Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Neem_90    27/08/2014    1 recensioni
Nel regno la guerra dilaga, le casate si combattono a colpi di spada, tradimenti e magie. Ma stanno lottando per un mondo che presto conoscerà occhi gelidi e morti che camminano: l'inverno è arrivato...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bran Stark, Daenerys Targaryen, Jon Snow, Melisandre di Asshai
Note: Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Forte Orientale si ergeva possente sulla costa. Era visibilmente ristrutturato, ma dava un senso di sicurezza e potenza.
Davos virò verso la costa, fece ammainare le vele e ordinò di remare fino al porticciolo.
Un mozzo gli si avvicinò prima che potesse raggiungere la poppa:
- mio Signore, lady Melisandre vorrebbe avere un'udienza con te, prima di attraccare- 
Diede gli ultimi ordini e si recò sotto coperta dalla Donna Rossa chiedendosi per quale motivo avesse tutta questa urgenza.
Bussò tre volte alla cabina e una voce gli ordinò di entrare. 
La stanza era caldissima e Lady Melisandre stava scrutando le sue fiamme, avvolta soltanto dal chiarore del fuoco.
-M-mi dispiace mia signora, non pensavo fossi...
-Nuda?-
Un sorriso malizioso comparve sul bellissimo viso della Donna Rossa. 
Si schiarì la voce e cercò si guardare altrove:
- Per quale motivo mi hai convocato, mia Lady? 
- Mi sembra ovvio, Davos....
Lord Seaworth si irrigidì e sentì salire il rossore sul suo volto. Per molti anni era stato in mare e aveva tradito sua moglie moltissime volte, ma la Donna Rossa lo metteva a disagio. Deglutì e ripercorse il Corpo di Melisandre: era longilinea, la pelle chiara come la neve, il seno era piccolo ma ben formato, i capezzoli erano chiari e grandi e.. Turgidi. Sul ventre i segni del parto non lasciavano dubbi, e ancora più sotto la sua nudità era glabra, come sapeva essere un' usanza nei bordelli delle coste di Essos.
Davos sentì il suo membro irrigidirsi e quando alzò lo sguardo vide gli occhi rossi della donna scintillare mentre lo scrutavano come fosse il suo adorato fuoco.
Gli si avvicinò con passo leggero, come se non avesse peso, gli prese il volto tra le mani e lo baciò.
Aveva labbra umide e calde e Davos si lasciò andare a quel bacio, era troppo che non giaceva con una donna...
Ma Melisandre si staccò, guardò il cavaliere, si voltò è prese la veste che era appoggiata sul letto:
- Lord Seaworth io servo il Signore della Luce, non posso giacere con un uomo se questo non può servire il mio Dio e la sua causa. Sei venuto nella mia cabina unicamente per parlare della piccola Shireen. Gli estranei sono potenti e R'holl ha bisogno del sangue di un Re per essere forte...
- Shireen non si tocca è solo una bambina innocente, al Dio non serve!-
- Shireen è malata, Davos, non sopravviverà comunque all'inverno-
- Malata? Il morbo Grigio si è fermato molto anni fa...-
- Si è risvegliato. Prima che partissimo via terra la Principessa aveva l'intera parte sinistra contagiata. Sta soffrendo molto-
Davos si sentì venire meno, la sua piccola Principessa, era come una figlia per lui, non poteva permettere a quella donna di sacrificare un'innocente. 
- Te lo impediró! Senza il tuo esercito e la tua Regina non potrai convincere nessuno di questa follia!-
- Lo so che me lo impedirai, l'ho visto nelle fiamme-
La pietra scintillò nuovamente e il suo sguardo era subdolo e crudele, Davos indietreggiò.
- Mio Lord, ti senti poco bene?!- 
Davos sentì improvvisamente la gola in fiamme, un tremito gli percorse le braccia e la cabina iniziò a vorticare intorno a lui.
Un lampo apparve nello sguardo compiaciuto di Melisandre. 
" Il bacio è stato il bacio. Era avvelenato proprio come lo è il suo Dio immondo" si appoggiò al tavolo facendo cadere una brocca, le gambe non reggevano più il suo peso.
L'ultima cosa che vide fu il vestito della Donna Rossa scivolare sulle travi, una voce lontana: " Aiuto! Lord Seaworth sta male! Presto chiamate un maestro" 
Dei passi sopra di lui scendevano veloci gli scalini, delle voci, ordini e poi... Più niente. Le tenebre lo avvolsero.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Neem_90