Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: WeAreLove    01/09/2014    0 recensioni
Non sai mai cosa aspettarti dal destino, continui a fare la tua vita e aspettare che qualche cosa cambi o migliori. Ma se un giorno tutto cambiasse?
Abby e Allison due migliori amiche riescono a trovare l'amore, un pò difficile per Abby e complicato per Allison, ma dopo tutto sanno che devono combattere per i loro sentimenti, anche con un passato un pò triste alle spalle.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
       CAPITOLO 14
 
ABBY’S POV
I giorni passano in fretta, tra me ed Harry va alla grande, non abbiamo detto a nessuno della nostra relazione tranne ad Allison e Zayn.  Adesso  passo molto tempo con Harry, mentendo sempre ai nostri genitori. Oggi è il grande giorno, i nostri si sposano. Io faccio la testimone insieme a Harry. Lui è fantastico con lo smoking. Mio padre ha lo stesso vestito di quando si è sposato con la mamma, mentre Anne ha un vestito bianco. È molto bella! Allie è nei primi posti, ci sono anche gli amici di Harry , i miei nonni ed i suoi. Io ho un vestitino salmone, mentre Allie ha un vestitino lilla.
Harry:” da oggi le nostre vite cambieranno” mi sussurra
Io:” lo so, ma non rinuncerò mai a te, troppe persone vogliono o vorrebbero separarci, e io questo non voglio. Qualunque cosa succedi promettimi che starai sempre accanto a me!”
Harry.” Te lo prometto piccola, lo sai, Ti amo”
In quel momento avrei  tanto voluto baciarlo ma mi sono limitata ad abbracciarlo.
Prete: “vuoi tu Anne Cox prendere  Jake Smith come tuo sposo?”
Anne:” Si, lo voglio”
Prete:” e vuoi tu Jake Smith prendere Anne Cox come tua sposa?”
Jake: “ si; lo voglio”
Prete:” allora vi dichiaro, marito e moglie”
Appena pronunciate le ultime parole, strinsi la mano di Harry e lui capì la mia paura. La festa andò alla grande. I nostri genitori si divertirono tanto e soprattutto facemmo molte foto. Rimasi quasi sempre vicino ad Harry, e mi accorsi che una mia cugina lo stava adocchiando e subito mi ingelosii. Come vorrei dire a tutti che stiamo insieme, lo so che prima o poi lo dovremmo dire, ma .. non so.. vorrei essere come tutte le coppie.
HARRY’S POV
Abby è semplicemente stupenda, credo che si sia accorta che quella ragazza mi stava mangiando con gli occhi. L’ho vista irrigidirsi. È gelosa. Ma non deve esserlo, io penso dalla mattina alla sera solo a lei. Da domani i nostri genitori vanno in luna di miele. Sono contento. Io e Abby avremo due settimane a disposizione da soli. Solo io e lei. Non vedo l’ora.
ABBY’S POV
Harry prende sua mamma e apre le danze. Allora prendo mio padre e faccio come lui. Poi mio padre mi fa fare una giravolta e mi lascia tra le braccia di Harry, andando a ballare con Anne. Mi avvicino al suo petto e balliamo un lento. E per la seconda volta non penso ai nostri problemi.
La serata finisce benissimo, ed i nostri genitori sono felicissimi. Anche io lo sono per loro. Domani partono per la luna di miele, io ed Harry avremo 2 settimane per noi due. Sono contentissima!
ALLIE’S POV
La serata ieri è andata benissimo. Oddio, Zayn è stupendo in giacca e cravatta. Ho notato un po’ di tensione tra Harry e Abby, credo perché non è facile la loro storia. I genitori di Abby e Harry sono già arrivati a destinazione. Oggi andiamo tutti e quattro a fare un pic-nic.  Ma dove cavolo si è cacciata Abby, è ritardataria come al solito, al suo compleanno le regalerò un orologio che suona all’ora esatta, chissà forse diventerà la più puntuale!
Abby: “scusa per il ritardo”
Io: “non ti preoccupare, ho avuto il tempo di capire cosa regalarti al tuo compleanno”
Abby: “ ti prego non un orologio o sveglia, mio padre me ne ha regalati tre, ed io non li accendo mai e non li metto mai, mi danno fastidio le suonerie, tatararataata….”
Io: “adoro tuo padre. Ma tu con la puntualità fai schifo”
Abby : “ smettila di insultarmi e andiamo, siamo già in ritardo “
Zayn: “ era ora! Dove cazzo eravate finite?”
Abby:” Allie parla troppo, non finiva più di aprire bocca”
Io: “cosa? Ora la colpa sarebbe mia? Ritardataria che odia le sveglie ed orologi!”
Harry:”ahah ora andiamo, ci aspettano dei panini deliziosi fatti da me, ed uno da Zayn”
Io: “ non ci credo ! Zayn che cucina ?”
Zayn: “piccola stai parlando con Zayn Malik! Io non faccio altro che sorprendere le persone”
Io: “ah, beh, a me hai sorpreso tantissimo”
E lo baciai. Lo amo troppo.
ABBY’S POV
Zayn e Allie mi fanno morire quando sono insieme, sono una bellissima coppia. Come loro anche io andai a baciare il mio riccio sexy.
Harry: “allora, pronta per due settimane di solo tu e me?”
Io: “sono nata pronta, tesoro”
Harry: “mmh … si ma non solo  “ lo dice con tono sexy e…oddio!
Io: “HARRY SEI IL SOLITO PERVERTITO!”
Harry: “Ti amo anche io amore “
Amore?, ok, aspetta, questa giornata va di bene in meglio. Eh si, credo proprio che Harry mi abbia rubato il cuore, ma questa volta non me lo vuole più ridare.
Ma io non lo rivoglio indietro.




ciaooo a tuttiii...
oggi è il 1 settembre.. tra un pò finisce l'estate...:( ma inizierà 
l'autunno...gli alberi si coloreranno di mille colori:)speriamo che vi piaccia
BACI GIU&ALE <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WeAreLove