Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jungkookitty    26/08/2014    5 recensioni
*TRATTO DALLA STORIA*
"Bene, allora ti chiamerò Ninnie!" affermò Niall sorridendo.
"Perchè Ninnie?" domandò la bambina visibilmente divertita. "Allora io ti chiamerò Nello il bidello bello!" continuò ridendo.
"Uhm... Okay, anche se da grande non voglio fare il bidello!" acconsentì Niall ridendo a sua volta.
Peccato che ridendo, si sporse in avanti un po' troppo, e perse l'equilibrio cadendo ai piedi di Corinne.
"Sei divertente!" disse la bambina ridendo più forte.
"Allora sono contento di averti fatto ridere." rispose lui alzandosi.
Corinne lasciò perdere la Barbie e si alzò, scrollandosi i fili d'erba di dosso.
"Ti va di essere amici?" domandò infine, sorridendo.
"Certo!" Rispose Niall con un sorriso a 32 denti.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11

                                                                                                       *37 anni dopo*


"Nonnini, ci raccontate come vi siete conosciuti?" chiese Sarah, innocentemente. 
"E se vi facciamo anche vedere delle foto?" chiese Niall, prendendo la sua nipotina in braccio.
"Sìì!" gridò Duncan, battendo le mani.
"Allora, penso che dovremo iniziare dall'inizio" disse Corinne, con voce ormai flebile. "Ci siamo incontrati quando avevamo cinque anni, eravamo vicini di casa" iniziò a raccontare, prendendo il loro album delle foto.
"Qui avevamo entrambi sei anni, eravamo al parco a giocare" spiegò Niall, facendo vedere ai cinque nipoti una loro foto, dove stavano sorridendo, abbracciandosi.
"Eravate molto carini" osservò Alexandra, sorridendo.
"Grazie, Alex. Abbiamo passato molti anni insieme, quando si è aggiunto alla nostra congrega anche nonno Liam" continuò Niall, ricordandosi di quando aveva presentato Liam a Corinne.
"Qui avevamo quindici anni, eravamo andati al parco aquatico" disse Corinne, indicando una foto al fondo della pagina. Lei era seduta sulle spalle di Niall, che stava facendo finta di combattere con Liam.
"Qui siamo insieme a nonna Courtney, nonno Louis, nonno Liam e nonna Alexa. E io avevo in braccio Helen" disse Niall, indicando la foto che avevano fatto appena usciti dall'ospedale.
"Oh, mia mamma!" esclamò Sarah, battendo le mani. Corinne sorrise amorevolmente e le scompigliò leggermente i capelli biondi.
"Perchè non andiamo in cortile?" propose Niall, alzandosi lentamente dal divano. Ormai non aveva più l'età per scattare in piedi, come un tempo.
Duncan, Mark, Tom, Sarah e Alex si alzarono in piedi e corsero in giardino per giocare tutti insieme. 
I due 'anziani' li seguirono, mano nella mano,

"Nonna, nonno, guardate! Siamo delle principesse!" avevano gridato Alex e Sarah, le nipotine.
"E noi dei pirati!" aggiunsero Mark, Tom e Duncan.
"Oh, bambini, è meravioglioso." esclsamò Corinne, con la sua flebile voce.

Niall e Corinne avevano avuto tre bambini, che ora erano adulti: Helen, Bethany e Tyler, che a loro volta avevano avuto dei bambini, donando a Niall e alla sua sposa 5 adorabili nipotini.
Erano sposati da 38 anni, ormai, ed entrambi avevano 63 anni.
Erano cresciuti e invecchiati insieme, con alti e bassi, litigi e incomprensioni. 
Da migliori amici si volevano molto bene, ma ora, da marito e moglie, si amavano alla follia. 

Niall e Corinne erano seduti in giardino, sulle loro sedie, vicini. Guardavano i loro nipotini giocare, pieni di ammirazione. Sorridevano: sembrava di guardare i loro bambini da piccoli, e questo portava alla loro mente molti ricordi.

"Niall." sussurrò Corinne.
"Dimmi, amore." rispose lui, girandosi verso di lei.
"Ti amo." disse la donna, avvicinandosi a lui.
"Ti amo anche io." rispose Niall, dando un bacio a stampo alla sua amata sposa.

E Niall lo sapeva: amava Corinne più di ogni altra cosa, ed era disposto a morire per lei.


Spazio autrice: Piango.
Oddio, è l'ultimo capitolo, vi rendete conto? Questa storia era nata semplicemente come una One-Shot, e ora è già alla fine.
Okay, ora passiamo ai ringraziamenti: ringrazio di cuore jennygigioli e L_NZLHL_Love che sono state con me fin dall'inizio, Caury, Moki16 ed m12, ary_hipster, che anche se si sono perse un pochino per strada, mi hanno aiutata molto.
Ringrazio DufneTomlinson, irylovesognatrice e Occhipienidite_ che hanno messo questa storia tra le preferite. Ally_548_sissi, andry04, ilyonedirection, One_Dreamer, osvaldina1D, sary_love_1D_e_5sos e Tribute_, che l'hanno messa tra le seguite. Poi ci sono anche le lettrici silenziose, che hanno passato solo a dare un'occhiata veloce. Grazie a tutte, grazie per avermi accompagnata durante questa storia :)
Ora, se vi va lasciatemi una piccola recensione, migliorerebbe la mia giornata :)
Spero davvero che vi piaccia, scusate per eventuali errori.
Alla prossima storia!
Un abbraccio,
-Mari xx

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jungkookitty