuò a raccontare dettaglio per dettaglio tutto quello che era accaduto.
"E questo è tutto. Ovviamente mi richiede una certa energia attivare questi incantesimi, ma in un paio di ore riesco a recuperare le forze, quindi non c'è nessun problema" disse sorridendo, mentre Loki la fissava male. Ovviamente lui sapeva cos'altro includeva compiere una magia antica, ma non avrebbe mai tradito i suoi segreti.
Attorno a lei invece c'erano gli sguardi sconvolti dei suoi compagni. Nei loro occhi poteva leggere sia stupore che ammirazione, non riuscivano a credere che tutto quello che lei aveva vissuto fosse vero, ma ne avevano avuto la prova poco fa.
A spezzare il silenzio fu Natsu che esclamò: "Ma allora sei diventata fortissima Lucy! Voglio sfidarti!!"
Lucy lo guardò sconvolta "Vorrai scherzare spero.."
"No! Avanti usciamo di qui e sfidiamoci!" gridò tutto infuocato.
In quel momento intervenne Erza che gli mollò un pugno sulla testa "Ti sembra forse il momento?! E ti ricordo che Lucy è esausta perchè ha salvato tutti noi, te compreso! Dovresti ringraziarla."
Tutti si misero a ridere, un piccolo momento quotidiano era proprio quello che serviva per allegerire la situazione, anche se la situazione era critica.
"Scusa Lucy, non volevo, grazie per averci salvato" disse Natsu abbattuto, mentre Lucy gli sorrise benevola.
Nessuno poteva immaginare quanto gli era mancato stare con loro, rivivere i loro tipici battibecchi che sfociavano sempre in qualche rissa, ma soprattutto ridere tutti insieme. Purtroppo però non era ancora arrivato il momento per stare sereni, una battaglia era alle porte e tutti dovevano essere pronti a combattere.
"Bene ragazzi, credo che la cosa migliore da fare sia cercare di recuperare le forze. Domani cercheremo di elaborare un piano ben dettagliato su come procedere, ma credo che finora Lucy sia il nostro asso nella manica. Però dobbiamo cercare di coglierli di sorpresa, se riusciamo a scovare la loro base di sicuro riusciremo ad eliminare la maggior parte delle minacce e quindi avremmo notevoli possibilità di vittoria" disse Makarov.
Alle sue parole tutti annuirono e cominciarono a disperdersi andando nelle loro abitazioni e anche Lucy uscì dalla Gilda, anche se un po' dubbiosa, mentre Loki era tornato nel suo mondo. Sperava che la padrona di casa non l'avesse sfrattata altrimenti non avrebbe saputo dove andare.
Tutto d'un tratto però fu distratta da un rumore proveniente dietro di lei e girandosi trovò Natsu e Happy che si gettarono letteralmente addosso a lei.
"Lucyyyyy! Ci sei mancata tantissimoooo!" gridarono in coro.
"La prossima volto giuro che veniamo con te! Il nostro team non è lo stesso senza di te!" le disse Natsu.
A quel punto sentì tutte le emozioni che aveva racchiuso dentro di lei scoppiare uscendo sottoforma di numerose lacrime che sembravano non avere più fine.
"Ragazzi!" gridò piangendo e li strinse forte.
Quanto le era mancato sentirli accanto a sè, abbracciarli, parlarci, ridere, scherzare e piangere assieme. Si sentiva scossa da tutte quelle sensazioni, non risciva a controllarle, ma infondo a tutto questo, infondo a tutto quel tremore riuscì a sentire un piacevole terpore, un piccolo calore che la riscaldava da dentro.
L'amicizia che sentiva per i suoi amici l'aveva aiutata in tutti quegli anni, ma la solitudine la divorava. Solo in quel momento si sentì finalmente felice, poteva quasi sentire le tenebre dentro di lei svanire, ma di quello non le importava per ora. In quel momento l'importante erano quei due che stava stringendo forte e che le stavano trasmettendo tutto quello che le era mancato in quegli anni attraverso un solo abbraccio.
"Ehi Lucy, torniamo a casa!" e detto ciò Natsu le prese la mano trascinandola mentre lei sentiva affiorare sul volto un sorriso.

ANGOLO AUTRICE
Lo soooo, sono un po' in ritardo rispetto al mio solito, ma ero andata in montagna con i miei e lì mancava sia il pc che la conessione D: scusatemi! Finalmente però sono riuscita ad aggiornare! Questo è più un capitolo riguardante le emozioni, non vorrei infatti che venissero tralasciate perchè la mia intenzione è quella di farvi percepire proprio come stanno i protagonisti. Spero di esserci riuscita almeno un po' xD e spero anche che il capitolo sia di vostro gusto! Inoltre in alcuni punti ho accenato alla situazione personale di Lucy e le sue "tenebre" ehheheh ;) Fatemi sapere cosa ne pensate, Buona lettura, miky.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: mik wicked