Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Madama Pigna    27/08/2014    3 recensioni
Storia appartenente alla serie ''Tre figli di Laufey(e un mucchio di guai)''.
Questa è una raccolta di 15 Flash Missing Moments, più alcune 'bonus', solo dalla seconda parte in poi collegata agli eventi della mia fanfiction ''Non si sfugge al richiamo del sangue''. La protagonista principale sarà Sif, ma ovviamente saranno citati anche Loki, Thor, i Tre Guerrieri ed altri personaggi. Ripercorreremo la loro adolescenza, alcune (dis)avventure e altri momenti importanti della loro vita.
Perché chiamare questa storia 'Capelli'?
Beh, perché in qualche modo quelli saranno sempre in ballo!
1: La piccola bambina bionda.. 
2: Una volta Sif riusciva a.. 
3: Il gruppetto di Asgardiani non.. 
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Loki, Nuovo personaggio, Sif, Thor
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tre figli di Laufey(e un mucchio di guai)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









 
Poi, una sera, durante una festa da ballo ad Asgard, Helblindi la prende in disparte, desideroso di parlare con lei in privato, in uno di quegli immensi balconi che caratterizzano il palazzo reale. Il giorno prima avevano avuto la loro discussione più pesante, dove erano volati insulti terribili, e dolorosi come le punture di uno sciame d’api.
 

Sei solo un’egoista pronta a rinunciare al proprio figlio solo per poter avere la propria indipendenza.
Sei solo un vigliacco che non ha avuto nemmeno la capacità di proteggere il proprio figlio da se stesso.
 
 

Entrambi, quella notte, avevano pianto in silenzio nelle proprie stanze.
Per quello che avevano dato e per quello che avevano ricevuto.
 
 
 


Lo Jotun sembra nervoso. Sta cercando di cominciare un discorso che, non lo capisce fin da subito, si era preparato in precedenza, e comunque inutilmente.

Doveva avere riflettuto molto, nelle ultime ore, perché non lo aveva visto in giro. Cerca di interromperlo, lo vede tremendamente in difficoltà, e lui la zittisce per poi sputare fuori un fiume di parole che la sconvolge sillaba dopo sillaba.

Da quando lo aveva conosciuto, Helblindi aveva sempre un po' avuto l’aria da conquistatore misterioso, con lo sguardo seducente e tutto il resto (non come quello da perfetto imbecille di Frandal, mooolto meglio).
Adesso invece è diverso. E’..impacciato. Tenero, in un certo senso. Un lato di sé che preferisce non mostrare per autoconservazione, ma che le ha appena svelato. Ammette gli errori che ha commesso in passato, giura di non ripeterli più. E, dopo tutto un discorso e degli incespicanti giri di parole che farebbero inorridire suo fratello Loki, arriva quella che i mortali definirebbero la bomba.
E per tutti gli dei, ora capisce perché tra gli Jotun sono dominanti quelli che partoriscono.
Helblindi la ama così tanto che..
 

Che le ha appena chiesto di sposarlo.
Si è persino inginocchiato.

 
Non riesce a rispondere subito. Lui la fissa con uno sguardo che è a metà tra l’adorante e l’ansioso, in attesa di una risposta. E’ disposto a lasciare tutto, a fare come vuole lei, purché non la lasci.


 
E come può Sif rispondere di no?
E come può, tutto ciò, non finire in un bacio?
Certo, il pancione è un po’ d’intralcio, ma non impedisce a Helblindi di metterla a sedere sul parapetto di marmo. Sif ha riscoperto il piacere delle dita che passano lungo il suo collo e la sua nuca, accarezzando quella chioma scura che un tempo odiava.




E non vuole assolutamente perderselo.






 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Madama Pigna