Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: nhfan25    27/08/2014    10 recensioni
Raccolta di drabbles nata grazie alla challenge "Aedi fai da te" indetta dal gruppo facebook "Gli scrittori maledetti - Sezione Anime e Manga". Dieci drabbles, una per ogni prompt, una per ogni mese dell'anno scolastico, da settembre a giugno.
Rigorosamente NaruHina!
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiashi Hyuuga, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 

 

#Ottobre alle terme


Hinata tentò di infilare i lunghi capelli nella cuffia, senza riuscirci.

-Aspetta- Disse Sakura -Ti aiuto io...-

La ragazza dagli occhi perlacei lasciò l'amica alle prese con la sua folta chioma, con la sensazione che la ragazza dai capelli rosa morisse dalla voglia di chiederle qualcosa.

-Avanti, sputa il rospo...- La invitò: ormai si conoscevano troppo bene per riuscire a nascondersi qualcosa.

-Beh, ho notato che stai sempre a fissare il nuovo arrivato! Sbaglio?-

Hinata si irrigidì e le sue guance si colorarono di un tenue rossore, come era accaduto spesso nelle ultime settimane.

-Ah! Ti ho beccata!- Esclamò Sakura, lanciando la cuffia per l'eccitazione.

...Hinata sarebbe sprofondata volentieri.

 

Angolo dell'autrice:

Ciao a tutti!

Eccomi di nuovo qui, dopo una settimana esatta, per pubblicare la seconda drabble della raccolta. Povera Hinata-chan, neppure alle terme può stare tranquilla! Sakura non le dà tregua!

Il prompt di oggi era cuffia. Un grosso bacio e un grazie ad Ayumu_7 per la bellissima copertina della mia storia <3.

Ringrazio molto ELIOTbynight, Amens Ophelia, Maiko_chan, Angie96, crazyfrog95, The_Code_End, thyandra, Ayumu_7 e Pichan per aver recensito la prima drabble, Amens Ophelia, Ayumu_7, crazyfrog95, ELIOTbynight, kaede93, Maiko_chan, malefica89 e thyandra per aver inserito la raccolta tra le seguite e iris1996, lettrice silenziosa ma fedele, che ha inserito anche questo lavoro nelle preferite.

Un forte abbraccio e a presto!

Celeste

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nhfan25