Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Scarlett Rose    26/08/2014    1 recensioni
Mi ricorderò di te tutta la vita, e tu ti ricorderai di me.
-Paulo Coelho-
In momenti e luoghi diversi, attraverso lo spazio e il tempo, ricordi e riflessioni si incrociano sotto la luce limpida di stelle millenarie. Raccolta di drabble sul Dottore e su coloro che in un modo o nell'altro, per pochi istanti o lunghe giornate, hanno guardato l'infinito assieme a lui.
Genere: Avventura, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il bar non porta i ricordi, ma i ricordi portano inevitabilmente al bar.
- Vinicio Capossela -

 

 

“Che ci fa una signorina perbene in questa parte della galassia?”.

La ragazza bionda alza lo sguardo dalla sua mappa e le basta un'occhiata per capire che il tipo dal sorriso sfrontato – bellissimo sorriso, tra l'altro – è innocuo.

Lui prosegue “Posso offrirti da bere...?”

“Jenny. Grazie, ma me ne sto andando.”

“Fammi indovinare... stai rincorrendo un uomo?”

“Altrochè!” ride lei “Il più importante della mia vita.”

“Chi?”

“Mio padre.”

“Allora non ti trattengo.” replica facendosi serio.

“L'hai lasciata andare via facilmente, Jack.” dice poco più tardi il barista.

“Eh, sto invecchiando. Ma dimmi... quella ragazza... non ti ricordava qualcuno?”









Perchè sarebbe bellissimo se da qualche parte nel tempo e nello spazio il capitano e la figlia del Dottore si potessero davvero incontrare! E spero vi sia piaciuta la mia idea di affibbiare alla biondina un simile cognome.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Rose