Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: OriginalPrankster    27/08/2014    1 recensioni
Londra, Download festival. Gli headliner sono Alice Cooper, gli Iron Maiden, gli Offspring ed i Green Day.
Ma non hanno fatto i conti con i rancori nascosti, e li tradimenti celati: i Compagni Rinnegati sono pronti a far compire la vendetta tramata da anni, e Lo Show sarà dove si rivedranno.
Una storia ai limiti della mia pazzia.
Genere: Generale, Mistero, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Green Day
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL TERRORE SUONA I POWERCHORD

< < Il mondo non è ancora pronto per questa follia > >

(S C A R E C R O W)

Special Delivery
 
Canzone consigliata --->https://www.youtube.com/watch?v=HyH58kWymlw

Dexter uscì fischiettando dall'albergo londinese dove alloggiava con i compagni, diretto agli studi di registrazione; era una gran bella giornata, e lui non aveva alcun pensiero per la testa, così s'incamminò. -Allora, oggi dobbiamo registrare l'inedita... devo dire che Greg è stato bravo ad organizzarsi subito e trovare lo studio, non è troppo lontano dall'hotel, e ieri abbiamo potuto depositare gli strumenti. Kevin mi ha detto che scendeva dopo, e Greg è sceso prima con Pete a comprare il giornale. Aspetta, mi ha dato le chiavi?- Il biondo si frugò nelle tasche -Eccole, si è ricordato.-
Non si accorse dell'uomo che scendeva dalla macchina lasciata vicino casa sua e che iniziava a seguirlo. -Grazie per i complimenti, ma è merito di Paul: un posto perfetto, per appostarsi e pianificare... ma è merito mio aver impegnato Wasserman il tempo da farti scendere prima... modificare una sveglia non è difficile.- Si avvicinò a lui, era a pochi passi. Dexter non si era accorto di nulla, e stava per compiere l'ultima curva. -Ora, bravo, lentamente... no, non voltarti, bravo... uno, due, trè, via!- L'uomo gli si avventò sopra, premendogli a forza una pezzuola, imbevuta di cloroformio, sulla bocca e sul naso per pochi secondi, sufficienti tuttavia per tramortirlo. Tutto era accaduto in così poco tempo che Dexter non di era reso conto di nulla, così ora giaceva privo di sensi all'angolo della strada. L'aggressore si guardò attorno -Ottimo, non c'è nessuno. Ti confesso, pensavo che saresti riuscito a resistere di più al narcotizzante... che ti saresti divincolato, ma per fortuna vieni giù facile. Però... cavolo, portarti in spalla è un incubo, meno male vi ho fatto depositare le chitarre in studio... bene, l'auto è lì- L'uomo lo portò nella sua auto, poi ritornò vicino allo studio. Nel giro di un minuto, aveva fatto sparire un incosciente e relative tracce.

Noodles, anche lui ignaro di tutto, era arrivato allo studio. -Che cavolo... svegliarmi tardi non ci voleva... ma perché Dex e Greg e Pete non ci sono? Meglio accendere prima tutto, saranno andati a prendere un caffè...- e stava quindi iniziano ad accendere luci e monitor, quando bussò qualcuno. -Ah, saranno quei tre... ARRIVO!-
Il malcapitato chitarrista aprì la porta, ma un postino con un pesante pacco gli dette una botta in testa, che lo fece svenire. -Magnifico, apposto anche tu... non dubitavo al botta di avrebbe stordito, ma ora ti assicuro per bene... in questo momento Atom avrà già stordito l'ultimo di voi... Vieni... a fare... compagnia a Dexter... ma ti trascino, non riesco a sollevarti.-
L'uomo si guardo attorno nuovamente, chiuse lo studio trascinando il corpo fuori, ed infine lo portò nell'auto, ove già c'era il corpo di Dexter sul sedile posteriore, che fu ora affiancato da quello di Noodles.

Pete si maledì mentalmente:- Ma guarda tu... perso per Londra... dovevi andare con Dexter... e invece nooo, ti sei dovuto impuntare a comprare un giornale, ed eccoti qui, perso perché non sei capace di seguire delle semplici indicazioni. E, ovviamente, non hai campo per chiamare. Vediamo se qui posso avere informazioni.- Si guardò attorno, cercando qualcuno che poteva dargli informazioni, nonostante fosse finito in un piazzetta piena solo di perditempo; -Ma qui, cos'è, il covo dei fatti?- dopo lunghi attimi di ricerca però avvistò qualcuno che sembrava più idoneo alle sue domande, ma forse solo perché sembrava il meno drogato o criminale. Non si era accorto che un uomo lo seguiva da dietro. Pete si stava avvicinando all'informatore, quando colui che lo pedinava gli premette una pezzuola su naso e bocca: in pochi attimi Pete perse coscienza. -Allora, usurpatore, soddisfatto delle informazioni? Ingannarti fuori l'albergo è stato facile... non mi conosci. Sei in una rete troppo grande, ma tu sei il colpevole... non sai che soddisfazione tramortirti. Ora è tempo di tornare dai tuoi amici traditori! Non invidio il capo che si è occupato personalmente di loro, ci teneva a sistemare i suoi ex compagni, è un genio nel fingere. Tu, almeno sei leggero.- L'aggressore si caricò in spalla il corpo, e lo trascinò in un auto, dove fu riunito ai suoi compagni.
L'uomo mise una mano della sua borsa, prendendo delle bende che imbevé di cloroformio, poi le legò strettamente sulla bocca e sul naso dei tre ostaggi.
Fece un profondo sospiro: lavoro completo.


Note: secondo capitolo (concepito come primo). So che è corto, ma i prossimo li allungherò. Sono abbastanza felice di vedere che è stata letta, ma non nascondo che è un po' deludente vedere solo una recensione, quindi invito a recensire chiunque abbia il tempo e la voglia, perchè vorrei sapere i vostri pareri, anche se negativi, ed ovviamente gratificante. Ringrazio zinzuleddha che ha recensito. Faccio una precisazione su una cosa che può non esser chiara: l'ordine di uscita dei membri dall'hotel e cosa pensano degli altri. Il primo ad uscire è stato Dexter, e Pete e Noodles pensano che Greg stia con lui, mentre lui pensa che Greg vada con Pete; il secondo ad uscire è stato Pete, che pensa che Dexter sia andato allo studio, e Noodles e Greg usciranno più tardi; l'ultimo ad usicre è Noodles, che pensa che tutti siano andati allo studio. Se avevte letto con attenzione sapete dov'è Greg...  

OriginalPrankster
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: OriginalPrankster