Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiara 1D_    26/08/2014    0 recensioni
Come l'amore folle di due ragazzi può essere rovinato dall'amore decisamente più forte e platonico di quello che pensavi essere solo il tuo migliore amico. Ma che amavi sin da quando eri poco più che una bambina.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era proprio il nome di Harry che apparve sullo schermo e senza pensarci premetti rosso. Dopo nemmeno un minuto dalla sua chiamata mi arrivò un messaggio da parte sua *non sai neanche perché ho fatto quella cosa,non voglio perderti,se l'ho fatto c'è un motivo* Decisi di non rispondere anche se volevo dirgli un milione di cose. Perché l'avrebbe dovuto fare? Qual era questo motivo di cui non vuole parlare? E poi,non l'avevo mai visto piangere e prima era sulla soglia della porta con un velo di lacrime negli occhi? Questa cosa non mi convince,non mi piace il modo in cui mi ha trattata,se aveva un buon motivo poteva dirmelo. Lo conosco troppo bene,è un tipo troppo chiuso per dire esattamente ciò che pensa ma non può nascondermi le cose. Sono le 2:30 del pomeriggio e non ho mangiato,non ne ho voglia,voglio solo starmene qui a fissare il soffitto. Alle 4 decido di fare qualcosa e chiamo la mia amica Miky. "Pronto" risponde immediatamente "Hey,ti va di venire a casa?Ho bisogno di parlare con qualcuno" "Certo,mezz'ora per prepararmi e sono lì" riattacca. Non so perché ho voglia di parlare con lei di questa cosa,non ho molte amiche,e penso che lei sia la migliore su tutte anche se a volte si arrabbia molto facilmente. Come aveva detto,mezz'ora dopo suona al campanello e va ad aprire mia madre. "Salve signora Holison,dov'è Sky?" "È di sopra" Sale frettolosamente le scale e si precipita in camera mia. "Hey" mi saluta e mi abbraccia calorosamente. Ne avevo bisogno e ricambio l'abbraccio. "Di cosa volevi parlarmi?" Mi chiede sedendosi sulla sedia della mia scrivania. "Beh,io e Niall.." "Tu e Niall?" Dice con un po' di sorpresa,immagino non pensava si trattasse di Niall. "Io e Niall abbiamo rotto e so che è tutta colpa mia" Noto nella sua faccia un po' di stupore mentre dai miei occhi scendono lacrime di rancore. "Oh" è tutto quello che riesce a dire. Ma poi non mi fa replicare che continua "Perchè? Sono sicura che la colpa non è effettivamente tua" "Giá,non è effettivamente mia,ma di Harry è solo che.." Non mi fa finire di terminare la frase che replica "Harry? Cosa? Ma lui non era..ecco, il tuo migliore amico?" "Beh era, dopo quello che ha fatto ieri" "Racconta" "Mi ha obbligata a giocare a obbligo o veritá per farmi baciare con Louis,farci una foto e mostrarla a Niall" dico tutto di un fiato e non riesco a trattenere le lacrime che non riesco a controllare. "Cosaa? Perché avrebbe dovuto fare una cosa simile?" "Non lo so,non lo so Miky,mi ha distrutta. Io..cioè lui ha detto che c'è un motivo.." "Un motivo? Che cosa? Si intromette tra voi e poi ha il coraggio di dire che c'è un motivo?" "Già...ho perso tutto,ho perso Niall e ho perso lui come amico" "Calma tesoro,ci sono io con te" "Grazie" dico singhiozzando "Hai provato a parlarne con Niall?" Rompe il silenzio "Sì,ma ha detto che la foto parla da sola,che mi odia e che non vuole più vedermi.Sono un mostro Miky,sono un mostro" "Sssh,vedrai che cambierá tutto" Dopo un lungo abbraccio riesce a convicermi ad andare a fare Shopping così da togliermi un po' il pensiero. Mi sistemo,indosso un paio di Jeans aderenti e una felpa.Sistemo i miei capelli mori e lunghi lasciandoli sciolti e lisci lungo la schiena,mi do una leggera truccata e avvisiamo mia madre che usciamo. Entro in macchina con Miky e andiamo al centro commerciale. Harry's pov# Sono stato uno stronzo,non dovevo comportarmi così e so che lei ha completamente ragione. Ma non so cosa mi sta succedendo,sto solo pensando a quanto fosse bello essere stato al posto di Niall ma ora non sono nemmeno più al posto del suo migliore amico. Mi sto odiando e non ho più nessuno visto che i miei genitori sono morti a causa di un incidente 6 mesi fa. Solo il pensiero mi fa ancora rabbrividire,ripenso a quando Sky è restata con me per rassicurarmi dopo la loro morte e è stato da lì che ho cominciato ad odiare Niall e la loro relazione,ma sono stato un coglione a rovinarla così,non ne avevo il diritto,ho tolto la felicità alla persona che mi riempiva il cuore di felicitá.Ho sbagliato tutto,vorrei dirglielo ma non posso,non so fare una cosa del genere,non so dire alle persone questo genere di cose. Sky's pov# Mi sto davvero divertendo con Miky mentre facciamo acquisti ma non riesco a tigliermi dalla mente Niall e Harry. Qual è il suo stupido motivo? Voleva solo rivinarmi la felicità e ora sará contento visto che l'ha fatto. Miky mi passa una mano davanti gli occhi "Terra chiama Sky,rispondi. Ce l'hai ancora in mente?" "Beh,si" "Oh, andiamo,cerca di divertirti. Annuisco ed entriamo nell'ennesimo negozio. Non mi sono resa conto che sono giá le 8 quindi andiamo a mangiare una pizza e poi torniamo nelle rispettive case. Domani dovrò andare al college e Harry sará sempre a lezione con me,questa cosa mi mette il voltastomaco,eppure domani devo andare per forza,la scorsa settimana non ci sono andata quasi per niente. Avevo intenzione di prendermi una stanza nel dormitorio del college così da potermi alzare più tardi la mattina e avere più tempo per me ma questa è una cosa da rivalutare. A mezzanotte sento vibrare il telefono,ho un nuovo messaggio,Harry.Sta diventando un tormento. Mi chiedo,Cosa vuole? Apro il messaggio e..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiara 1D_