Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: anhotpenguin    27/08/2014    1 recensioni
Credo che quando tutto finisce ogni cosa torna alla mente come dei flash. Avete presente, no? È come un caleidoscopio di ricordi; tutto torna indietro. Ma non davvero. Penso che una parte di me sapesse che sarebbe accaduto già nell’istante in cui l’ho visto. Non è qualcosa che ha detto o che ha fatto - è stata una sensazione che è arrivata in quel momento. La cosa folle è che non so se mi sentirò mai di nuovo così. Ma non so se dovrei. Sapevo che il suo mondo si muoveva troppo velocemente e bruciava troppo luminoso, ma ho pensato: ‘quanto può essere diabolico essere attratti da qualcuno che sembra così angelico quando ti sorride?’ Forse ne era consapevole quando mi ha vista. Mi chiedo se ho semplicemente perso il mio equilibrio.
Credo che la parte peggiore di tutto questo non sia stata perdere lui, ma perdere me stessa.
Genere: Sentimentale, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

24 Dicembre 2013

Oggi è la vigilia di Natale e devo assolutamente comprare un regalo a Tyler. Come sempre dimentico tutto, e il regalo è incluso. I negozi non dovrebbero essere aperti, ma tentar non nuoce. Tra dieci giorni partirà per andare a Melbourne per studiare medicina. Ha detto che mi verrà a trovare spesso, ma ne dubito. È più grande di me di due anni, io ne ho diciassette. Sono appena entrata in una gioielleria. Sto guardando delle collane argentate non troppo costose. Poi ne trovo una, con un triangolo, semplice ma molto bella. Come lui. Ha detto che mi avrebbe raggiunto al bar dinanzi alla piccola chiesa al centro della città per una sorpresa, ed è lì che gli darò la collana. L'acquisto subito e mi dirigo verso il mio motorino. Dopo aver preso una piccola scorciatoia che mio padre mi ha svelato quando ero più piccola, arrivo dopo pochi minuti al bar. Mio padre mi ha insegnato molte cose, è stato l'unico a farlo. Mia madre è sempre stata troppo occupata con il lavoro, e dopo la morte di papà non ne ha voluto più sapere di me. Pensa sia stata colpa mia, ma non lo è affatto. Semplicemente è morto dopo essere entrato nella marina militare. Cammino verso la piccola chiesa fino ai gradini, su cui mi siedo ed aspetto che il mio fidanzato arrivi. Poi sento il mio nome. Ripetutamente. Alzo lo sguardo cercando di capire da dove provenisse quella voce così familiare.

"Faith, ti sto chiamando!" Solo di una persona può essere quella voce.

"Tyler! Ti stavo aspettando." Lo abbraccio forte, perché il mio cuore mi sta dicendo di farlo ora. E non so perché, ma ascoltare il cuore è la cosa migliore.

"Ti ho co-"

"Aspetta, devo dirti una cosa. Spero la prenderai bene." Il suo tono non mi piace per niente, e so che non la prenderò affatto bene.

"Okay, cosa c'è?" Gli chiedo. Ha lo sguardo basso, è insicuro. Lo conosco bene. "Per favore, dimmi cos'hai." Gli accarezzo le mani ricavandone un sorriso da parte sua. Se solo avessi saputo, me lo sarei goduto all'infinito.

"Devo partire stanotte..." Guardo attentamente i suoi occhi.

"Tu già lo sapevi." Lo indico. "Tu mi hai nascosto la tua partenza!" Urlo attirando l'attenzione dei passanti.

"Calma Fefi. Ti verrò a trovare lo stesso."

"Non chiamarmi così! Non adesso!" Delle lacrime si accumulano nei miei occhi ma riuscirò a trattenerle.

"Faith, cazzo! Sai che è l'occasione della mia vita poter studiare a Melbourne!"

"Mi dici perché? Mi vuoi lasciare sola?" Abbasso la voce, sapendo che se non mi calmo avrò le mie solite crisi di solitudine.

"No no. Faith no. Io non ti lascerò mai." Si avvicina a me.

"Allora per favore non andare. Io ho provato a convincerti, ma niente. Non puoi andartene così, senza avvisarmi." La mia voce diventa quasi minuscola.

"Non iniziare con questa storia. Sai che per me è molto importante."

"Cos'è più importante per te?"

"No, non ricominciare. Ovvio che tu sei-"

"Allora, ti prego, rimani."

"Mi dispiace." Lascia le mie mani per poi allontanarsi. Prima che possa attraversare la strada lo chiamo, un'ultima volta...

"Tyler!" Si volta.

"Io ti amo." Senza darmi una risposta, continua a camminare, senza guardare 'a destra e a sinistra', come mi ha insegnato mio padre. Se avessi saputo accettare la situazione, non sarebbe successo. Di questa morte ne sono colpevole. Corro verso il suo corpo, lo osservo con gli occhi lucidi per poi buttarmi ai suoi piedi, che non cammineranno più. Quel giorno ho pianto. Tanto. Perché era stata colpa mia.

"Ti prego svegliati. Tu non puoi lasciarmi così..." La mia voce si affievolisce, le persone diminuiscono intorno a me. L'oscurità assoluta, nessun rumore, niente gente. Il nulla. Da quel giorno ecco cosa sono diventata: il nulla. Tyler è morto, e con lui anche l'allegra e solare Faith. Non credo che qualcuno, un giorno, riuscirà a risvegliarla. Non credo che amerò più qualcuno.

17 settembre 2014

"Michael?" Lo guardo attentamente, aspettando il suo solito cenno del capo, che non tarda ad arrivare.

"Mmh."

"Non so se sono pronta a lasciare mia madre, i miei amici. Il mio posto..." dico.

"Da quando ti importa di tua madre?"

"Forse di lei non mi importa, ma sono solo insicura..."

"Dai, vieni." Allarga le braccia accogliendomi come solo lui sa fare. Lui mi conosce.

"Tu non mi lascerai sola, vero?"

"Certo che no." Scioglie l'abbraccio. "Da quando sei così dolce, invece? Dai, su con la vita! Si va a Sydney ragazza! Inoltre farai subito amicizia, ci sono degli amici lì!" Mi da un piccolo schiaffetto sul sedere, facendomi ridere. Oggi scapperò. Inizierò una nuova vita. O almeno ci proverò.

Hey rieccomi con una nuova storia, completamente diversa dall'altra. Sinceramente non so come fare la copertina di tutte e due le storie su EFP, ma lo scoprirò hahahaha. Se volete vederle, sono su Wattpad. Sarei felice se trovassi delle recensioni. Spero vi piaccia, questo non è un vero e proprio capitolo, solo un'introduzione. Addio, ora sparisco. Vi amo haha xx ♥♥
Twitter: @CClaudiaB
Wattpad: ZNHLLforevah

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: anhotpenguin