Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: amanda mellark    27/08/2014    0 recensioni
I 67. Hunger Games stanno per cominciare e Midnight, proveniente dal lussuoso distretto 1 vuole assolutamente vincere questi giochi giocando da favorita. Lei può farcela, è abile, coraggiosa, forte e riesce a uccidere senza batter ciglio. Ma con il passare del tempo, problemi inaspettati sconvolgono la ragazza e lei inizia a dubitare se è veramente all' altezza.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Altri tributi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN VIAGGIO VELOCISSIMO ,,Aspetta Midnight'' Una mano ghiacciata si posa sulla mia spalla destra e istintivamente mi giro e davanti a me vedo... ,,Scusa se ti ho spaventata, io sono Silver, il tributo maschile." ,,Lo so chi sei, non sono mica cieca! Comunque se ancora non l' hai capito io sono Midnight, ma puoi chiamarmi tranquillamente Mid. Di solito questo è il nomignolo con cui mi chiama mia sorella, ma fai pure come vuoi." rispondo con tono snervato. ,,Bene, preparati poi andiamo a guardare le mietature degli altri distretti poi discutiamo sulle alleanze e vediamo chi si offre volontario." propone orgoglioso. La mia camera è grande, ma sicuramente non maggiore di quella che possedevo nel distretto1. Questa però è cento volte poù bella e tutto è abbinato perfettamente: i mobili in mogano e il tappeto marrone morbidissimo, le tende rosse sangue di seta e il copripiumino in piuma di prima qualità. Non vedo l' ora di essere finalmente a Capitol City, lì tutto sarà ancora più bello, elegante e maestoso di così. Posso immaginarmi la faccia invidiosa di mamma di fronte a tutto questo lusso, al solo pensiero un sorrisetto si stampa sulle mie labbra e mi sento veramente felice. Ma più di ogni lusso immaginabile sono ansiosa di vedere l' arena. La mia arena. Nessuno potrà dimenticarmi, resterò per sempre inchiodata in quelle teste vuote dei capitolini e naturalmente di Snow. Sarò la vincitrice che vinse in modo unico i 67. esimi Hunger Games. Decido di farmi una doccia, mi vesto in modo semplice e mi incammino verso la sala da pranzo. A tavola mi stanno già aspettando tutti, i mentori, Sequoia e anche Silver. Mi siedo vicino a lui e iniziamo a mangiare, dovo confessarmi che mi sento molto bene in presenza del mio compagno di distretto, anche se non lo conosco affatto bene. La ragazza che vinse gli Hunger Games cinque anni fa si chiama Jewell e un altissimo uomo muscoloso Nice. Lui è il mentore di Silver e Jewell la mia, in lei vedo la figura della mia allenatrice, muscolosa e pericolosa, non sarebbe facile ucciderla, ma io ci riuscirei, riuscirei a uccidere anche la guardia più addestrata di Snow. Le mietature stanno per iniziare. Ci sdraiamo comodi sul divano e dopo la sigla della capitale appare sullo schermo Cesar. Quest' anno ha i capelli tinti di verde ed è vestito da testa a piedi con vestiti luccicanti e la cravatta è di un bel rosa fosforescente, sembra lo scarafaggio che ho trovato due settimane fa nel mio giardino. Finalmente iniziano le mietature e si parte con il nostro distretto. Come primo tributo appaio io, sono soddisfatta della mia show e anche Silver non appare male. Devo assolutamente tenere a mente di vestirmi d' ora in poi con indumenti scuri, il vestito viola mi stava d' incanto. Dal distretto 2 troviamo due ragazzi carichi fin sopra le orecchie di muscoli, Calliope, la ragazza è più bassa di me, però ha le spalle larghe il doppio delle mie e porta i capelli neri raccolti in una coda di cavallo. Si vede che non dà molta importanza all' estetica. Maxim, il ragazzo è il tipico favorito io-ucciderò-tutti-quelli-che-mi-passano-di-mezzo. Potrebbe essere una minaccia per me, ma sarebbe anche un buon alleato. Il terzo distretto non porta niente si speciale. Il quarto è veramente interessante, la ragazza, Glee, è altissima e anche abbastanza magra, se non si sarebbe offerta volontaria, l' avrei subito catalogata come preda facile, ma chissà cosa nasconde. Il tributo maschile si chiama Cameron e si offre volontario, non riesco a non ammirare il suo torace mozzafiato, che nemmeno la maglietta riesce a coprire. I distretti 5 fino 8 portano soltanto tributi che moriranno alla cornocopia, ma quanto appaiono i due gemelli del 9 cado quasi dalla sedia, i suoi sguardi atroci e sicuri trasmettono rabbia e sono sicura che non si arrenderanno mai. Magari potrebbero far parte dei favorirti, ci potrebbero servire, ma non penso che riuscirò mai a fidarmi di loro. I tributi rimanenti non li ricordo nemmeno. Mi avvicino a Silver e commentiamo ciò che abbiamo appena visto, ma veniamo interrotti dall' magnifico panorama che si vede fuori dal finestrino: Capitol City. Immensa, magnifica, da toglierti il fiato. Devo prepararmi, l' avventura sta per iniziare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: amanda mellark