Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _HakuNoKiri_    25/08/2014    3 recensioni
"-Naruto!Ci prendi la palla?É rimasta incastrata lassù!-gli urló un Ragazzino con cattive intenzioni...-Ma certo!-gli rispose allegro Naruto di 6 anni...Ma non sapeva che i ragazzini non avevano.nessuna palla,e che su quell'albero c'era un velenosissimo serpente.-Ragazzi!Ma qui non c'è nessun pallone...-disse Naruto con ingenuitá -Tu continua a cercare...- gli ordinò un'altro ragazzino.Naruto non si rese conto del serpente che era attorcigliato intorno ad un ramo alle sue spalle,che stava per azzannarlo ma...Un'enorme creatura nera piombó dal cielo e con una sfera violacea sputata dalla sua bocca spezzó il ramo dove il serpente era appollaiato,poi la bestia nera furiosamente si buttó addosso a Naruto per afferrarlo -E tu chi sei!?- chiese spaventato il biondo ignorando le urla del gruppo di ragazzini che aveva tentato di ammazzarlo,erano urla del tipo:"Si salvi chi può!","Il mostro ha richiamato una bestia feroce!" oppure "PER FAVORE RISPARMIAMI BESTIA NERA!!"...Ritornando a Naruto...La creatura lo caricó sulla schiena e così diede modo a Naruto di osservarla meglio..."
Bella a tutti ragazzi eccomi in un Crossover!Spero di avervi incuriosito ;)
HiccupXAstrid e altre coppie!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa | Coppie: Gaara/Matsuri, Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Oh...Ma che è diavolo è successo?- chiese Hiccup mettendosi una mano sulla testa dolorante,solo dopo si rese conto di non trovarsi nell'Isola Tropicale di poco prima,ma in un'immenso bosco -Sdentato?- lo chiamó Hiccup guardandosi intorno alla fine lo trovó accanto ad una Tempestosa sofferente.Astrid invece era caduta sulle gambe di Hiccup,-Hey...Ragazzi...State tutti bene?-chiese Astrid -Io sto a meraviglia!Muscolone mi ha fatto da cuscino!-esclamó Moccicoso -Emh...Moccicoso...In realtá sei caduto sui miei gioielli...!-disse Gambedipesce con voce strozzata -Testabruta attenta!Il tuo elmo si é incastrato al mio!-disse Testaditufo che tentava di districarsi aiutato da Rutto.-Ragazzi...Ma dove siamo?-chiese Gambedipesce -Non lo so...Credo che i usando la costruzione di prima e la sfera al plasma di Sdentato possiamo tornare indietro...- disse Hiccup girandosi verso la costruzione...Ma era andata distrutta...-Oh no...Non ci posso credere...- -E adesso?..-.Mentre i Vichinghi trovavano un modo per tornare indietro un Ninja dai lunghi capelli marroni e dal Byakugan osservava quei strani soggetti e le loro Creature distruttrici..-Rock lee...Aspetta...Non attaccare...-disse Neji fermando il compagno sopracciglione -TenTen...Vai ad avvertire l'Hokage...Quei ragazzi e quei Draghi non devono avvicinarsi al villaggio-.Passarono 5 minuti e Hiccup decise di andare in esplorazione ma... -VAI ROCK LEE!-urlò Neji lanciando Rock lee contro Hiccup,lo riempí di calci e pugni,ma Sdentato morse ad una spalla il sopracciglione per poi scaraventarlo contro un albero,in seguito si accorse della presenza di Neji che uscí allo scoperto scagliando un Juken in piena faccia a Sdentato.Gli altri ragazzi invece fronteggiavano Rock Lee,mentre i Draghi combattevano con lo Hyuga,che riusciva a schivare le sfiammate e le zampate di quei bestioni.Alla fine Sdentato usò la sua forma Alterata,facendo uscire le scaglie dorsali e illuminando di blu fronte e spuntoni dorsali.Neji fu messo alle strette ora che tutti i Draghi (Meno che Tempestosa) seguivano il furioso Sdentato -Neji!Li c'é un drago a terra!Colpiscilo con un kunai e gli altri Draghi si distrarranno!-gli urló Rock lee dimenandosi dalla presa di Testabruta -Bella idea!-urló Neji lanciando un kunai verso Tempestosa,-TEMPESTOSAAA!-urló Astrid allungando una mano verso la Dragonessa che si leccava il ventre,e proprio quell'urlo attiró l'Attenzione di Sdentato che vedendo la lama dirigersi la sua amata agì d'istinto e si mise davanti a lei subendo un duro colpo alla spalla che gli fece perdere i sensi.-SDENTATO!-urló Hiccup in lacrime,-Ha solo perso i sensi-lo rassicuró Rock lee,e come aveva detto lui,i Draghi si avvicinarono a Sdentato e a Tempestosa,-Ma cosa é successo qui!?-chiese TenTen vedendo quel mucchio di Draghi raggruppati intorno all'Uncinata Mortale e al Furiabuia alfa,poi i Vichinghi legati strettamente da Rock Lee,e un Neji con una semplice ferita alla spalla -Ma quel Drago...-iniziò Naruto -Lo conosco...Mi ha salvato quando ero piccolo...-disse accarezzando il muso di Sdentato -Come?Ti ha salvato da piccolo?- -Esatto...Tsunade....Puo fare qualcosa?- -Tranquillo...É solo svenuto...Anche se...- -Anche se?- chiesero in coro -No nulla...Rock lee,slega quei poveri ragazzi!Non dovevate attaccarli solo perche avevano dei Draghi con loro-li rimproveró Tsunade -Ora...Aiutatemi a portare questo Drago all'Ospedale...-disse Naruto -Tranquilli lo porteremo io e Zanna Curva!Vero Ragazzone?-disse Moccicoso saltando in groppa al suo Drago -Hey Tempestosa...Ce la fai?- l'Uncinata mortale fece un cenno con la testa e si alzò con tristezza per il suo amato -Andiamo Hiccup...-disse Astrid dando una mano al giovane...************* Bella a tutti ragazzi eccoci in un nuovo indie horror!Eh no!Favi vai a giocare a Slender,su Efp ci sto io!...BELLA A TUTTI RAGAZZI!ECCOMI IN NUOVO CAPITOLO!Oggi TenTen,Neji e Rock lee l'hanno combinata grossa attaccando il povero gruppo di Vichinghi T^T...Beh,posso dire di dare ufficialmente inizio alla vera storia!Quel troio di Drago Bludvist si fará vedere?Non ve lo dico XD (Anvedi tu che stronza...NdTutti)... Se vi è piaciuta il capitolo mettete la storia nelle preferite/seguite,oppure recensite,ci vediamo al prossimo capitolo,bella ragazzi!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _HakuNoKiri_