Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: valert96    26/08/2014    1 recensioni
"Ma quello che vide nei suoi era il più grande e completo vuoto"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino dopo Ward riuscì a sgattaiolare via dalla stanza di Skye prima di farsi scoprire, infatti pochi minuti dopo May si alzò per andare a fare yoga alla luce dell’alba. Coulson la raggiunse per fare colazione insieme, poi lui andò a correre come tutte le altre mattine, Skye aspettò che le voci si allontanassero poi andò a svegliare Simmons per fare colazione insieme ,lavarono le stoviglie e si andarono a preparare, Skye per allenarsi e Simmons per continuare a cercare informazioni per catturare altri uomini dell’Hydra.
 
Skye finchè si preparava percepiva delle sensazioni diverse dal solito, così senza aspettare Ward, si diresse al sacco da boxe per schiarirsi le idee; iniziò a tempestarlo di calci e pugni ad un certo punto sentì una mano sulla spalla e d’istinto tirò un pugno ma una mano la prese per il polso e lo fermò “bel destro” sussurrò Ward, Skye sconvolta gli disse “ oh oddio scusa ero sopra pensiero, non volevo te lo giuro…” Ward per farla smettere gli posò una mano sulla bocca “smettila, non è successo nulla, ora ci alleniamo per i combattimenti senza armi.”
 
Skye annuì, Ward provò a tirarle un pugno allo stomaco, ma lo parò, lei allora gli tirò un calcio allo stomaco ma lo parò, andarono avanti così per un bel po, poi Skye gli tirò due pugni con le due mani insieme, Ward però fu più veloce e gli afferrò entrambe le mani e gliele portò sui fianchi così erano molto vicini “non dovevi venire agli allenamenti così conciata” Skye si guardò indossava un reggiseno sportivo e dei pantaloncini corti, molto corti “non mi pareva che in passato ti desse fastidio” Ward spiazzato le rispose “questo succedeva prima, non credo che dopo stanotte mi sarà molto facile mantenere le apparenze davanti agli altri” poi la baciò velocemente prima di andare a farsi una doccia lasciandola li rossa come un peperone.
 
Per alcuni giorni fu veramente difficile per Skye mantenere le apparenze, soprattutto durante gli allenamenti, lei iniziò ad allungare la lunghezza di maglie e pantaloni, ma Ward non si conteneva, spesso si toglieva la maglia per stuzzicarla lei però era più brava di lui, lo guardava e iniziava a ridere, ma non era semplice perché ogni momento era buono per lui, per prenderla di nascosto dagli altri e baciarla, se non anche altro, ogni angolino buio, dietro le porte, non aveva limiti, un giorno furono quasi scoperti da Coulson: erano sul divano che si baciavano, ad un certo punto sentirono dei passi avvicinarsi, così si sedette sopra di lui e gli sussurrò “stai al gioco” così urlò “ho vinto io, ora dovrai lavare i piatti al posto mio per tutta la settimana” Ward la guardò spaesato, quando Coulson si avvicinò “che sta succedendo qui?” gli domandò, Skye lo guardò “vede, lui” indicò Ward “mi ha sfidata, ha scommesso di lavarmi i piatti e viceversa, che non sarei riuscita ad atterarlo, così quando non se lo aspettava l’ho attacato” Ward capendo quello che stava succedendo si imbronciò e disse “bhe se fossi stato in allerta non ci saresti riuscita” Coulson si allontanò ridendo.

Quando il pericolo fu scampato Skye sospirò di sollievo e si sedette di fianco all’uomo “per un pelo non ci hai fatti scoprire, stupido” gli sussurrò, Ward la guardò ridendo “bhe forse lo volevo” Skye si girò di scatto “che vuoi dire?” Ward scoppiò in una fragorosa risata alla reazione di Skye “credo di essere talmente sicuro di noi, che sto pensando di dare l’annuccio agli altri” Skye lo guardò e lo abbracciò e gli sussurrò “quando?” “molto presto” gli rispose Ward felice come non mai.
 
Angolo Autrice:
haha vi ho sorpresi è? Bhe preparatevi che nei prossimi giorni arriva l’ultimo capitolo, ma ho gia in programma un’altra storia, mi raccomando recensite.
Kiss kiss miei prodi
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: valert96