Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kyuubi_95    20/09/2008    4 recensioni
Ino Yamanaka vive a New York e sogna di fare la ballerina alla Julliard, ma le continue sconfitte rischiano di distruggerla assieme al suo sogno. Tenten è una cavallerizza, il suo sogno è da sempre quello di riuscire a partecipare nel concorso DoDo. Solo il destino potrà dire se ce la farà. Sakura Haruno è una semplice cameriera. Ha un solo sogno. Riuscire a diventare qualcuno. Tre ragazze, tre sogni diversi, tre storie diverse e tre rapporti diversi. Solo una cosa le accomuna. Hanno un sogno. E faranno di tutto per realizzarlo
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Tenten
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ino Yamanaka se ne stava spaparanzata sul divano. Fingeva di guardare la TV, ma in realtà era immersa in pensieri che avrebbe preferito dimenticare.

Di tanto in tanto tuffava la mano nel sacchetto dei pop corn e se li sbafava voracemente.

“Al diavolo la dieta  …al diavolo la danza” questi erano i suoi pensieri.

Troppo tempo aveva passato a controllare il suo peso nella bilancia, e troppe volte aveva osservato al supermercato  quella serie di golosità, a lei costantemente vietate.

Avrebbe dovuto trovarsi un impiego, non voleva finire a fare la prostituta in mezzo alla strada, anche se per campare ormai sembrava la sua unica speranza.

Era rischioso, sporco, schifoso. Ma doveva sopravvivere almeno fino al fine settimana.

Il suo stomaco si contrasse. Non poteva tornare dai suoi genitori, né dai suoi amici.

Aveva abbandonato tutti e i loro consigli per dedicarsi alla sua passione, che poi l’aveva portata in mezzo alla via.

Inevitabilmente si mise a piangere. Ce l’aveva con tutto e con tutti.

Singhiozzando si diresse verso l’armadio e l’aprì con un calcio, mettendosi alla ricerca di qualcosa per il suo nuovo impiego.

Non aveva più un soldo … era passata da ballerina classica, fiera ed elegante, ad una semplice e sudicia prostituta.

Tirò fuori una lunga gonna nera, che poi recise con un colpo secco di forbici, ottenendo una mini gonna. Forse troppo mini.

Poi indossò un top rosa scintillante. Le stava stretto, forse troppo. Per quel genere di mestiere, meglio così.

Si inondò di trucco, decorandosi le labbra con un rossetto di un rosso particolarmente acceso.

Si scompigliò i capelli biondi, lasciandoli sciolti e morbidi sulle spalle. Infine indossò un paio di stivaletti neri, si spruzzò del profumo e uscì sbattendo la porta.

 

***

Tenten pensava di essere una ragazza ragionevole, con un discreto autocontrollo e un  ottimo senso dell’umorismo.

Eppure al ritorno dall’ospedale si chiuse in camera sua cominciando a piangere.

La stanza era grande e luminosa. C’erano dappertutto foto e poster di cavalli, su uno scaffale coppe e coccarde che aveva conquistato e, sparse qua e la, alcune foto di lei da piccola in sella a un pony o con Fenech.

Già …la faccenda dell’equitazione. Sarebbe saggio smettere MA avrebbe potuto continuare … perché no?

“smettila, Ten. Continuare è da incoscienti.”. si rimproverò. Ma poi si disse che infondo lei non era mai stata una persona particolarmente cosciente.

Le tornò in mente quel ragazzo. Accidenti a lui e a quel suo dannatissimo cane.

Che poi chi si credeva di essere?

“è un montato di testa, e basta”. Non le aveva neppure chiesto scusa.

“ Se lo prendo, lo disintegro”. Pensò la giovane.

Nella sua testa c’era un solo dilemma: Continuare … o no?

 

FLASHBACK

 

- Ha avuto un violento trauma cerebrale, quattro costole e una gamba sono rotte. Comunque il chirurgo è riuscito a bloccare l’emorragia. Entro pochi  mesi sarà tutto come prima… ma sarebbe saggio se smettesse di cavalcare …-

 

FINE FLASHBACK

 

Tenten sorrise.

Non era mai stata una persona saggia.

 

***

Sakura si portò le mani alle orecchie, cercando di soffocare il forte rumore della musica.

Le ballerine volteggiano semi nude sui loro pali. I clienti, quasi tutti uomini, le osservavano sbavando e infilando denaro nei tanga delle ragazza.

Sakura indossava un paio di pantaloncini neri molto aderenti che le arrivavano a metà coscia, sul retro avevano una finta coda di coniglio che qualche imbecille le strizzava di tanto in tanto.

Aveva una maglietta azzurra che le lasciava scoperto lo stomaco e faceva intravedere il seno.

Inutile dire che in testa aveva un paio di orecchie da coniglietta.

Teneva saldamente un vassoio che avrebbe volentieri rovesciato in testa a Naruto Uzumaki. Tutta colpa sua …

Sakura si affrettava a prendere le ordinazioni soffocando i conati di vomito che le procurava l’alito dei clienti, che sapeva di alcol. Poi correva in cucina e tornava con le portate.

Più o  meno il suo lavoro non era cambiato. Tra gli ometti pelati che parlavano di politica che la rosa serviva all’hotel e gli attuali alcolizzati Sakura non avrebbe proprio saputo chi scegliere.

La musica le spappolava i timpani e le luci accecanti la infastidivano a tal punto che la ragazza si chiese se fosse possibile portare un paio di occhiali da sole.

La fermò un’altra cameriera: - ehi, bella! Guarda che non siamo in monastero, puoi anche scioglierti.-

“se sciogliermi significa strusciarmi ai clienti come fai tu, preferisco sembrare una suora”.

Ovviamente lo pensò soltanto.

- Certo … ci proverò.-

L’altra le diede un buffetto sulla guancia e se ne andò.

 

CONTINUA …

 

Eh, lo so, le sto massacrando queste povere ragazze. Ok, recensiteeeeee!

 

Itachina: è impossibile non amarli, te lo dico io!! Vabbè, te lo dico io perché anch’io sono malata per i cavalli ma c’è gente che addirittura li mangia. (cannibali!) KISS

Ukon: Ma ciao!!!!!!!! Neji non è un pallone gonfiato, Sasuke invece sì e non gli avanza neanche niente! Per Sakura hai ragione … hihihihi! Auguri ai TH. KISS

Dado e Kikka: Spero che la mia spiegazione sia decente. Comunque grazie 1000. KISS

 

CiAo E aLlA pRoSsImA

 

Kyuubi

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kyuubi_95