Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Freddoceano    27/08/2014    2 recensioni
Harry Styles è un giovane tatuatore in carriera che conosce un attore. Ma ci sono degli intrusi.
è l'inizio o la fine della loro storia?
Ciao a tutti,
io sono Michela, la scrittrice della fanfiction, spero vivamente che vi piaccia, mi diverto a scriverla e ci tengo molto.
Lasciate tanti commenti, mi fa piacere sapere cosa ne pensate :)
Se volete cercarmi eccovi i recapiti:
Instagram: xDeathOcean
Tumblr: Freddoceano
La storia è pubblicata anche su wattpad con lo stesso nome :)
buona giornata
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passa una frazione di secondo e mi ritrovo tra le sue calde e accoglienti braccia, quasi a farlo apposta, e capisco che non voglio più lasciarle.
Mi accorgo che sono inciampato in un'increspatura del pavimento e che mi fa male la caviglia.

"ehm, tutto bene?"
La voce angelica penetra la mia mente e sono più che sicuro che se fosse qualcosa di concreto, sarebbe un marshmallow, uno di quelli morbidi ed enormi, quelli americani da arrostire sul fuoco cantando canzoni country e bevendo tè caldo aromatizzato alle erbe in mezzo al bosco.

Un cliché da fan fiction, eh?

"A dire il vero, proprio no" ribatto, pretendendo soccorso che viene prontamente esaudito.
"Oh, uhm vedo quello che posso fare"
Louis si china sulla gamba esaminando il punto che gli avevo indicato come dolorante. Aveva un'espressione stizzita sul volto, quasi arrabbiata.

"Scusa, scusa, non voglio farti perdere tempo, è tutto a posto davvero" mi affretto a balbettare, non sopportando il suo sguardo.
"Hey" ed ecco che la linea delle sue labbra si curva nel sorriso più bello del mondo facendomi sciogliere, e fatico a tenermi cosciente per ammirarlo nella sua interezza e splendore. "Hey, stai tranquillo, ok? È lievemente lussata, nulla di tanto grave, posso guarirla io con un massaggio e una tazza di tè caldo al mandarino." e poi sento avvamparmi le guance e faccio di tutto per non darlo a vede, ma i risultati si rivelano pessimi.

Si avvicina lentamente al mio orecchio e sussurra una domanda che mi manda a fuoco il viso: “Anche tu dell'altra sponda eh?"
Ridacchia e mi aiuta a alzarmi, ma so che le gambe non mi aiuteranno molto.
Mi porta verso la sua macchina, parte sgommando e non posso fare altro che guardarlo mentre fuma una sigaretta.

È perfetto nella sua interezza, gli occhi azzurri mi fanno sprofondare. Perchè ci deve essere così tanta bellezza e fascino in una sola persona?

Arriviamo presto a casa sua a Malahide e capisco che non è un turista. Ha una casa enorme e lussuosa, bellissima e ne rimango incantato.
Entriamo e mi porta in una saletta dove accende delle candele profumate e spegne la luce. Tremo al pensiero delle sue mani sul mio corpo nudo e sento delle gocce di sudore imperlarmi la fronte.

"Iniziamo" annuncia poco dopo.
"Ma non dovresti disturbarti, sto bene così dav-" "Tranquillo, tesoro. Togliti i vestiti e rilassati"

Tesoro.

E poi... "Hey guarda che mi fa male la caviglia e basta..." protesto, subito tappandomi la bocca quasi a voler ritirare la cazzata appena detta.
"Oh wow pensavo, beh ecco, pensavo fossi gay anche tu" prova a spiegare lui un po' in imbarazzo.

"Beh si, in effetti lo sono... Ma..."
"Non ti piaccio?" la domanda arriva come un coltello al cuore.
"Cosa?!" la mia voce si fa stridula e acuta, e quasi mi vergogno di aver parlato. "No no, a dir la verità, tutto il contrario, ma solo fisicamente, cioè ehm non ti conosco..."
La voce si spezza quando le sue labbra incontrano le mie.
Avevo ragione sulla storia dei marshmallow.

Porca puttana.

Mi porta una mano tra i capelli, mentre la sua lingua vorace esplora la mia bocca, lasciandomi sbalordito. Ricambio ma non sono bravo come lui.

"Ma cosa..."
"Mi chiamo Louis William Tomlinson, mi sono trasferito qui due anni fa e faccio l'attore." Senza pensarci due secondi ribatto con "Harry Edward Styles, vivo qui da molto, faccio il tatuatore in Grafton Street"
"Styles eh? Sei Hazza d'ora in poi"

Sembra determinato, come se fossi già suo, e sinceramente non mi dispiaceva. 

*
Eccomi con un altro episodio!
Harry ha ormai perso la testa, ma è ancora insicuro! So che è un bacio troppo affrettato, ma è solo l'inizio!
Ovviamente vi chiedo di farmi sapere tutto, cosa ne pensate etc etc.
Mi trovate qui <3

twitter: @tomlinsonpaws
tumblr: @freddoceano
instagram: @xdeathocean

un bacio <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Freddoceano