Fumetti/Cartoni americani > Alvin Superstar
Segui la storia  |       
Autore: CaMiLa_xx    27/08/2014    1 recensioni
Ciao a tutti questa e la mia prima fanfiction, spero che vi piaccia.
Assomiglia un po' ad Alvin Superstar 3. La famiglia Seville decide di andare al mare, ma i piani stabiliti da Dave non vanno a buon fine.. Infatti i chipmunks insieme alle chipettes si ritrovano di nuovo spaesati ma in un luogo totalmente diverso dal isola. Intanto ritrovatosi in quella situazione iniziano a fare scintille qualche cuoricino dei nostri piccoli scoiattoli. Spero vi piaccia. Ciauu
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 - Si mi era rotto il computer e non ho potuto caricare prima.. comunque grazie mille per i commenti :)


Tutti: Ohuooh! - gridarono tutti sbattendo contro la porta, Britt, Alvin, Simon e Theo nel posto davanti ed Eleonor e Jeanette dietro.
L'auto iniziò a fare la discesa sempre più velocemente, per fortuna non c'erano macchine da nessuna parte per la strada se non parcheggiate nei parcheggi.
Ellie urlò dalla paura tenendosi dalla cintura che la spinse fino quello che era stato il suo posto fin ora.
Theo corse da lei e l'abbracciò.
Theo: E-Ellie.. and-rà tu-tutto be-ne.. - disse stringendola a se anche se non era sicuro su quello che diceva.
Anche Jeanette si permesse un urletto, si era aggrappata alla maniglia per aprire la porta e stava scivolando rischiando così di cadere sotto al sedile.
Simon: JEANETTE! - urlo correndo da lei, la prese per la vita portandola verso il suo corpicino. 
Stava scivolando anche lui quindi decise di piantare le unghie nel sedile incurante che lo avrebbe distrutto.

Invece Alvin e Brittany finirono per schiantarsi sul volante suonando anche il clacson.
Brittany ovviamente si mise ad urlare più forte che poteva.
Alvin: NON URLARE!
Brittany: TU COSA STAI FACENDO, IDIOTA!
Alvin: MI STAI ROMPENDO UN TIMPANO!
Brittany: E' TUTTA COLPA TUA, IMBECILLE!!
Simon: HA RAGIONE BRITTA- - venne bloccato da Theo.
Theo: ADESSO BASTA! QUESTO NON è IL MOMENTO PER DARE LA COLPA ALLA GENTE!
Jeanette: HA RAGIONE THEO! BRITT, AL, FATE QUALCOSA! - disse cercando di non piangere
Al/Britt: COSA?!
Simon: PROVATE A RIALZARE IL FRENO A MANO? ANZI.. NO, NO, POTREBBE RIBALTARSI L'AUTO A QUESTA VELOCITA'!
Jeanette: METTETE QUALCOSA AL POSTO DELLA CHIAVE! 
Britt e Alvin si guardarono, poi a Britt venne un idea, si tolse un ferma capelli sottile, rosa ovviamente, e lo diede ad Alvin che era il più vicino alla fessura per la chiave.
Alvin lo mise dentro alla fessura per la chiave e si accese al motore.
Simon: PERFETTO, ORA..
Sim/Jean: ORA GUIDATE!
Al/Britt: CHe?!
Tutti: GUIDATEE!
Al e Britt si guardarono di nuovo e poi guardarono la strada, davanti a loro c'era una curva e se non giravano si sarebbero schiantati contro un parcogiochi, tra l'altro pieno di bambini.
Britt urlò e si mise una mano davanti agli occhi per non vedere.
Però non successe niente, sentì solo il volante su cui era aggrappata muoversi, riapre gli occhi, vedendo come giravano perfettamente la curva.
Al: Ti ho detto di non urlare.. - disse più calmo.
Britt si giro verso di lui, e lui gli sorrise, poi lei riguardo la strada con la bocca semi aperta.
Britt: Come..?
Alvin: E' facile.. 
Britt: Ma se viene una macchina? O se c'è un semaforo?
Alvin: Fidati.. non succederà niente..
Britt si voltò verso di lui, Alvin la stava consolando? Aveva un mezzo sorriso, poi Alvin si giro verso la strada schivando una casa, facendo andare lei nel alto del volante.
Britt: Ma prima o poi dobbiamo fermarci! Come facciamo?
Alvin: .. troviamo un posto per schiantare la macchina e noi saltiamo dalla finestra..
Britt: Quanto ci vorra prima di trovare un posto deserto?
ALvin alzo le spalle, non lo avrebbe mai ammesso ma stava anche lui morendo di paura.

Girarono un paio di curve senza problemi per poi avvistare  un posto perfetto: era un parchetto grande con alcuni alberi infondo e non c'era anima viva, a pensarci.. neanche in quella cità c'era anima viva..
Brittany e Jeanette aprirono le finestrelle dalla parte di sinistra, dove c'era il volante.
Alvin: Tutti pronti?
Tutti: S-Si!
Alvin: Al mio tre! ... TRE!
Tutti saltarono fuori dalle finestre mentre la macchina andava verso la sua fine.

Theo e Ellie atterrarono abbracciati con gli occhi chiusi, erano i più piccoli ed erano proprio paralizzati.
Simon e Jeanette attarrarono insieme mentre si tenevano per la mano.
Al contrario, Alvin volendo proteggiere Brittany, è saltato prima di lei facendo si che brittany atterrasse imbraccio a lui, come era successo prima in macchina, ma questa volta lei era sopra di lui.
SI guardarono per un istante, ma poi entrambi si alzarono senza dire niente.
Jeanette e Simon ritirarono subito la mano, con tutta la faccia rossa.. Britt e Jean per scampare a quel imbarazzo corsero in soccorso di Ellie e Theo.
Gli aiutarono ad alzarsi, Ellie abbraccio subito Brittany piangendo e la stessa cosa Jeanette e Theo sotto gli occhi di ALvin e Simon..

Alvin si giro verso Simon, e quasi si spaventò ritrovandosi una faccia al quanto arrabbiata.
Al: Ehmm... Sim- 
Simon: AAALVIIIIIIINNN! - urlò alla Dave, rosso dalla rabbia.
Dopo si senti un boato fortissimo, tutti si voltarono assistendo alla esplosione Del auto.
Britt si stacco da Ellie: Nooo! I miei vestiti firmati e i miei trucchi di marca! - disse piangendo nascondendo il viso tra le mani.
Jeanette: Mi-Mi dispiace.. Britt.. - disse abbraccioandola da dietro, mentre Ellie era ancora paralizzata insieme a Theodor.
Britt smise di colpo di piangere, abbassò un po le mani riuscendo a vedere davanti a lei Alvin, tolse definitiovamente le mani, aveva la testa inclinata verso il basso con gli occhi fissi su Alvin, che stava guardando l'incendio, nei suoi occhi si poteva intravedere una fiamma di fuoco dalla rabbia.
Strinse i pugni sui suoi fianchi.
Jeanette: EHm.. Britt?.. - disse staccandosi da lei

In quel momento Alvin si giro, e Brittany si lanciò su di lui cadendo entrambi al indietro.
Britt gli tirò uno schiaffo non molto forte e disse: SEI UN DEFICENTE! IDIOTA, E' TUTTA COLPA TUA! ORA ELEONOR E THEODOR STANNO MALE, PER COLPA TUA, I MIEI VESTITI E TUTTE LE NOSTRE COSE SONO ANDATE, E NON POSSIAMO PIU' TORNARE A CASA PER COLPA TUA!
Tutti erano sbalorditi dalla reazione di Brittany, anche Alvin, poi anche lui si arrabbiò capovolgendo la cosa, ritrovandosi lui sopra di lei adesso.
Alvin: NON E' TUTTA COLPA MIA! E' ANCHE COLPA DI SIMON, SE LUI NON AVESSE VOLUTO INSEGUIRMI STAREMMO GIA' ALLA SPIAGGIA ADESSO!
Tutta l'attenzione volo su Simon, che abbasso la testa e si volto verso il fuoco.
Simon: Ha-Ha ragione.. - disse triste - è tutta colpa mia! Io dovevo controllare che tutto andasse bene e invece.. ho combinato un casino..
Jeanette: Oh.. bhe Simon.. non è stata completamente colpa vostra.. Dave aveva dato anche a me l'incarico di contrallare tutti, invece io non ho fatto niente..
Jeanette appoggio una mano sulla spalla di Simon, confortandolo..
Britt: Bhe.. se la mettiamo così.. se io non fossi saltato di Alvin per fermarlo.. lui avrebbe suonato il clacson e Dave sarebbe arrivato prima che succedesse qualsiasi cosa.
Jeanette: Già, forse.. quelli che non meritano tutto questo sono proprio Ellie e Theo.
Intanto i più piccoli, si erano seduti guardando un punto fisso sul incendio, con gli occhi lucidi.
rimasero tutti in silenzio in quelle posizioni, Al e Britt non si resero neanche conto che non si erano mossi da quella posizione, ma sembrava che non gli dispiacesse affatto.

Ad un certo punto, Ellie si alzo di colpo e urlo contenta: Avete perso la scommessa!
Tutti rimasero scioccati dal atteggiamento di Eleonor che doveva essere la piu triste e arrabbiata.
Al/Britt: Che?!
Ellie: Avete perso la scommessa! - ripete con un grande sorriso.
Al e Britt sbiancarono di colpo e si alzarono subito.
Britt: non è vero!
Al: Già.. adesso è stato un momento, di.. shock?
Britt: Già.. è stato solo per.. il fatto.. del auto..
Anche Theo si Alzo tutto pimpante: Pero questa non è una scusa!
Britt e Alvin roteaorono gli occhi e sbuffarono girandosi verso la parte opposta.
Simon: Bhe.. hanno ragione.. 
Al: Non è giusto però.. non c'è gusto senza litigare!
Britt: Già! E poi non potevamo continuare questa scommessa per sempre..
Simon: Sii.. okk faccio finta di volervi credere..
Tutti risero tranne Al e Britt.
Al: Perchè ridono? - chiese a Britt
Britt: Pensano davvero che ci amiamo.. pff - disse scoppiando a ridere seguita da Alvin.

Finito di ridere ripresero a parlare..
Britt: Ma.. non è che.. potremmo spegnere il fuoco.. e guardare se - venne interrotta da Jeanette
Jeanette: Mi dispiace davvero Britt, ma per i tuoi milioni di vestiti e i tuoi vari cosmetici non c'è più niente da fare.
Britt: Oh..
Simon: Io direi di fare un giro.. per ispezionare un po questo posto..
Jeanette/Ellie/Theo: Ok..
Britt: Dove dovremmo andare? se ci vedono? E poi non abbiamo niente! Non possiamo girare come dei vagabondi.
Al: Britt, noi siamo chipmunk.. non ci vedranno se stiamo sugli albrei, e qui non mancando alberi, quindi..
Britt: Dopo aver perso tutti i miei vestiti, pretendi che mi sporchi o rovini questi salendo sugli alberi?
AL: Cavoli Britt, non sei mai salita sugli alberi?
Britt: Come te lo devo dire che non voglio sporcarmi?
Tutti(tranne Al/Britt): Ci risiamo..
Simon: Brittany, non c'è questo problema.. la città e deserta, non ci vedranno.. e in ogni caso, possiamo scappare.
Britt: Uff.. va bene!
Così partirono a fare un giro, ed era proprio vero, non c'era anima viva..

Fine 3° capitolo
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Alvin Superstar / Vai alla pagina dell'autore: CaMiLa_xx