Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Its a beautiful day    26/08/2014    1 recensioni
È tempo di crescere, di mettere via il diario e cominciare a fare l'adulta.
Sono incita di due gemelli, mi sposerò a giugno.
Tutto è perfetto: io, Justin, i bambini. Finalmente tutti insieme, per essere insieme una famiglia felice.
Fino a quando i nostri scheletri nell'armadio non vengono scoperti. Fino a quando errori comessi per sbaglio vengono a galla.
Si può fuggire dal passato? No, tutto torna, nulla si può dimenticare.
Certe cose non possono essere dimenticate, ne perdonate. Certe volte bisogna solo accettarle e andare avanti.
Sarà proprio il passato, il nostro passato a mandar a puttane tutto ciò che avevamo creato, tutto ciò che avevamo sempre sognato.
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Justin
Arrivo nella sala d'aspetto e la madre mi accompagna nello studio del dottore che ci stava aspettando.
"La situazione di Clarissa è piuttosto critica. Ha comunque il 90 % di possibilità di farcela. Le prossimo 48 pre saranno cruciali. Nel corso di queste ore capiremmo se lei potrà farcela oppure no. Ha perso molto sangue. È stata fortunata che lei l'abbia ritrovata, signore"
"Perciò ora è in coma?" aggiungo
"Sì. Non darei ancora nulla per perduto ma non mi farei nemmeno troppe illusioni"
"Grazie dottore. Grazie mille" lo ringrazione porgendogli la mano.
"Se volete posso concedervi 10 minuti per vederla"
"Sì la prego"
"Seguitemi"
Mi alzo dalla sedia, sua madre mi segue a ruota. Lei è rimasta tutto il tempo in silenzio ascoltando le parole del dottore.
Seguiamo i passi veloci del dottore all'interno dell'edificio. Arriviamo poi davanti ad un porta.
"10 minuti, non posso concedervi di più"
"Grazie mille dottore" lo ringrazio
Entriamo nella stanza: lei è sdraiata al centro, su un lettino, attaccata alla macchina.
La stanza è silenziosa è si sente solo il rumore provenire dalla macchina. Il suo respiro è ancora lento, i polsi sono fasciati.
Mi avvicino a lei, le poso un bacio sulla guancia e le accarezo i capelli
"Tu sei pazza. Non devi più farla una cosa del genere capito? Io sarò sempre al tuo fianco d'ora in poi. Ricordati Clarissa: sii forte! Non puoi lasciarci. Devi farcela, devi farcela per tua madre, per i nostri figli, per me. Ti amo, potranno passare dieci, venti, trent'anni ma io ti amerò sempre come il primo giorno. Ti amo, ti amo ti amo" le bacio la fronte, poi mi allontano facendo così avvicinare la madre.
Si limita a prenderle la mano e accarezzarle la fronte. Non ha parlato molto da quando siamo all'ospedale e continua a rimanere in silenzio tuttora.
Trema mentre le stringe la mano e le bacia lo zigomo, continua a osservare il suo viso.
Continuo a fissare la scena finchè la mia attenzione non viene attirata dalla porta che si apre
"Devo farvi uscire, mi dispiace"
Annuisco. Mi dirigo verso il lettino, bacio ancora una volta la sua guancia e le sussurro un debole 'Ti amo' nell'orecchio poi esco dalla stanza, stringendo sempre la madre fra le mie braccia.
Raggiungiamo poi gli altri nella sala d'aspetto. Appena ci vedono arrivare, si radunano cuoriosi intorno a noi
"Clarissa ora è in coma. Ha il 90 % di possibilità di farcela. Il dottore ci ha detto comunque di non farci troppe illusioni ma comuqnue di non perdere le speranze"
"Resta comunque una bella notizia, no?" la voce di Harry rimbomba nel corridoio
"Certo. Il 90 % è una buona percentuale. Scusatemi, vado a fumarmi una sigaretta, ne ho bisogno"
Supero il gruppo di persone, e  mi dirgo all'uscita
                    ----
"Hai un bel coraggio a presentarti qui"  dico
"Io ehm, Clarissa rimane comunque mia amica"
"Certo, prima te la fai e poi dici 'rimane comunque mia amica' "
"Mi dispiace Justin.." Lo sguardo di Niall è fisso sul pavimento
A quelle parole perdo completamente la testa: la mia mano si traforma in un pugno che senza riflettere scaglio sul viso di Niall. Lui cade a terra, la sua faccia è incredula di fronte al mio gesto.
Sento Zayn gridare "Justin fermo!" poi le sue mani intorno alle mie braccia per bloccarle.
Harry e Louis aiutano Niall a rialzarsi mentre Liam mi trascina via.
"Justin cazzo fai?" esclama Liam appena fuori dall'edificio
"Non so che mi è preso.."
"Cosa succede ragazzi?" Hope s'intromette nella discussione
"Justin ha tirato un pungo ad un mio amico. Ah dimenticavo, piacere Liam"
"Justin cosa? Justin vieni con me, devo parlarti. Piacere Hope"
Liam torna dentro. Sembra puttosto incazzato.
"Cosa stai combinando?"
"Lui l'ha baciata, prima del nostro matrimonio e ora me lo ritrovo qui. Io-io non ci ho visto più"
"Justin ti metterai nei guai così. Lei ha bisogno di te qui, affianco a lei. Ci manca solo che non ti facciano più entrare all'ospedale. Dovresti andare a chiedergli scusa"
"No, non lo farò. Se l'è meritato"
"Pensa a Clarissa: serebbe felice di questo?"
"Lei.. Lei no, non sarebe felice"
"Cosa vorrebbe che faresti?"
"Che chiedessi scusa a Niall"
"Allora fallo"
"Sai tu potresti fare il politico: sei un'ottima oratrice"
"Lo prendo come un complimento. Dai andiamo" Mi tira per un braccio e mi porta dentro, verso il gruppo di persone infondo al corridoio.
                        ----
"Forza vai, e chiedigli scusa!" mi sussurra nell'orecchio. Mi avvicino lentamente a Niall.
"Ehm, Niall io, ehm.. volevo chiederti scusa. Io ho perso la testa, non volevo farti male.. Sto passando davvero un periodo di merda.. Mi-mi dispiace"
"Tranquillo Jus, posso solo immagine quanto sia difficile questo momento per te. Facciamo finta che non sia successo nulla, okay?"
"Grazie mille amico"
"Non devi ringrziarmi" ci abbracciamo e poi cominciamo a parlare di tutto quello che è successo in questi ultimi mesi.
Sono felice di aver ritrovato un amico: ho bisogno di sostegno in questo periodo, ed aver ritrovato un caro amico come lui mi aiuterà sicuramente ad andare avanti.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Its a beautiful day