Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: WeAreLove    26/08/2014    0 recensioni
Non sai mai cosa aspettarti dal destino, continui a fare la tua vita e aspettare che qualche cosa cambi o migliori. Ma se un giorno tutto cambiasse?
Abby e Allison due migliori amiche riescono a trovare l'amore, un pò difficile per Abby e complicato per Allison, ma dopo tutto sanno che devono combattere per i loro sentimenti, anche con un passato un pò triste alle spalle.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13
Abby's pov
Harry era fermo lì, ancora davanti alla porta dove poco prima mi aveva appena dichiarato il suo amore e adesso attendeva una mia risposta. Non mi aspettavo si dichiarasse così presto, ne tanto meno qui davanti a Zayn ed Allie.
Io : " Harry io..." stavo per dire uno dei tanti discorsi che avevo in mente
Harry : " Ti prego dì solo di si! " disse inginocchiandosi davanti a me
Io : " Io... Va bene, affronteremo il problema nel caso in cui si presenti " Mi prese il volto con entrambe le mani e mi diede un dolce lungo bacio. Non potevo rifiutarlo,  lo desideravo  da giorni di essere notata da lui e ora che si era mostrato così dolce non potevo proprio; mi scese una piccola lacrima che si fermò sul pollice di Harry. Mi sento come se tutto questo non fosse reale e da un momento all'altro finirà.
 
Zayn's pov
Non posso crederci. Harry si è appena dichiarato a sua sorella Abby! E io a ad Allie! Sembra che queste due ragazze da quando sono arrivate ci hanno fatto perdere la testa. Però domani si torna a scuola, e tutto sarà di nuovo come prima. O forse no. Dovrò spiegare a tutti di me ed Allie e.... ma che sto dicendo??? Mi sono mai preoccupato in vita mia di cosa pensavano gli altri di me? No, è di certo non ci penserò adesso. Ma forse ad Allie potrebbe fare piacere; e poi la conosco ancora da poco, sento che lei è quella giusta ma non ci conosciamo abbastanza. Credo che dovrei invitarla ad uscire,  e dove la porto? Non so neanche i suoi posti preferiti. Dobbiamo assolutamente parlare... oddio sto diventando paranoico!  Prendo una sigaretta ed esco fuori,  devo scacciare questa marea di pensieri dalla mia mente, altrimenti rischieró di impazzire.
 
Allie's pov
Harry ed Abby sono saliti di sopra e Zayn è uscito fuori a fumare, mi riempio un bicchiere di acqua fresca e lo raggiungo.
Io : "Ehi"
Zayn : "Ehi"
Io : "Sei incazzato?" Era un pensiero che mi tormentava. Magari si era pentito del bacio.
Zayn : "No perché?"
Io : "Non lo so"
Passarono alcuni attimi di silenzio prima che lui si decidesse a parlare.
Zayn : "È solo che.. niente. Dovremmo uscire qualche volta"
Io : "Sì certo!"
Passammo alcuni minuti fuori a parlare e poi decise di tornare a casa mentre io ho preso alcuni libri e sono scesa in cucina per finire di studiare. Avevo iniziato
matematica quando sento il mio telefono vibrare, era un messaggio di Liam
"Ti va di vederci stasera?"
"Sì certo!" Gli risposi, era solo una cena da amici in fondo e poi avevo bisogno di uscire e cambiare aria. Ma aria nuova non quella piena di alcol che si respira in quelle
stupide feste a cui non metterò mai più piede.
"Passo a prenderti alle otto, va bene?"
"Certo!"
Era ancora presto quindi avrei avuto il tempo per tutto: studiare, fare una doccia e prepararmi con calma.
 


ALLORAA, SPERO CHE SIA DI VOSTRO GRADIMENTO QUESTO CAPITOLO... 
VORREMMO SAPERE COSA NE PENSATE DELLA STORIA:):)
A PRESTO!
BACI GIU&ALE
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WeAreLove