Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _nian dancer_    25/08/2014    1 recensioni
Sangue, terrore, mistero, passione, amore. Tutto questo è ciò che la circonda. Sam è una ragazza semplice all'apparenza ma complicatissima all'interno. L'amore che prova per un'essere sovrannaturale è tutto ciò che complica la sua vita maggiormente. Ha un compito: essere la cacciatrice. questo cosa vuol dire? Beh se volete scoprirlo non dovete far altro che leggere questa storia e capirete molte cose... Sam ha una bella famiglia, ma il fratello Louis è morto a causa dei vampiri e questo ha provocato un grosso shock. Lei e i genitori si trasferiscono in una nuova città di nome "OBLIVIONWOOD" per cambiare vita. Ma con i nuovi amici che incontrerà e con i fatti strani che succedono in quella piccola cittadina, Sam riuscirà a cambiare veramente la sua vita o il suo destino è essere per forza la cacciatrice? Tutto questo si scoprirà in questa fanfiction!:)
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È la prima ora e noi siamo in classe mentre la professoressa Bruss parla delle streghe di Salem. Io non sto seguendo bene il discorso, anzi, per niente, penso sempre al mio anello. Sofia invece sembra molto presa, ha sempre desiderato essere una strega e se ne interessava molto prima di venire qui, ma a parte far volare le matite con un trucco che saprei fare anche io, non sapeva fare nulla.
Finalmente usciamo alle 11 e mezza così possiamo iniziare le ricerche. Per tutta la mattina vaghiamo nei posti in cui pensiamo si trovi Liam ma non lo rintracciamo in nessun modo, dato che ora si sono fatte le due meno venti noi stiamo morendo di fame e decidiamo di fermarci in un piccolo bar in periferia per mangiare un boccone. Quando andiamo a pagare, sazie, vediamo arrivare Alicia, ci viene in contro come se fosse in trance, noi la salutiamo e lei dice solo «State attente». Io e Sofia rimaniamo spiazzate e lei se ne va con lo stesso aspetto di prima. Rimaniamo impassibili per un po’ poi decidiamo di seguirla.
Usciamo fuori dal bar ma lei è già scomparsa. Dove non si sa. Continuiamo a cercare l'anello ma essendo già le cinque siamo costrette a tornare a casa a prepararci per danza.
 
Poco tempo dopo siamo nella sala da ballo di Vichy, oggi dobbiamo preparare il saggio, e lei inizia a dirci di che si tratta e assegnare i ruoli. «Allora ragazze, il nostro saggio riguarderà il soprannaturale». Io e Sofia ci guardiamo e per un momento penso di essere perseguitata da questo tipo di cose, «... La trama parla di queste due “ streghe alle prime armi “ che si ritrovano a dover combattere contro delle vere streghe nere, le più terribili al mondo. Ovviamente saranno aiutate da altri esseri soprannaturali. Le due streghe, chiamiamole "buone", saranno Sam e Sofia». Oh accidenti penso, non avevo proprio voglia di buttarmi in una parte riguardante il sovrannaturale. «... Mentre le streghe nere saranno Megan e Allyson, gli altri tutti comparse. Ma ricordatevi, non siete meno importanti, dovrete impegnarvi tutti al massimo! È un'occasione unica e speciale. Sarete vampiri, lupi mannari, ibridi e tutti esseri dell'occulto comprese altre streghe, uuh!».
«Ma stiamo scherzando? Siamo una sorta di calamita per queste cose?» Dico a Sofia cercando di non farmi sentire dalle altre, «ah non saprei» mi risponde. «Dev'essere che siamo le ragazze più tenebrose, temibili e sexy del posto...» Dice ridendo. Dopo un po’ che la stavo guardando con aria interrogativa e stupita dice: «... Ok volevo solo sdrammatizare un pochino uff! Si, siamo perseguitate». Io annuisco e iniziamo la lezione.
Stasera dormo da Sofia, lei abita vicino al bosco e al cimitero. Mentre stiamo rientrando da danza sentiamo delle urla provenienti dal cimitero. Corriamo in contro a quell'urlo disumano e, con grande sorpresa, troviamo... Alicia! Che diamine ci faceva là? Soprattutto perché era stesa a terra... Ridendo?! Io e Sofia ci guardiamo perplesse e scioccate e quest'ultima, che sembra essere la prima ad essersi ripresa dallo "shock" di quest'assurda situazione, le domanda non molto gentilmente: «che cavolo ci fai tu qui?» Lei si blocca a quella voce e inizia a urlare come una dannata dicendo "state attente"! Ripetutamente. Poi dopo circa cinque secondi di urla, ride di nuovo e sviene.
 
 
Scusate se questo capitolo è molto corto ma prometto che il quarto sarà diverso. Più lungo e ricco di colpi di scena che qua non petevo mettere! Mi dispiace se vi lascio così, ma è un bene credetemi. Comunque spero in molte visualizzazioni, sto aggiornando anche molto infretta, ok. Alle 23:12 di notte non molte di voi seguiranno la mia storia e domani starò già mettendo altri capitoli. Forse dovrei aspettare di più e lasciarvi con il fiato sospeso... Detto questo leggete in tanti!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _nian dancer_