Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Utentesolitario    26/08/2014    4 recensioni
Ecco la mia nuova long, una raccolta di testi sulle coppie, la scelta di esse sarà influenzata anche dai recensori.
Fatevi avanti shipper troverete pane per i vostri denti e coppie per ogni gusto.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La forza della natura.

 

Era una fredda notte d’inverno, Dawn correva verso quella radura, in mezzo al bosco.

Lo faceva tutte le notti e neanche lei ne conosceva il motivo, sapeva solo che dopo quel sogno le veniva una voglia irrefrenabile di raggiungere quel luogo, anche con quel gelo pungente, col rischio di prendersi un malanno, aveva preso un cappotto ed era uscita.

Lo sognava tutte le notti, si trovava i un giardino di rose, un angolo di paradiso di una bellezza superiore, di fianco a lei c’era una figura indistinta che però non le suscitava né timore né curiosità, anzi, pareva che la conoscesse da una vita.

Sperava che un posto così potesse esistere davvero ma era soltanto un sogno, allora perché andava nella radura? Quel luogo non aveva nulla di speciale, niente a che vedere col giardino dei suoi sogni, soltanto una grande roccia con un simbolo.

Era una forma ottagonale con quattro rose ai quattro punti cardinali ed al centro due sfere, quel disegno le ricordava un ciondolo che si portava appresso da sempre, tranne per un particolare, le rose  erano due rosse, quelle in basso ed a sinistra e l’ottagono era a metà, infine c’era un'unica sfera blu, in pratica era tagliato a metà.

Questo fatto la incuriosiva, forse qualcuno aveva gli stessi poteri e l’altra parte del ciondolo, mentre si trastullava nei pensieri trovò il tempo di fare mente locale, quando aveva cominciato a fare quello strano sogno? La risposta non tardò ad arrivare, in a tutto reality la vendetta dell’isola.

Ma ciò non aveva senso, le cose non avevano nulla in comune, nessuno dei concorrenti aveva dei poteri particolari.

 

 

Scott ansimava, aveva giurato di non dirlo a nessuno, non lo avrebbero accettato, nessuno lo avrebbe fatto, la verità è che lui vedeva le auree, esattamente come Dawn, ma nel suo caso era diverso, non era un hippie naturalista ma una iena spietata.

Aveva raccontato questa storia a Duncan, il suo migliore amico che quel giorno era nella radura per caso, a quel punto sapeva che nessuna scusa avrebbe retto, doveva dirgli la verità, un sogno lo invogliava ogni notte a venirci, il punk continuava a fare domande e un riferimento alle auree gli era scappato.

Da tempo cercava di abbattere quella parete con un simbolo misterioso e da li a poco ce l’avrebbe fatta se quel giorno una frana non avesse chiuso definitivamente l’accesso.

Anche il ragazzo era stato colpito da una roccia svenendo e quando riprese conoscenza aveva ancora una volta fatto quel sogno che si portava dietro dal reality.

Questa volta invece stava andando in un altro posto, dopo aver intimato a Duncan di non seguirlo raggiunse l’altra radura, la stessa in cui si trovava Dawn.

“Scott! Che ci fai qua!”

Esclamò la ragazza vedendolo, quando si avvicinava avvertiva qualcosa di strano, ne era attratta, ma perché mai.

“Io, io sentivo il bisogno di venire qua.”

Poteva mentirle ma non se lo sentiva, era la cosa sbagliata.

“Pure io, tutte le notti sogno di trovarmi in una specie i serra incantata e poi vengo qua.”

Anche lei sentiva di potersi fidare.

“Io prima venivo in un altra radura e... c’era quella.”

Disse indicando la roccia col simbolo.

“Sei sorpresa, la tua aura parla forte e chiaro.”

“Anche tu hai i poteri, quindi, dovresti avere l’altra parte del ciondolo.”

“Si, ho un ciondolo, ma che c’entra?”

“Dammelo.”

Il ragazzo consegna il gioiello, è esattamente speculare a quello di lei, con i colori invertiti in modo da avere le rose blu e la sfera rossa.

“Come pensavo, si incastrano perfettamente.”

A questo punto inseriscono il ciondolo completo nella nicchia sulla parete rocciosa la quale si sposta  svelando l’entrata del giardino di rose.

Vi sono rose di tutti i colori, sfumature e assortimenti, in quel posto la natura la fa da padrone, finalmente comprendevano chi era l’altra figura del sogno.

Si sentì una voce.

“Finalmente ce l’avete fatta, è madre natura che vi parla, due cuori puri dotati di un grande potere hanno sbloccato l’accesso alla mia casa.”

“Grazie madre, grazie di tutto.”

Dawn si inginocchia subito seguita da Scott.

“Da soli siete forti, ma insieme siete imbattibili, ora datevi la mano.”

I due obbediscono, un vortice di petali colorati gli si materializza intorno, sentono la forza della natura che entra in loro.

“Dopo anni e anni qualcuno ha risolto l’enigma, adesso possedete un potere superiore, se collaborerete potrete mettere fine al male nel mondo.”

Due semplici ragazzi con destini incrociati, sono in grado di creare un posto migliore, presto i soprusi contro la natura finiranno e sarà merito loro.

 

S x D

 

 

 

 

 

 

 

 

Note autore.
 
Molto molto bene, salve a tutti, oggi vi porto una Dott su richiesta di Angelo, ho “meditato” a lungo e alla fine il mio cervello evidentemente danneggiato ha sfornato questa cosa.
Devo dire che sono parecchio elettrizzato la scena di madre natura me la immagino un qualcosa di spettacolare e divinino, la rosa è per me il simbolo della Dott non so perché ma è così quindi ho ambientato il miracolo in un giardino di rose.
Inoltre da oggi scrivo in Andalus e non più in Book Antiqua, magari la differenza non si vede molto ma c’è.
Allora, che ne pensate di Scott e Dawn che costruiscono insieme un mondo migliore? Fatemelo sapere con una bella recensione, se non l’avete ancora fatto mettete la storia nelle preferite e noi ci rivediamo ad un prossimo capitolo bella ragazzi (questo saluto finale mi è uscito alla Favij, chi lo conosce sa di cosa parlo).
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario