Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: yuki99    27/08/2014    1 recensioni
Questa fanfiction parla di una Lady di 15 anni di nome Anna che perde la memoria. Cosi la regina decide di farla ospitare a casa di Ciel. Lei ha perso tutto ogni cosa! Ogni tanto gli vengono in mente dei ricordi, parti del suo passato, della sua vecchia vita.
In questa storia la coppia sarà Sebastian x Anna
Spero che vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                          Capitolo 6 Canto
POV. Anna
Mi alzai e indossai un vestito un vesti azzurro corto, che arriva alle ginocchia, con il corpetto a fascia con le maniche corte con al collo la mia collana a giglio e ai piedi delle ballerine bianche. Andai nella sala da pranzo per fare colazione con Ciel, mi sedetti.
"Come stai oggi Anna?" Mi chiese il blu.
"Molto meglio, grazie. Se non fosse stato per Sebastian non mi sarei rimessa cosi facilmente." Dissi guardando il nero che versava del latte a Ciel.
"E m-mio d-dovere." Disse tossendo.
"Sebastian stai bene?" Gli chiesi preoccupata.
"S-si." Disse semplicemente.
Lo guardai bene e vidi che era pallido, cosi mi alzai da tavola e mi avvicinai a lui. Misi una mano sulla sua fronte per controllare se avesse la febbre.
"Scotti!" Dissi ritirando subito la mano. "Non puoi lavorare cosi!" Dissi guardando Ciel.
"M-ma n-non posso lasciare la villa in mano a quei quattro guasta feste." Disse con tono basso e tossendo.
"Non ti preoccupare me ne occupo io!" Dissi facendo un sorriso a trentadue denti.
"Ma..."
"Sebastian è un ordine vai in camera tua e riposati!" Disse Ciel alzandosi da tavola e uscendo dalla sala.
"Y-yes, m-my Lord."
Accompagnai Sebastian in camera sua e lo misi a letto.
"Mi raccomando non ti alzare per nessun motivo!" Dissi prima di uscire dalla stanza.
"Come vuoi."
 Dopo di che mi diressi da Mey-rin che stava pulendo l'argenteria.
"Oggi Sebastian non potrà lavorare ha la febbre, quindi lo sostituisco io." Dissi aiutandola a pulire.
"V-va bene." Disse la rossa.
"Ah!!!" Mi girai verso Mey-rin che aveva urlato.
"Cosa c'è? Perché hai gridato?" Gli domandai preoccupata.
"C'è un topo!!" Disse urlando e indicandolo.
Era un minuscolo topo bianco, mi avvicinai e lo presi fra le mani e lo cacciai via.
"Ecco fatto! Tra l'altro era anche carino." Dissi con un piccolo sorriso.
"Mey-rin mentre io vado in giardino a vedere cosa fa Finny tu pulisci il resto della casa, e cerca di non rompere niente. Se hai ancora bisogno di me chiedi pure." Dissi mentre uscivo dalla stanza.
"V-va b-bene, g-grazie." Disse con tono impacciato.
Andai in giardino e vidi Finny piangere a terra, mi avvicinai a lui e lo consolai.
"A grazie per ieri." Dissi con un sorriso. "Ora dimmi perché piangi."
"B-be ho sradicato un albero per sbaglio." Disse ancora con le lacrime agli occhi.
"C-come h-hai fatto?! Va be lasciamo perdere, comunque non preoccuparti si può ancora rimediare basta ripiantarlo, come abbiamo fatto con i fiori quella volta, ricordi?" Dissi mentre gli asciugavo le lacrime.
"S-si." Disse alzandosi da terra. " Dimmi cosa fare e lo faccio."
"Bene! Allora per prima cosa prendi l'albero e rimettilo al suo posto, aggiungi della terra per mantenerlo saldo e metti un po' di fertilizzante." Dissi sorridendo.
Finny fece esattamente quello che dissi. " Bene adesso vado in cucina da Bardroy." Dissi togliendo un po' di terra dal vestito.
"Va bene, grazie Anna." Disse sorridendo.
"Prego."
Rientrai nella villa e andai in cucina, era tutta sporca di diversi ingredienti.
"Ma cosa è successo?!" Dissi guardando in che stato fosse la cucina.
"Ho avuto un piccolo incidente." Disse ridendo.
"Non voglio neanche sapere cosa è successo." Dissi prendendo una scopa. "Tu pulisci mentre io cucino per Ciel e anche per Sebastian." Dissi prendendo vari ingredienti.
Dopo un'ora il pranzo per Ciel era pronto e anche quello per Sebastian. 
"Ora servi questo a Ciel." Dissi porgendogli il vassoio.
"Tu non mangi?" Mi chiese.
"No, io non ho fame ho mangiato molto a colazione." Dissi prendendo il brodo di pollo e dirigendomi in camera di Sebastian.

POV. Ciel
"Questo non lo hai cucinato tu vero?" Chiesi al biondo mentre guardavo il piatto.
"E' già! Lo ha preparato Anna." Disse ridendo.
Non c'è che dire se la sta cavando, la villa è completamente pulita, il giardino e intatto e il pranzo è ottimo.

POV. Sebastian
Toc toc
Sentii bussare mi alzai dal letto e aprii la porta. Era Anna con in mano del brodo di pollo.
"Ti avevo detto di non alzarti. Bastava dire "Avanti" e sarei entrata!" Disse con tono autoritario.
"Scusa." Dissi io con una faccia da cucciolo.
"Hahahaha sei carino quando fai quella faccia." Disse ridendo e con le guance un po' rosee.
"Non sarà buono come il tuo ma è sicuro che e meglio di quello che fa Bardroy!" Disse mentendo il brodo in un piatto.
"Sicuramente." Dissi. "Mi sa che devi imboccarmi tu." Dissi con voce maliziosa.
"C-che c-cosa?!" Disse con il volto rosso.
"Ieri lo fatto io ora tocca a te! E' sta colpa tua se mi sono ammalato." Dissi con un sorriso.
"M-ma s-se sei stato tu a baciarmi!" Disse urlando. "Ma non ho altra scelta, vero?" Disse rassegnata.
"Hahahaha, già." Dissi ridendo, avevo persino le lacrime agli occhi.

POV. Anna
Mi sedetti sul letto e incominciai a imboccarlo. 
"Bene hai finito." Mi alzai dal letto. "Ora cerca di riposare."  
Mentre stavo per uscire dalla stanza una voce mi fermò.
"Aspetta, puoi rimanere ancora un po'?" Mi chiese Sebastian.
"Certo." Dissi con un dolce sorriso.
"Grazie." 
Mi sedetti sul letto affianco a lui. Passarono un paio di minuti e Sebastian si addormentò, sembra un bambino, quando dorme e cosi carino. Mi avvicinai e gli spostai una ciocco dalla fronte.
"Sembra che la febbre si sia abbassata." Dissi a bassa voce in modo da non svegliarlo.

E' una tenue pioggia.
Possa la canzone che sto intonando raggiungerti, ovunque tu sia. 
Non importa quanto saremo lontani, sono certa che riuscirò a trovarti.
Ti vedo nelle gocce che scendono.
Le gocce di pioggia brillano magnificamente attorno a te, e, mentre la tristezza viene lavata via, il mondo ritornerà alla vita.
Per piacere, vieni, pioggia delicata.
Vieni, pioggia delicata.


Senza neanche accorgermene incominciai a cantare, non so da dove viene questa canzone, so solo che e come se fosse scritta nella mia mente. Ecco ora ricordo questa canzone me la cantava mia madre per farmi dormire, ma non ricordo altro.
"Hai una bellissima voce!" Una voce proveniva da dietro di me.
"Ma sei sveglio!?" Dissi urlando e alzandomi dal letto.
"Si, mi sono svegliato quando hai incominciato a cantare." Disse facendo un sorriso.
Si avvicino a me e mi incominciò ad accarezzare i capelli.
"Puoi cantare ancora per me?" Mi chiese mentre mi guardava negli occhi.
"Si!" Dissi io semplicemente.
Ricominciai a cantare, mi piaceva cantare mi distoglieva dai miei pensieri. Quando ebbi finito si era già fatta sera. Sebastian si avvicinò a me e mi diede un piccolo bacio.
"Grazie, ora sto molto meglio, grazie alla tua canzone mi sento benissimo."
Le mie guance si colorarono di nuovo di rosso. "Sono felice che adesso stai meglio!" Dissi sorridendo.
Sebastian mi prese per un braccio e mi tirò a se.
"Promettimi che rimarrai con me." Disse mentre mi stringeva.
"Si, lo prometto." Dissi senza pensarci, mi piaceva stare fra le sue braccia.
Si avvicinò al mio orecchio,
"Anna io t..." 
Ma non riuscii a capire cosa disse per via di un tuono. Mi strinsi di più a lui.
"Anna cosa c'è?" 
"Ho paura! Questo suono mi ricorda quello di una pistola." Dissi terrorizzata.
"Non preoccuparti ci sono io, vieni sotto le coperte." Mi disse indicandomi di mettermi affianco a lui.
Senza pensarci feci cosi. Mi diede un bacio sulla testa e mi addormentai tra le sue braccia.

************
Angolo Yuki
Ed ecco il sesto capitolo! Che ve ne pare? Forse è un po' ripetitivo ma dovevo farlo XD
la canzone che canta Anna e una canzone di un anime se volete vederlo vi lascio il nome: Soredemo Sekai wa Utsukushii 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: yuki99