Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _nian dancer_    26/08/2014    1 recensioni
Sangue, terrore, mistero, passione, amore. Tutto questo è ciò che la circonda. Sam è una ragazza semplice all'apparenza ma complicatissima all'interno. L'amore che prova per un'essere sovrannaturale è tutto ciò che complica la sua vita maggiormente. Ha un compito: essere la cacciatrice. questo cosa vuol dire? Beh se volete scoprirlo non dovete far altro che leggere questa storia e capirete molte cose... Sam ha una bella famiglia, ma il fratello Louis è morto a causa dei vampiri e questo ha provocato un grosso shock. Lei e i genitori si trasferiscono in una nuova città di nome "OBLIVIONWOOD" per cambiare vita. Ma con i nuovi amici che incontrerà e con i fatti strani che succedono in quella piccola cittadina, Sam riuscirà a cambiare veramente la sua vita o il suo destino è essere per forza la cacciatrice? Tutto questo si scoprirà in questa fanfiction!:)
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Sam, Sam! Alzati non è suonata la sveglia, sono le nove meno quindici, muoviti!» Urla mia mamma dalla camera da letto in preda al panico. «Eh?! Cooome?! Mamma!» «Non è colpa mia! Muoviti piuttosto!» “Oh cavolo, oh cavolo! Devo muovermi, proprio oggi no!” Penso mentre mi lavo e vesto di fretta. 
 
*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*
Sono le nove e io sono in presidenza per farmi firmare il ritardo. «Preside, si sente bene?» chiedo al signor Duncan, vedendolo un po’ strano… «Si, però tu fra poco non starai bene, io mi ucciderò e le prove ricadranno su ti te. Come vogliono le mie padrone. Ciao, ciao Sam». Mi risponde. «Come scusi? Aspetti non faccia nulla! Oddio… Lei è...  Soggiogato!» Dico cercando un collegamento mentale con Sofia, ma non credo possa sentirmi. «Sam! Che succede?... Io non lo so, qualcosa mi ha fatto venire qui» alle mie spalle la voce della mia migliore amica è forte e spaventata allo stesso tempo. «Oh Sofia, senti devi cercare di farlo tornare in sé, è soggiogato e vuole uccidersi per dare le colpe a me. Per il volere delle sue PADRONE…!» Le dico cercando di apparire calma ma non riuscendo molto bene nell’intento, «Ma io non sono una strega!» Sussurra, o almeno cerca di sussurrare. «Si, ma sei una sensitiva, almeno credo... Percepisci quando piove o quando c'è troppo caldo o i compiti in classe! almeno prova… Ti prego!». «Ok, ci provo… Ma potrei peggiorare le cose!» Dice, «tranquilla».
 
«Signor Duncan, mi guardi e mi ascolti, lei è sotto soggiogamento, ora si dimenticherà tutto e semplicemente firmerà il ritardo a Sam. Quando dirò “dimentica” lei dimenticherà e ritornerà al suo lavoro. DIMENTICA»
 
Sofia gli dice queste parole fissandolo intensamente negli occhi, ma lui prende un coltello e se lo infilza in una coscia dicendo: «Questo è il primo passo». «Oh mio Dio, la smetta!» Gli urlo ormai fuori di me, «leghiamolo», dice Sofia, «Ok, prendi le corde che tiene dentro l’armadio dei documenti» le rispondo. «Si, ma aspetta… E tu come sai che ha delle corde là dentro?», «Sofia! Non credo sia il momento adatto». Le dico irritata, «Si, hai ragione, ma dopo averlo legato cosa facciamo?» Mi dice ansiosa, «ah! Non ne ho idea! Dobbiamo pensarci, quanto vorrei che ci fosse Louis…» dico un po’ pensierosa tra me e me. Appena penso a cosa fare sento una presenza bianca nella stanza, «Ciao sorellina». «Louis..! Non puoi essere davvero qui!» Esclamo. «Eh?!» Dice Sofia, ma io la ignoro, «Tu sei.. ti non ci sei più, sei morto!», «Sam stai calma, io sono venuto chiamato da te, perché tu sei il mio unico collegamento con la terra dal mondo dei morti». Mi dice con fare affettuoso, «Oh, ok, il fantasma di mio fratello che mi parla dovrebbe essere normale tra tutti i “mostri” incontrati. Allora… Cosa vuoi da me?» Dico ironicamente e spaventata, «se mai cosa vuoi tu da me. Pensaci bene, tu mi cerchi con la mente, io arrivo, ti disperi e, anche se sai cosa fare nella situazione in cui ti trovi, mi chiami» dice calmandomi. «Ti sbagli, io non so cosa fare, l’unica cosa che mi viene in mente è chiedere a un vampiro di far dimenticare tutto al preside. Ma chi sarebbe così stupido da fare un favore alla cacciatrice?» Dico senza accorgermene, e quando capisco ciò che ho appena detto, Louis accenna un sorriso e scopare, fratellone... Avrei voluto dirgli che mi manca da morire, l'ho rivisto solo per poco tempo e incredibilmente trattengo le lacrime e ora so cosa devo fare. «Ehi Sam ma che ti è preso?» Esclama Sofia un po’ arrabbiata e impaziente, «lascia stare, so cosa mi salverà, chi mi salverà» dico andandomene e lasciandola senza parole. Sono nel corridoio della scuola e mi dirigo nell’aula di Chimica dove si trova Niall, un vampiro-liceale, per modo di dire, “buono”, è l’unico vampiro che io conosca che non ha mai bevuto sangue umano tranne che per la trasformazione. E che una volta mi ha anche salvato la vita. Busso all’aula e dico a Niall di seguirmi, «Che c’è Sam?... Mi vuoi uccidere?...» Dice impaurito, ma io rido e lo porto in presidenza. «Oh Dio! Ma che gli avete fatto?! C’è troppo, troppo sangue…» Urla sprigionando i canini e respirando affannosamente. «Nulla, è soggiogato e vuole uccidersi per far ricadere le colpe si di me. Per favore, ti supplico puoi fare in modo che dimentichi tutto e pensi di essersi addormentato?... Puoi combatterla la brama di sangue… Io lo so! Ti prego» gli dico cercando di convincerlo. «Ok, ok…» Risponde facendo tornare il suo bellissimo viso alla normalità, si perché oltre ad essere buono è anche incredibilmente sexy, ma perché lui e Liam sono vampiri? È una congiura! Ovviamente non auguro a nessuno di esserlo, io li ucciderei tutti a meno che non siano come loro due. «Signor Duncan, lei ora si addormenterà e dimenticherà tutto il sovrannaturale che lo circonda e berrà il mio sangue per guarire la ferita, dimenticandosi anche della coltellata da lei stesso afflitta». Gli dice Niall fissandolo intensamente dritto nei poveri occhi neri del preside mentre quelli profondo e azzurri di Niall si trasformavano di un rosso fuoco e le pupille si dilatavano in maniera assurda. Dopo pochi secondi il preside si addormenta. Mentre stiamo per rientrare ognuno nella propria classe, io fermo a Niall, «Ehi... Grazie mille! Adesso ti devo due favori» gli dico un po’ impacciata. «Oh figurati, non devi ringraziare, ogni buon vampiro lo farebbe, non trovi?» Mi dice sorridendo e entrando in classe. 
 
*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*∞*
Dopo la mia solita perlustrazione torno a casa distrutta, domandandomi perché la mia vita fosse così schifosa.
«Ehi mamma sono a casa» urlo chiudendo la porta a chiave, «Sam, senti è sabato e dovremmo fare una cosa insieme da sole donne, io e te». Mi dice elettrizzata, ma io subito smorzando il suo entusiasmo le dico: «senti mamma non sono dell’umore adatto, ho… Passato una brutta giornata». «Meglio ancora, guardiamo un film», «no grazie, preferisco a dormire». «Non era una domanda». Così dopo una lunga esitazione mi metto il pigiama e mentre mia mamma prepara i pop-corn inizio a sedermi nel divano. Scegliamo uno dei film del momento, “Noi siamo infinito” e lo guardiamo mangiando sotto le coperte.
«È bellissimo» dico appena finisce, «si, spero ti faccia riflettere» risponde mia mamma. «Beh la coincidenza dei nomi di cui mi accorgo solo adesso non mi aiuta affatto… Oddio!» dico turbata, sorpresa e tutto d’un fiato. «Hai ragione amore, ma ho scelto questo film apposta» dice mia mamma ridendo, poi si alza dal divano e mi lascia là senza parole mentre lei tranquilla va’ a letto. Dopo svariati secondi mi alzo anche io e vado sotto le coperte del mio letto pensando che non tutto può essere brutto se credi in te stessa. E la mia vita non fa poi così tanto schifo, c’è gente che sta peggio di me… Tipo i vampiri, li uccido tutti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _nian dancer_