Fanfic su attori > Cast Star Trek Reboot
Segui la storia  |       
Autore: Naky94    26/08/2014    4 recensioni
E se durante le riprese, non tutte le scene fossero finite come noi le abbiamo sempre viste?
Cosa potrebbe essere successo?
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Chris Pine, Karl Urban, Un po' tutti, Zachary Quinto
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedico questa cosina a Chris Pine
Che oggi fa il compleanno.
Sperando che se la stia passando meglio
Del se stesso della fic.

 

 
Love Game?

 
E’ cominciato tutto come un gioco.
Uno sguardo ambiguo durante un’intervista, lo sfiorarsi fugace delle vostre dita, durante una pausa.
Siete andati avanti così per tanto tempo. La vostra giustificazione erano i vostri personaggi.
Poi, però, sono arrivati i baci.
All’inizio erano solo baci a stampo, come farebbero due amici che si conoscono da tanto tempo.
Ma più il tempo passava, più questi baci cambiavano.
Acquistavano lussuria e desiderio.
Siete andati ancora avanti dandovi delle stupide giustificazioni.
Vi dicevate “E’ inevitabile”, o “Ci siamo fatti coinvolgere troppo dalle parti”. Ma sapevate perfettamente che sarebbe bastato un solo ultimo passo per farvi cadere definitivamente nel baratro.
Avete tentato di ostacolare la passione, quella sera, quando vi siete ritrovati da soli.
Ma avete fallito, avete ceduto e siete finiti a letto insieme.
La mattina dopo, quando vi siete svegliati avete concordato: “E’ stato solo sesso. Niente sentimenti.”
Da quel momento in poi è stato un lento declino verso l’inesorabile.
Vi divertivate insieme. Le vostre notti erano infuocate dalla passione o pregne delle vostre risate davanti all’ X-Box.
Chris ha saputo trattarti e toccarti come mai nessuno aveva fatto prima. Nemmeno Jonathan.
La realtà è venuta a bussare alla tua porta, una mattina.
Ti sei ritrovato da solo nel vostro letto. Chris era andato via senza svegliarti.
In quel preciso momento, hai cominciato a sentirti usato, come un giocattolo. Ed è stato lì che hai capito che, per te, tutto quello non era più un gioco.
Certo, hai anche realizzato di aver tradito il tuo ragazzo, ma in quel momento eri talmente sconvolto che non ti sei soffermato a pensare a come sistemare la situazione con Goff.
Ora siete alla festa di fine riprese e tu lo stai guardando da lontano.
Lui parla con amabilmente con Karl, sorseggiando champagne dal suo calice.
E tu non puoi fare a meno di pensare a come Chris ti abbia stravolto la vita.
Ti è entrato dentro con la sua allegria e gioia di vivere. Spazzando via i tuoi fantasmi e problemi.
Ti è stato amico, un buon amico. Ti è stato fedele finché è durata.
Finché tu l’ha fatta durare.
Già, perché appena ti sei reso conto di ciò che avevi fatto, lo hai allontanato da te.
Improvvisamente, senza dargli una spiegazione. Senza permettergli di dirti cosa lui pensava, o provava.
Sai perfettamente che non sarebbe giusto continuare a prendere in giro sia Chris che John.
Perché tu non lascerai mai il tuo ragazzo per un altro. Vero?
O forse, Zach, forse hai soltanto paura che innamorandoti veramente di uno come Christopher, correrai il rischio di essere il primo a soffrire.
Tu, così complicato. Sempre in bilico fra l’avere la testa fra le nuvole e l’essere saldamente ancorato alla realtà.
Sai che prima o poi creerai qualche problema; lo hai sempre fatto. E questa volta non vuoi rischiare.
Per adesso ti basta solo vederlo lì, apparentemente felice...
Ma... quando deciderai di darvi una vera possibilità?

 

 

 

 

 

 

 

 
Note: Dunque, dunque, ora vi spiego...
Perché l’ultima dal punto di vista di Zach? Bho, perché ho sempre immaginato così l’ultima.
So che, in effetti, non c’è una vera e propria scena citata; inizialmente la scena doveva esserci, poi ovviamente, cause riscrizioni mentali multiple, la cosa è stata soppiantata e quindi questo.
L’angst: in effetti non era previsto tutto quest’angst.
Però sono convinta che alla fine del primo film, loro non avessero tutto questo granché di relazione.
Voglio dire, per me ci sta la tresca durante il film, il rendersi conto di quello che stanno combinando verso la fine delle riprese, la rottura e poi il seguito durante le riprese del secondo film.
Il finale aperto mi pareva opportuno, visto che per la mia testa le cose non si sono ancora chiuse.
Eeee niente. Spero che vi sia piaciuta.
Ammetto che attendo con particolare ansia il giudizio, questa volta, perché è la prima volta che uso il POV Zach e non so come potrebbe risultare.
Spero di essermela cavata *incrocia le dita*.

 
Bene, ringrazio tutte le persone che mi hanno seguita fino ad ora, commentando, mettendo fra i preferiti/seguiti/da ricordare.
E’ stato veramente un piacere dedicarsi a questa piccola raccolta.
Bene, vi do appuntamento alla scena extra (ne faccio una per motivi che spiegherò poi) e ancora TANTI AUGURONI AL NOSTRO CHRIS!!!!

 

 
Ringrazio Bombay che mi ha ricordato del compleanno.
Mi hai salvato!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Star Trek Reboot / Vai alla pagina dell'autore: Naky94