Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _E r i s_    26/08/2014    5 recensioni
Dal capitolo numero 3:
''Che c'è?''
''Che c'è?! Ha chiuso un occhio perchè è un ragazzo, se fossimo andati magari in un altro posto non avrebbero chiuso un occhio, e io sarei a lavare i piatti!''
''Ma non stai lavando i piatti. Sei qui con me. Ed è stata una serata bellissima!''-Dice dolcemente.
''In effetti!''-Sorride anche lei. Naruto si avvicina lentamente a Sakura. Lei rimane impalata.Lui le cinge la vita. I loro nasi si sfiorano e...
''Testa quadra!''- E un pugno arriva dritto alla bocca dello stomaco di Naruto. Lo molla li accasciato a terra che sussurra qualcosa di non udibile.
Lei se ne torna casa, lui rimane li impalato a stringersi la pancia.
''Quell'idiota ha provato a baciarmi!''-Ripeteva tra sè e sè la ragazza, decisamente non molto contenta.
''Una giornata da dimenticare!''-Mugola il ragazzo, buttato a terra come spazzatura.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Kiba/Hinata, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '{NaruSaku is the way}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Per questo capitolo ero a corto di idee, probabilmente è pire corto, scusatemi! >_<*
 
Naruto e Kasumi arrivano in casa, dove all’ingresso c’è un Suigetsu impaziente.
‘’Naruto, ti posso parlare?’’-Chiede titubante, cosa strana per uno come lui.
Naruto annuisce, e si posiziona di fianco a Suigetsu, nell’ingresso.
Notando l’espressione passiva dell’amico, Naruto diventa stranamente serio. ‘’Kasumi, porta i sacchetti in cunina.’’-Afferma il ragazzo, porgendo i sacchetti che tiene in mano alla nipote.
Kasumi annuisce e si dirige verso la cucina, con i sacchetti in mano.
Suigetsu guarda la figura della primogenita sparire, prima di rivolgere uno strano sguardo a Naruto.
‘’Ho fatto qualcosa?’’-Chiede stranito Naruto. Suigetsu scuote la testa.
‘’I dolori di Karin non erano dovuti al ciclo.’’-Afferma ridacchiando nervoso.
‘’Il ciclo non ce l’ha proprio.’’-Continua ridacchiando.
‘’Allora perché mi avete fatto comprare gli assorbenti?’’-Chiede titubante l’Uzumaki.
‘’perché credevamo che le stesse per venire il ciclo.’’
Naruto rimane zitto a guardarlo. ‘’Allora…perché sta male?’’
‘’Vedi, Naruto…’’-Comincia Suigetsu gesticolando.
‘’Il dolore alla pancia è dovuto a…’’-Si blocca istintivamente.
‘’Mentre tu non c’eri, Karin stava ancor peggio…Quindi ho voluto chiamare un dottore…Che è di sopra.’’-Afferma alzando un dito verso la scala. Naruto annuisce.
‘’Ecco…Il dolore alla pancia è causato da…’’-Prende fiato. ‘’Calci.’’-Afferma.
‘’Calci?’’-Ripete Naruto. ‘’Calci.’’-Riafferma Suigetsu.
‘’Prendi a calci tua moglie? Non ti credevo maschilista…Ok, forse un po’.’’-Dice Naruto gesticolando.
‘’Calci da…’’-Suigetsu si blocca di nuovo.  Indica la propria pancia. ‘’Calci dalla pancia?’’-Chiede sempre più confuso Naruto. ‘’Si, dalla pancia, Naruto.’’
‘’Io credo di non capire.’’-Afferma Naruto.
 ‘’E’ incinta. Così capisci?’’-Chiede ironico e spazientito Suigetsu.
Naruto rimane zitto, poi comincia a ridere. ‘’Oddio…E io che ci stavo per cascare!’’-Urla tra i risolini.
Nota l’espressione seria, troppo seria, di Suigetsu, e si blocca.
Naruto si paralizza e fissa l’amico. ‘’T-tu mi stai per caso dicendo…che lei…?’’
Suigetsu annuisce sconsolato. ‘’Si, è incinta. Non lo sapevamo.’’-Cerca di giustificarsi l’albino.
Naruto si accascia a terra, sotto lo guardo stranito di Suigetsu. ‘’No…un terzo no…’’
‘’Questo lo dovrei dire io.’’-Afferma Suigetsu con un ghigno.
‘’Abortire! Questa è l’unica soluzione!’’-Urla Naruto, rialzandosi e portando le mani ai capelli.
‘’Karin…lo vuole.’’-Afferma scocciato Suigetsu. ‘’Vuole abortire?’’-A Naruto si illuminano gli occhi.
‘’Vuole il bambino.’’-Afferma ancor più scocciato Suigetsu.
‘’Un terzo?! Vuole un terzo figlio?! Ovvio, tanto lei non ha soldi, pago tutto io, mantenendo una persona in più si risparmia, è ovvio! Che cretino, come ho fatto a non arrivarci?!’’-Urla in preda al panico.
‘’Calmati.’’-Afferma calmo Suigetsu.  
Naruto comincia a piagnucolare qualcosa di non udibile.
Dalla cucina torna Kasumi. ‘’Che sta succedendo?’’-Chiede. Suigetsu le si avvicina e le accarezza la testa.
‘’Vedi, piccola…Tra poco avrai un fratellino o una sorellina’’-Dice Suigetsu, cercando di nascondere il profondo rancore che lo assale.
Kasumi, come lo zio, si blocca. ‘’Un terzo?!’’-Urla spazientita.
‘’Vedo che hai già dato la notizia…’’-Karin scende lentamente le scale, affiancata dal dottore.
‘’E’ un maschio o una femmina?’’-Chiede Suigetsu.
‘’Questo lo si potrà sapere tra un paio di mesi.’’-Afferma il dottore, fermandosi davanti all’albino.
Cala il silenzio. Karin guarda Suigetsu, che guarda Kasumi, che guarda Naruto, che a momenti  rotola a terra.
‘’Beh…Io toglierei il disturbo.’’-Afferma il dottore.
‘’Aspetti!’’-Urla Naruto, mettendosi composto e afferrando per una manica il dottore, che sobbalza.
‘’Conosce una certa Sakura Haruno?’’-Chiede con gli occhi che luccicano.
Karin alza gli occhi al cielo. ‘’E’ di un altro reparto…Ma l’ho vista qualche volta.’’
‘’Potrebbe dirle che è sicuro che questo weekend vado a casa sua?’’-Dice sorridente.
‘’Dov’è che vai, tu?’’-Chiede spazientita Karin. ‘’E’il compleanno di Ino.’’-Afferma il biondo.
‘’Da quand’è che ti interessa di Ino?’’-Chiede Suigetsu. ‘’E’ la mia vita privata’’-Naruto apre la porta al dottore, che esce. ‘’Se la vedrò la avvertirò. Arrivederci.’’-Detto questo il dottore si congeda.
Naruto chiude la porta, e fulmina con lo sguardo Karin. ‘’Che vuoi tu? E’ la vita! Pensa per te che sei single!’’
Naruto sbuffa alle strane affermazioni di Karin, salendo le scale.
‘’Mamma, come nascono i bambini?’’-Chiede ingenuamente Kasumi.
‘’Suigetsu?’’-Karin si volta speranzosa verso il marito. ‘’Li porta la cicogna.’’-Afferma Suigetsu ridendo nervosamente. ‘’E allora perché quando doveva nascere Ash, la mamma aveva il pancione?’’
‘’La mamma mangiava molto in quel periodo, era ingrassata.’’-Afferma nervosamente l’albino, seguendo il biondo.
‘’Mamma, dov’è Ash?’’
Karin si blocca tutta d’un colpo. ‘’S-Suigetsu?’’-Lo chiama timidamente. ‘’Che c’è ancora?’’-Chiede il ragazzo, sporgendosi dalle scale.
‘’Ash dov’è?’’
Suigetsu sbianca ancor di più dei suoi capelli. ‘’N-Naruto, sai dov’è Ash?’’-Chiede Suigetsu, dirigendosi nella camera dell’Uzumaki, che sta comodamente seduto sul proprio letto.
‘’Sono appena tornato.’’-Afferma impassibile.
Suigetsu fa per aprire bocca. ‘’O-ok…’’
Scende di corsa le scale. ‘’Forse è in cucina!’’-Afferma, correndo verso il luogo nominato.
Arrivato, scruta attentamente la cucina, prima di vedere un bambino di due anni che si mette in testa degli assorbenti. ‘’Come ha fatto ad aprirli?’’-Si chiede ingenuamente Suigetsu, avvicinandosi cauto al figlio.
‘’Sono per giunta gli assorbenti sbagliati…’’-Sbuffa Karin, entrando in cucina.
‘’Assorbenti?’’-Chiede Kasumi.
‘’Capisco che tu hai sei anni, e quindi sei curiosa. Ma non c’è una risposta a tutto.’’-Dice Karin, accarezzando spazientita la testa alla bimba.
Suigetsu sospira. ‘’Mi hai fatto prendere un colpo…’’-Sospira di nuovo, levando accuratamente il tutto dalla testa di Ash.
‘’Ma che dici? Se si fosse perso tu avresti gioito!’’-Afferma nervosa Karin.
‘’Scusa?!’’-Suigetsu si volta alla velocità della luce verso la moglie. ‘’E’ anche mio figlio!’’
‘’Sei stato tu a tirarlo fuori?’’-Sbuffa Karin.
‘’Tirarlo fuori? Ma non lo porta la cicogna?’’-Chiede stranita Kasumi.
Suigetsu fulmina Karin con lo sguardo. ‘’Tirarlo fuori dal becco della cicogna, cara.’’
‘’Dal becco? Ma i bimbi non si fanno male a stare dentro un becco?’’-Richiede Kasumi.
‘’Te lo ripeto, non c’è una risposta a tutto.’’-Riafferma spazientita Karin, dirigendosi verso il soggiorno.
‘’Racchia…’’-Sbuffa Suigetsu, prendendo in braccio  Ash.
‘’Sardina!’’-Urla Karin dal divano. ‘’Idioti’’-Afferma Kasumi. Dei propri genitori.
Che famiglia particolare…A momenti arriva pure un quinto componente. E vai…

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_